Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell LadyIsabell 24/05/2011 ore 16.18.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NEWS delle 13.55 : PISAPIA rassicura i milanesi

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ LadyIsabell: prego, è sempre un piacere, gufare
Ora p sicuro, vincerà la Moratti

Speriamo gufi bene, preferisco la padella della brace :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/05/2011 ore 16.23.08 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell: si, speriamo vinca la Moratti, così voglio sentire come verrà giustificata tutta la zingaraglia già presente XD
LadyIsabell LadyIsabell 24/05/2011 ore 16.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell: si, speriamo vinca la Moratti, così voglio sentire come verrà giustificata tutta la zingaraglia già presente XD

Vedi Mirkolo...i problemi ci sono e ci saranno, io da cittadina mi auguro che le cose vadano sempre x il meglio per la mia città, sono la prima a non essere entusiasta per la Moratti nè mi sta simpatica. Il PDL ha sbagliato a candidare lei e la Destra non avrebbe mai potuto vincere, l'unica soluzione sarebbe stata un buon candidato del centro dx, con un altrettanto buon programma. Solo che tra la gestione di Lampedusa, Berlusconi etc etc...ovvio che la sfiducia di chi voterà si ripercuoterà su questo ballottaggio.
Per questo, se la Moratti non ce la farà, non sarà una vittoria di Pisapia ma una sconfitta della Moratti. E' un voto contro questo.
elnick elnick 24/05/2011 ore 16.33.12
segnala

si, speriamo vinca la Moratti, così voglio sentire come verrà giustificata tutta la zingaraglia già presente

allo stesso modo con cui l'hanno giustificata sino ad oggi:

occhi chiusi e un bel saltello per Silvio
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/05/2011 ore 16.37.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ LadyIsabell: se i Milanesi votassero contro la Moratti e vincesse Pisapia, la logica mi dice che i Milanesi sono parecchio fessi :-)))

A me non me ne frega nulla, di Milano, a me interessa avere un'amministrazione buona per la mia città e dei Giovani che la vivano e la costruiscano verso il futuro. Ma credo che gli errori che ha fatto quella donna a Milano e l'affidarsi ai comizi all'estremo di Berlusconi, sono stati un autogoal clamoroso. Specie perché oggi, Milano, è già invasa da extracomunitari, quindi addossare a Pisapia la colpa di volerne portare quando tu già hai lasciato che si riempisse, è alquanto bizzarro.

Perché non ha imparato da un Formigoni, a fare campagna elettorale, ma soprattutto, a governare? Perché una mezza incompetente non si è fatta sostenere da quello che credo sia il miglior amministratore del PDL, migliore anche di Premier e compagni di merende Leghisti? Boh
LadyIsabell LadyIsabell 24/05/2011 ore 18.32.10 Ultimi messaggi
segnala

Perché non ha imparato da un Formigoni, a fare campagna elettorale, ma soprattutto, a governare? Perché una mezza incompetente non si è fatta sostenere da quello che credo sia il miglior amministratore del PDL, migliore anche di Premier e compagni di merende Leghisti? Boh

Perchè?????
ti ho detto che la sfera di cristallo al momento è rotta.....
Riguardo agli immigrati ora non esagerare a parlare di "riempimento" con quel tono poi, sei peggio di Orion...e cmq cosa puoi fare, cacciarli? Così poi sei additata come brutta fascista schifosa? Dai.

Leggiti il programma di Pisapia, guardati anche le sue proposte di legge di quando stava a Montecitorio per farti un'idea di cosa voleva fare a livello nazionale e ora a Milano. Insomma: se hai una vaso con delle crepe cerchi di aggiustarlo o prendi il martello e lo spacchi del tutto? Spero di essere stata chiara con questa similitudine....
bergman1 bergman1 24/05/2011 ore 18.59.04
segnala

In cima alla strada, nella capanna, il vecchio si era riaddormentato. Dormiva ancora bocconi e il ragazzo gli sedeva accanto e lo guardava. Il vecchio sognava i leoni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/05/2011 ore 19.03.40 Ultimi messaggi
segnala

@ LadyIsabell: per me puoi metterla come ti pare, la sostanza è che a Milano sono migliaia, gli stranieri che NON dovevano arrivare.
Non ha impedito a migliaia di extracomunitari di piantar baracca in città (ne ho trovati fin troppi, di Nordafricani, quando son salito su l'ano scorso), quindi penso sia inutile lamentarsi di Pisapia, può anche essere peggiore, ma lei avrebbe dovuto dimostrarsi migliore.
Non mi pare, ci sia riuscita, quindi faccia mea culpa. E affidare la campagna al Premier, poi. è stato il ko finale. Ora, si lecchi le ferite e impari da un Formigoni, come si rispettano gli impegni e come ci si offre al cittadino elettore.
Ribadisco la mia idea: FORMIGONI E' IL MIGLIOR AMMINISTRATORE TARGATO PDL CHE CONOSCA. Se avesse avuto Milano, ne sono sicuro, non l'avrebbe persa neppure dopo 2 mandati.
LadyIsabell LadyIsabell 24/05/2011 ore 19.14.17 Ultimi messaggi
segnala

Non mi pare, ci sia riuscita, quindi faccia mea culpa. E affidare la campagna al Premier, poi. è stato il ko finale. Ora, si lecchi le ferite e impari da un Formigoni, come si rispettano gli impegni e come ci si offre al cittadino elettore.
Ribadisco la mia idea: FORMIGONI E' IL MIGLIOR AMMINISTRATORE TARGATO PDL CHE CONOSCA. Se avesse avuto Milano, ne sono sicuro, non l'avrebbe persa neppure dopo 2 mandati.

straquoto queste righe ovviamente
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/05/2011 ore 19.15.31 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.