di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.
kipling2 scrive:Servo.Ancestrale scrive:te lo dico io quanto debito hai, 32.000 euro dici che se pago 256.000 eurozzi nun me rompono più i cojoni cò 'sto debito? Quasi quasi...
arlina scrive:ci compreranno i cinesi
Duca.theKnight scrive:kipling2 scrive:Servo.Ancestrale scrive:te lo dico io quanto debito hai, 32.000 euro dici che se pago 256.000 eurozzi nun me rompono più i cojoni cò 'sto debito? Quasi quasi... Echecazz.... il debito è 32 e tu ne paghi 256: quanti siete in famiglia.... 8 ?!
Duca.theKnight scrive:Echecazz.... il debito è 32 e tu ne paghi 256: quanti siete in famiglia.... 8 ?!
cristian1977 scrive:essendo di sinistra risponde alla chiamata di visco "le tasse sono bellissime" e quindi da buon "comunista" le paga anche per altri
kipling2 scrive:cristian1977 scrive:essendo di sinistra risponde alla chiamata di visco "le tasse sono bellissime" e quindi da buon "comunista" le paga anche per altri come si dice in maniera forbita... sta a pisello eretto, mò arrivo...
cristian1977 scrive:ed io che pensavo che tu fossi un vero comunista ovvero che davi i tuoi averi per gli altri compagni in difficoltà
Maria.Teresa scrive:qualcuno sopra di te ha detto che la cina ci ha già comprato.... segno che la colpa non è attribuibile a chi in cina ci è appena andato, bensì a chi ci andò qualche annetto fa
pagina 123
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.