Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiffo85 fiffo85 22/05/2011 ore 22.03.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La moschea a Milano? S'ha da fare...

@ arlina: o tutte insieme o una alla volta, dico quello che penso invece di scrivere cavolate... scusate se sono diretto nell'esprimermi.
SgrillaLover SgrillaLover 22/05/2011 ore 22.04.28
segnala

Serve che questa ca(/&%a chiamata expo giri intorno ad una Moschea che non vuole nessuno a destra, che quasi nessuno vuole a sinistra (senza dirlo naturalmente)
Dipinsi.LAnima Dipinsi.LAnima 22/05/2011 ore 22.05.32
segnala

arlina scrive:
ma queste deduzioni le hai partorite tutte assieme o una alla volta??

Io non capisco perché quando uno fa un commento o un'osservazione debba avere sempre una tua risposta acida e inutile. Non sei ne abbastanza colta ne abbastanzas simpatica per potertelo permettere, e gradirei, assieme a molti altri, che tenessi un atteggiamento più rispettoso e cortese nei confronti del prossimo
arlina arlina 22/05/2011 ore 22.05.36
segnala

fiffo85 scrive:
o tutte insieme o una alla volta, dico quello che penso invece di scrivere cavolate... scusate se sono diretto nell'esprimermi

ops.. scusa.. le ho prese per cavolate :-)))

sai.. non me ne risulta nemmeno una delle cose che hai detto ;-)
et64 et64 22/05/2011 ore 22.06.06
segnala

Bene. Stabilito che questo paese, nonostante tutto, non è l'Arabia Saudita. Stabilito che a Milano nel 2015 ci sarà l'Expo. Stabilito che in occasione dell'Expo la giunta Moratti aveva previsto la costruzione di una moschea, la domanda è: di cosa stiamo parlando?

Lord.Goring Lord.Goring 22/05/2011 ore 22.08.02
segnala

et64 scrive:
di cosa stiamo parlando?

Ora credo resti solamente il fatto che i milanesi non voglio veder sventolare le bandiere con falce e martello!

È sempre bene ribadirlo eh!

:ok

Dipinsi.LAnima Dipinsi.LAnima 22/05/2011 ore 22.12.42
segnala

et64 scrive:
Bene. Stabilito che questo paese, nonostante tutto, non è l'Arabia Saudita. Stabilito che a Milano nel 2015 ci sarà l'Expo. Stabilito che in occasione dell'Expo la giunta Moratti aveva previsto la costruzione di una moschea, la domanda è: di cosa stiamo parlando?

Non ho capito perché dobbiamo dare corda a persone che il pioù alto rispetto per l'altrui religione è non ammazzarne i membri finché la praticano senza farsi scoprire. Mi piace scendere al livello delle persone con cui tratto perché non mi considero superiore a nessuno, e nel loro caso mi piace prenderli a calci nel sedere quando alzano la cresta, così come fanno loro.
fiffo85 fiffo85 22/05/2011 ore 22.13.10 Ultimi messaggi
segnala

@ arlina: forse perchè non guardi i telegiornali, non guardi la realta' ma vivi solo di opinioni, e sai solo venire qui dietro ad un pc a dare giudizi.... cmq siamo in democrazia e ognuno dice quello che penza, io ho detto, in parole semplici cosi capisci " che fare una moschea all'expo nel 2015 con tutti i problemi che ci sono nel nostro paese ora che siamo nel 2012 ma figuriamoci nel 2015.
et64 et64 22/05/2011 ore 22.13.15
segnala

SgrillaLover scrive:
Serve che questa ca(/&%a chiamata expo giri intorno ad una Moschea che non vuole nessuno a destra, che quasi nessuno vuole a sinistra (senza dirlo naturalmente)

Allora, Milano si è candidata all'Expo 2015 ed ha vinto. Tale manifestazione prevede tre padiglioni dedicati ai continenti emergenti, cioè Africa, America Latina e Asia. Nel presentare la candidatura ha presentato un progetto che prevede aree attrezzate per servizi di ogni genere, tra cui quelli di culto, come era richiesto dal protocollo. La moschea rientra tra tali servizi.

E quindi, ribadendo il concetto espresso sopra, di cosa parliamo? Perchè certe osservazioni non sono state fatte subito?
Dipinsi.LAnima Dipinsi.LAnima 22/05/2011 ore 22.14.02
segnala

xStellina91 scrive:
Se se la pagano loro sei d'accordo?

Certo, a condizione che ci permettano di costruire, a nostre spese, una bella cattedrale a Medina o a La Mecca

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.