Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lord.Goring Lord.Goring 22/05/2011 ore 23.23.24
segnala

(Nessuno)RE: La moschea a Milano? S'ha da fare...

Servo.Ancestrale scrive:
a me piacciono i lord che vivono in un paese federato parassita dei ladri e degli evasori .......
attaccare sempre e comunque l'unico partito federalista...
eppure in casa sua i minareti non si possono edificare
piace leggere la loro spudorata ipocrisia ..

A Lugano c'Ŕ la sede della ComunitÓ Islamica a Cassarate e una Moschea a Viganello. L'Imam si chiama Sheikh Samir Jelassi Radouan.

╚ lý da anni e nessuno ha mai fatto tante storie.

Quanto al Paese di ladri, forse hai ragione e non credo di averlo mai negato! Quanto agli evasori... forse dovresti guardare in casa tua! La stragrande maggioranza dei soldi che abbiamo qui sono dei tuoi illustri connazionali! Svegliati!

Mi sono sempre detto pi¨ che mai favorevole al federalismo. Un po' meno al farci sopra vent'anni di campagna elettorale prendendo per il culo i cittadini senza mai realmente fare un cazzo!

Ergo: Ritenta, sarai pi¨ fortunato... e le critiche le rispedisco al mittente!

et64 et64 22/05/2011 ore 23.24.39
segnala

Lord.Goring scrive:

A Lugano c'Ŕ la sede della ComunitÓ Islamica a Cassarate e una Moschea a Viganello. L'Imam si chiama Sheikh Samir Jelassi Radouan.

╚ lý da anni e nessuno ha mai fatto tante storie.

Ovvio. Come in tutte le nazioni "normali". Se vuoi controllarli gli dai un luogo di culto, altrimenti ti si riuniscono nei garage e negli scantinati....
Dipinsi.LAnima Dipinsi.LAnima 22/05/2011 ore 23.36.13
segnala

et64 scrive:
Quindi Moratti + Formigoni avrebbero presentato la candidatura contando su una semplice promessa di sponsorizzazione? Sempre pi¨ intrigante, la cosa. Si parla di oltre 100 milioni di euro, un p˛ tantini per essere ufficializzati da una semplice stretta di mano. Gli arabi avranno voluto certe cose e la regione lombardia, in sinergia con il comune di Milano, si sarÓ prestata a fornirle, chiedendo in cambio un contratto di sponsorizzazione da inserire a progetto. Questo "dovrebbe" essere accaduto se le cose avessero seguito il loro normale corso, ma pare di no.

Un bell'intrigo. Hai fonti da citare oppure Ŕ una cosa immaginata da te?
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 23.37.48 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:

bravi ....
vi prendete gli islamici e volete cacciare i legarat italiani :haha
almeno riditi addosso lord :hoho
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 22/05/2011 ore 23.39.09 Ultimi messaggi
segnala

Lord.Goring scrive:
Quanto al Paese di ladri

attenzione lord, a te non lo permetto...
non ho detto che siete uno stato di ladri..
ho detto che siete i parassiti dei ladri e degli evasori..
e di questo ve ne vantate pure ostentando una superiorita anglosassone ;-)
Lord.Goring Lord.Goring 22/05/2011 ore 23.42.48
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
vi prendete gli islamici e volete cacciare i legarat italiani
almeno riditi addosso lord

Non sapevi pi¨ cosa dire e hai sparato la cazzata? Nessuno caccia nessuno! ╚ solo propaganda... e tanto per cambiare siete sempre voi a crederci!

attenzione lord, a te non lo permetto...
non ho detto che siete uno stato di ladri..
ho detto che siete i parassiti dei ladri e degli evasori..
e di questo ve ne vantate pure ostentando una superiorita anglosassone

E voi vi vantate di un premier che incarna tutte queste belle caratteristiche! Ad ognuno il suo!

Dipinsi.LAnima Dipinsi.LAnima 22/05/2011 ore 23.49.31
segnala

Lord.Goring scrive:

E voi vi vantate di un premier che incarna tutte queste belle caratteristiche! Ad ognuno il suo!

Evasore e ladro? Qualche fonte a noi sconosciuta?
Lord.Goring Lord.Goring 22/05/2011 ore 23.52.00
segnala

Dipinsi.LAnima scrive:
Evasore e ladro? Qualche fonte a noi sconosciuta?

A te forse! E ritengo tu sia l'unica persona al mondo ad ignorarlo!

Magari, quando hai tempo, vatti a leggere di Berlusconi e i fondi a Banca Arner!

E questi sono gli stessi che fanno gli acculturati sbeffeggiando Novella 2000!

Che pena!

:nono

opa.bu opa.bu 23/05/2011 ore 00.01.37 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: La moschea a Milano? S'ha da fare...

:-) Di Moschee a Milano ce ne sono ben 7 di abusive, ma quando si chiudono gli occhi spariscono !!!
Chiediamo agli abitanti di viale Jenner se preferiscono che si continui ogni venerdý in questo modo !!!

15734851
:-) Di Moschee a Milano ce ne sono ben 7 di abusive, ma quando si chiudono gli occhi spariscono !!! Chiediamo agli abitanti di vi...
Risposta
23/05/2011 0.01.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
melites melites 23/05/2011 ore 00.06.04
segnala

Ma perchŔ si continua a parlare di islamici come se fossero dei marziani e non di cittadini italiani con tutti i diritti e tutti i doveri di ogni cittadino.

Ma da quando ci sono cittadini italiani e cittadini islamici? Mi sembra che davanti alla legge il significato di cittadinanza sia uguale per tutti.

Ma da quando in questo paese non esiste pi¨ libertÓ religiosa? I cristiani hanno le loro chiese, gli ebrei le loro sinagoghe, non capisco perchŔ le altre religioni non possono avere i loro luoghi di culto?

PerchŔ un cittadino milanese dovrebbe scandalizzarsi di veder pregare della gente? E' davvero questo il problema dei milanesi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.