Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ge87hot 24/05/2011 ore 13.40.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SCONTRI TRA MANIFESTANTI FINCANTIERI E FORZE DELL'ORDINE

SCONTRI TRA MANIFESTANTI FINCANTIERI E FORZE DELL'ORDINE

Non avete capito voi sbirri che non siete più gli eroi della gente?non avete ancora capito che è dal 2001 che siete diventati marionette agli occhi di tutti?e che non avete un ideale dal quale prendere esempio o ammirare..perchè il vostro ideale è non pensare ma eseguire ciò che vi viene ordinato..e questo non fa di un uomo una persona da ammirare..detto questo solidarietà ai lavoratori i quali hanno avuto anche fin troppa pazienza..e che oltre a subire i torti sul lavoro e i disagi che si creano nella vita di tutti i giorni devono anche leggere i commenti di chi ha la pancia piena e si permette di dire che la gente tirava la cinghia l'anno scorso...eh si..perchè loro no vero? mandiamo a casa i padroni!!con le tasche e le pance piene!!e riprendiamoci la liertà!i diritti! e il futuro!perchè fin ora abbiamo solo rispettato i doveri!!
8116208
SCONTRI TRA MANIFESTANTI FINCANTIERI E FORZE DELL'ORDINE Non avete capito voi sbirri che non siete più gli eroi della gente?non...
Discussione
24/05/2011 13.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ge87hot ge87hot 24/05/2011 ore 13.42.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCONTRI TRA MANIFESTANTI FINCANTIERI E FORZE DELL'ORDINE

PS Per chi non lo sapesse vogliono chiudere la Fincantieri...2500 famiglie senza stipendio
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 24/05/2011 ore 13.45.31 Ultimi messaggi
segnala

chi entra nelle forze dell'ordine lo fa per servire lo stato..
non importa chi governi lo stato..
la loromissione è servire e difendere lo stato e i suoi abitanti :amen

solidarietà totale ed eterna alle forze dell'ordine :lol
arabonomade arabonomade 24/05/2011 ore 13.47.20 Ultimi messaggi
segnala

ge87hot scrive:
Non avete capito voi sbirri che non siete più gli eroi della gente?non avete ancora capito che è dal 2001 che siete diventati marionette agli occhi di tutti?e che non avete un ideale dal quale prendere esempio o ammirare..perchè il vostro ideale è non pensare ma eseguire ciò che vi viene ordinato..

Che strunzata...e che dovrebbero fare gli sbirri??? Stendergli la guida e dirgli... andate e sfasciate tutto!
ge87hot ge87hot 24/05/2011 ore 13.48.05 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
difendere lo stato e i suoi abitanti

ahahah è una battuta questa??suonano pastori padri di famiglia donne e anzaini solo perchè lo stato fa come nel terzo mondo e oramai nemmeno ce ne accorgiamo nemmeno più...se sta scomodo qualcosa allo stota?reprimere remprimere reprimere..
ge87hot ge87hot 24/05/2011 ore 13.49.34 Ultimi messaggi
segnala

vorrei che te e i tuoi figli vi trovaste nella situazione loro..... padri licenziati e mogli senza lavoro perchè magari diventate madri e licenziate per questo!!! continuate a difendere questo stato..spero capiti tutto ciò a voi @ arabonomade:
arabonomade arabonomade 24/05/2011 ore 13.51.40 Ultimi messaggi
segnala

ge87hot scrive:
vorrei che te e i tuoi figli vi trovaste nella situazione loro..... padri licenziati e mogli senza lavoro perchè magari diventate madri e licenziate per questo!!! continuate a difendere questo stato..spero capiti tutto ciò a voi

Se mi licenziano mi cerco altrove. Mica vado in prefettura e spacco tutto.
ge87hot ge87hot 24/05/2011 ore 13.53.23 Ultimi messaggi
segnala

tranquillo te l ho detto..spero t capiti..ma con tutto il cuore poi ne riparliamo..facile parlare con la pancia piena@ arabonomade:
arabonomade arabonomade 24/05/2011 ore 13.55.18 Ultimi messaggi
segnala

ge87hot scrive:
tranquillo te l ho detto..spero t capiti

Tranquillo.. mi ha già successo di restare senza lavoro... mi sono arrangiato e dopo un pò ho ritrovato.. senza mettere le mani addosso a nessuno.
E' peggio se succede a te, io mi so arrangiare.
miciorebelde miciorebelde 24/05/2011 ore 13.56.06
segnala

Mi sa che si sta tirando troppo la corda, la gente inizia seriamente a rompersi i coglioni, non sto parlando di attivisti o chissà che altro (giusto per togliere la scusa a chi sosterrà che sono sempre i soliti facinorosi) ma di padri e madri di famiglia che improvvisamente non sanno + cosa dar da mangiare ai figli!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.