Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mirose Mirose 22/05/2011 ore 19.58.27
segnala

ImpressionatoDov'è finita la discussione: "Dov'è finita la discussione "Cristian""?

:haha
Mirose Mirose 22/05/2011 ore 20.03.34
segnala

(Nessuno)RE: Dov'è finita la discussione: "Dov'è finita la discussione "Cristian""?

xStellina91 scrive:
@ Mirose: Azz l'hanno cancellato quello di prima? come mai

Azz ne so, tutte le volte che torno ne hanno levato un pezzo :mmm
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 20.05.47
segnala

(Nessuno)RE: Dov'è finita la discussione: "Dov'è finita la discussione "Cristian""?

Insomma mirose... qua si deve parlare di politica, è un forum pubblico, non è il nostro forum.
Gli OT per regolamento dovrebbero essere tutti cancellati, al limite possono essere tollerati se servono a distendere gli animi, non se vengono usati per personalissimi scontri che solo portano ad infinite accuse e insulti che nulla hanno a che vedere con la politica e interessano solo a voi.
bergman1 bergman1 22/05/2011 ore 20.05.48
segnala

penso che per certe discussioni si possa utilizzare i forum del tempo libero
e' per questo che cancellano credo
Mirose Mirose 22/05/2011 ore 20.09.20
segnala

neraperIa scrive:
Insomma mirose... qua si deve parlare di politica, è un forum pubblico, non è il nostro forum.

Beh ma di OT ce ne sono tanti e un pò sparsi ovunque, se non sono offensivi perchè levarli?
Nel forum Over 40 mica si parla solo di bronchiti asmatiche e cateteri :mmm
Mirose Mirose 22/05/2011 ore 20.14.07
segnala

bergman1 scrive:
penso che per certe discussioni si possa utilizzare i forum del tempo libero
e' per questo che cancellano credo

Beh Bergman da quel pò che ricordo, i tuoi sono più adatti al forum "poesia catartica" ma mica ti dice niente nessuno :cosaaa
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 20.19.03
segnala

Mirose scrive:

Beh ma di OT ce ne sono tanti e un pò sparsi ovunque, se non sono offensivi perchè levarli?

Certi OT non li ammetto perché servono solo a far litigi, come se non bastassero quelli che la politica già di per se produce. Se era un OT senza litigi lo avrei lasciato, non sono così fiscale, ma così non era.
Mirose Mirose 22/05/2011 ore 20.27.03
segnala

neraperIa scrive:
Certi OT non li ammetto perché servono solo a far litigi, come se non bastassero quelli che la politica già di per se produce. Se era un OT senza litigi lo avrei lasciato, non sono così fiscale, ma così non era.

Sarà come dici, ma è stato cancellato dopo 10 minuti, io ero assente ma evidentemente devono essere stati i 10 minuti più violenti che chatta abbia mai conosciuto.
:-)))
neraperIa neraperIa 22/05/2011 ore 20.34.53
segnala

Mirose scrive:
Sarà come dici, ma è stato cancellato dopo 10 minuti, io ero assente ma evidentemente devono essere stati i 10 minuti più violenti che chatta abbia mai conosciuto.

Parli del tuo? E che ragione aveva di restarci? Un OT che si chiede perché è stato cancellato un altro OT dove vi stavate azzuffando?
Lo cancelli tu questo o devo cancellarlo io? Perché di politica non vedo traccia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.