Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cioccolatino111 cioccolatino111 23/05/2011 ore 09.44.15
segnala

(Nessuno)RE: Clamorosa vignetta del National Post

@ KeepOnRocking: aspetta un moment;-)
cioccolatino111 cioccolatino111 23/05/2011 ore 09.48.29
segnala

Il Bagòss è un formaggio la cui zona di produzione tipica è il comune di Bagolino, in provincia di Brescia, è denominato anche grana bresciano...è pregiatissimo e quello + ok costa circa 40 euro al kg.
Ma ci sono di vari prezzi..te lo consiglio con 3 fette di salame nostrano (bassa bresciana)
e un rosso della Franciacorta;-)
va bene pure il barbera cmq
Lord.Goring Lord.Goring 23/05/2011 ore 09.55.02
segnala

Dipinsi.LAnima scrive:
è una prerogativa italiana? O magari intendi che da noi è superiore rispetto agli altri paesi. Hai qualche graduatoria documentata di riferimento, o ti rifai a freeworldofnationalliberty.com? Sai, il peggior difetto degli italiani è quello lagnarsi su quanto siano sporchi, ma considero non proprio degli astri di intelletto tutti quei babbei stranieri che gli vanno appresso salvo poi rimanere col culo per terra quando gli si chiedono fonti attendibili, con documentazione certificata, che non sia "a naso".
In seconda gli italiani hanno enormi capitali sporchi in Svizzera, assieme agli enormi capitali sporchi americani, russi, tanzanesi, libici, etc etc. L'ultima che avevo letto riguardava proprio Mubarak, che pare se ne fosse andato senza fiatare proprio in virtù dei soldi che aveva piazzato nella banca dietro casa tua.
In terza non ho ancora visto nulla che dimostri una superiore corruzione rispetto a Usa, Spagna, etc etc. Solo chiacchiere.

Ti do una notizia dell'ultima ora:

Sei stata tu a fare un confronto con le mafie degli altri Paesi. Dunque che cacchio di risposte sulla graduatoria cerchi da me?

Io non ho mai detto che è una prerogativa dell'Italia. Ma sarebbe da idioti negare l'evidenza delle infiltrazioni mafiose.

Forse il punto fondamentale è che io non nego quello che c'è nel mio Paese. Tu invece fingi di non vederlo.

KeepOnRocking KeepOnRocking 23/05/2011 ore 10.01.26
segnala

cioccolatino111 scrive:
Il Bagòss è un formaggio la cui zona di produzione tipica è il comune di Bagolino, in provincia di Brescia, è denominato anche grana bresciano...è pregiatissimo e quello + ok costa circa 40 euro al kg.
Ma ci sono di vari prezzi..te lo consiglio con 3 fette di salame nostrano (bassa bresciana)
e un rosso della Franciacorta
va bene pure il barbera cmq

Provvederó a farmelo inviare.... :mmm Mumble mumble, chi conosco del bresciano?
cioccolatino111 cioccolatino111 23/05/2011 ore 10.06.51
segnala

@ KeepOnRocking: :-)))
ma come...il Bagoss lo si trova e lo si vende in paesi oltralpe...e non viene venduto nei paesi e città italiane??
:nono
si trova el formai targato cines!!:-( e non quello dé Bagolì...mah!
KeepOnRocking KeepOnRocking 23/05/2011 ore 10.07.51
segnala

Lord.Goring scrive:
Tu invece fingi di non vederlo.

Forse non lo sa..
cioccolatino111 cioccolatino111 23/05/2011 ore 10.21.03
segnala

@ Lord.Goring:

Venti inchieste in corso a Brescia per traffici illeciti di rifiuti e intromissioni mafiose :amen
immagina le nostre novelle centrali nucleari:-)))

Metodo mafioso:9 condanne a Brescia

8 aprile 2011...a Brescia contro la mafia:NON LASCIATECI SOLI
(ma x anni e anni...noi...abbiamo lasciato soli i nostri connazionali al sud)

Imprenditore edile gambizzato a colpi di fucile. L’Ugl: c’entra la mafia

Da Brescia al lago di Garda, la nuova culla della ‘ndrangheta tra ville di lusso e night.

Valtrompia:roghi dolosi nella notte..distrutti ristorante e un'azienda.

Morire di "Ndrangheta in Lombardia"

(11.01.2011) Oggi in Spagna l’interrogatorio di Marino, condannato per strage mafiosa a Brescia.

il tutto solo a Brescia..
potrei continuare all'infinito...
ma la mafia al nord non esiste...
e mangano è un eroe;-)

KeepOnRocking KeepOnRocking 23/05/2011 ore 11.00.33
segnala

Tante volte interessasse a qualcuno......

Dall'Economist.

On May 18th Dominique Strauss-Kahn resigned as head of the International Monetary Fund, adding that he would need all his energy to fight charges that he sexually assaulted a hotel maid in New York.

The IMF will need strong leadership as it continues to help euro-area countries deal with massive debt problems. Some think it is time the institution picked a non-European boss.Brividi!!!

This week we ask: "Who should lead the IMF?"

http://www.economist.com/economics/by-invitation/questions/who_should_lead_imf
Dipinsi.LAnima Dipinsi.LAnima 01/06/2011 ore 20.42.26
segnala

Lord.Goring scrive:
Ti do una notizia dell'ultima ora:

Sei stata tu a fare un confronto con le mafie degli altri Paesi. Dunque che cacchio di risposte sulla graduatoria cerchi da me?

Io non ho mai detto che è una prerogativa dell'Italia. Ma sarebbe da idioti negare l'evidenza delle infiltrazioni mafiose.

Forse il punto fondamentale è che io non nego quello che c'è nel mio Paese. Tu invece fingi di non vederlo.

Porre una critica verso qualcuno vuol dire che la sua colpa è superiore all'accettabile, e visto che come dici tu le infiltrazioni ci sono ovunque, nonvedo perché tu debba prendertela proprio con l'Italia.
ala5 ala5 01/06/2011 ore 20.56.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Lord.Goring: te no? che hai il coraggio di pubblicare questa bruttissima foto? :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.