Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Servo.Ancestrale 24/05/2011 ore 16.24.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)“Bisogna uccidere Berlusconi”: quel messaggio sul blog di Beppe Grillo che rimarrà impunito

a procura di Milano apre un'inchiesta per un commento sul sito del comico genovese. Ma risalire all'autore è impossibile

8116246
a procura di Milano apre un'inchiesta per un commento sul sito del comico genovese. Ma risalire all'autore è impossibile «...
Discussione
24/05/2011 16.24.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Duca.theKnight Duca.theKnight 24/05/2011 ore 16.26.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: “Bisogna uccidere Berlusconi”: quel messaggio sul blog di Beppe Grillo che rimarrà impunito

Vabbè, non credo ci voglia molto: sarà sicuramente opera di Bud75 :testata :testata :testata :testata

:-)))
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 24/05/2011 ore 16.27.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: “Bisogna uccidere Berlusconi”: quel messaggio sul blog di Beppe Grillo che rimarrà impunito

Duca.theKnight scrive:
Vabbè, non credo ci voglia molto: sarà sicuramente opera di Bud75

oppure lenin :hehe
et64 et64 24/05/2011 ore 16.28.50
segnala

Quando ne hanno fatto richiesta? L'obbligo della tracciabilità è di 60 giorni in effetti....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/05/2011 ore 16.29.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cioè, il titolo è "vogliono uccidere Berlusconi" riferito a qualcuno che lo odia a morte o "bisogna uccidere Berlusconi" che si riferisce allo stesso autore? Ad ogni modo, chi l'ha scritto farà perdere fiducia nel suo partito, ste cose, per la miseria, sono armi a doppio taglio..
allergic allergic 24/05/2011 ore 16.30.40
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
oppure lenin

oppure i preti rossi! :hoho
arabonomade arabonomade 24/05/2011 ore 16.31.21 Ultimi messaggi
segnala

et64 scrive:
L'obbligo della tracciabilità è di 60 giorni in effetti....

Se un riscote in 60 giorni poi un riscote più..
et64 et64 24/05/2011 ore 16.33.28
segnala

arabonomade scrive:
Se un riscote in 60 giorni poi un riscote più..

bello il nick... hai dimenticato comunista però :-)))
arabonomade arabonomade 24/05/2011 ore 16.34.38 Ultimi messaggi
segnala

et64 scrive:
bello il nick... hai dimenticato comunista però

E te icchè t'hai dimenticao? L'extraterrestre?
michiamolollo michiamolollo 24/05/2011 ore 16.40.13
segnala

penso che bisognerebbe avere il discernimento di dare il giusto peso allo stupido commento fatto da uno stupido in un blog o in un forum. Invece pare che ci sia interesse a montare il caso. Forse al solito per non occuparsi dei problemi reali del paese.

Cmq che si facciano un giro quì che ne trovano una mezza centinaia di utenti da denunciare.
ButterflyEffect ButterflyEffect 24/05/2011 ore 17.03.45 Ultimi messaggi
segnala

qualsiasi critica risulterebbe arbitraria

non c'è certezza sull'antiberlusconismo del commentatore e quell'Uccidiamo Berlusconi potrebbe benissimo essere una strategia mediatica per rafforzare il Cav

il buonista come pane quotidiano dello Spin doctor
aioh aioh 24/05/2011 ore 17.15.11 Ultimi messaggi
segnala

.........................i nostri genitori che han visto e patito le atrocità dell ultima guerra,ci hanno insegnato che ....la vita è sacra e degna di un attentissimo rispetto!
Qst dementi che pullullano nel web e non solo purtroppo,parlano della morte con una leggerezza tale da battezzarli immediatamente come degli incoscienti!
Ma,andando più a fondo del discorso,appare chiaro che i loro genitori avendoli spesso e volentieri abbandonati di fronte alla tv,non in compagnia di Piero Angela per intenderci,ma in compagnia delle funamboliche violenze del Bronx,ora raccolgono i risultati!
...........................Perchè stupirsi parlarne e magari verificare pure, l'impotenza della censura di Stato?
E certa una cosa,il giorno che proveranno l'effetto di una pallottola in corpo, con l assenza del pubblico(branco),la muscolatura intestinale cederà in un rilascio alquanto .....maleodorante!:ok
michiamolollo michiamolollo 24/05/2011 ore 17.18.56
segnala

aioh scrive:
.........................i nostri genitori che han visto e patito le atrocità dell ultima guerra,ci hanno insegnato che ....la vita è sacra e degna di un attentissimo rispetto!

davvero?

perchè quando dici "i nostri genitori" includi anche ad esempio la casta dei parlamentari, i vari milosevich, i vari osama...etc

aioh aioh 24/05/2011 ore 17.22.54 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
aioh scrive:

davvero?

perchè quando dici "i nostri genitori" includi anche ad esempio la casta dei parlamentari, i vari milosevich, i vari osama...etc

_____________________________________ :sbong :gym ...............ti sei ingurgitato una stellina rossa eh?
Lasciale le droghe ....sei un bravo ragazzo!
michiamolollo michiamolollo 24/05/2011 ore 17.27.14
segnala

aioh scrive:
Lasciale le droghe

io ho fumato una sola canna in vita mia anni fa

solo che non mi è ancora passato l'effetto :many

(scherzo ovviamente sono contrario a tutte le droghe io)
aioh aioh 24/05/2011 ore 17.29.32 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
aioh scrive:
Lasciale le droghe

io ho fumato una sola canna in vita mia anni fa

solo che non mi è ancora passato l'effetto

(scherzo ovviamente sono contrario a tutte le droghe io)

:haha
KeepOnRocking KeepOnRocking 24/05/2011 ore 17.30.06
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
“Bisogna uccidere Berlusconi”: quel messaggio sul blog di Beppe Grillo che rimarrà impunito

*___*

cristian1977 cristian1977 24/05/2011 ore 17.42.14
segnala

non commento non conosco bene la normativa sull'archiviazione dei dati in rete

viaggiatore000 viaggiatore000 24/05/2011 ore 17.44.07
segnala

su un blog pubblico chiunque può scrivere ciò che vuole e grillo non può certo controllare tutti quelli che scrivono che gente sono.
sicuramente non è il tipico utente del blog di grillo,questo sicuro:la grandissima parte è gente civile.probabilmente potrebbe essere anche un classico infiltrato berluscones..
mainero mainero 24/05/2011 ore 18.21.17 Ultimi messaggi
Silicia Silicia 24/05/2011 ore 18.26.04 Ultimi messaggi
segnala

ButterflyEffect scrive:
qualsiasi critica risulterebbe arbitraria

non c'è certezza sull'antiberlusconismo del commentatore e quell'Uccidiamo Berlusconi potrebbe benissimo essere una strategia mediatica per rafforzare il Cav

il buonista come pane quotidiano dello Spin doctor

Un pò come dire che le lettere minatorie mandate alla Boccassini possano essere una tattica per ottenere l'effetto opposto di dare credibilità alla sinistra.
Certo è, che tra statuine e treppiedi, gli sta costando cara al nano tutta questa pubblicità
kipling2 kipling2 24/05/2011 ore 18.28.05
segnala

Quanto inchiostro buttano e quanti alberi sprecati pè 'ste cazzate...

mainero mainero 24/05/2011 ore 18.32.29 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Certo è, che tra statuine e treppiedi, gli sta costando cara al nano tutta questa pubblicità

senza contare "l'attentato" a belpietro, le lettere a fede, al candidato sindaco di cagliari, le minacce di morte a porro de il giornale, quelle a bocchino, quelle a mastella......
Silicia Silicia 24/05/2011 ore 18.34.12 Ultimi messaggi
segnala

mainero scrive:
senza contare "l'attentato" a belpietro, le lettere a fede, al candidato sindaco di cagliari, le minacce di morte a porro de il giornale, quelle a bocchino, quelle a mastella......

Casualmente ti sei dimenticate tutte quelle mandate a sinistra. Non fu Prodi a dare la scorta pure alla nonna quando qualcuno glli aveva mandato il petardo a casa?
mainero mainero 24/05/2011 ore 18.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Silicia:
quando era presidente del consiglio?
può essere.....

ma dar la scorta a sgarbi, fede, alla noemi quando và a votare.......
LadyIsabell LadyIsabell 24/05/2011 ore 18.40.10 Ultimi messaggi
segnala

Su FB è pieno di ste cose.
Che schifo. Destra e sinistra non contano, è un modo di fare vergognoso, provo solo ribrezzo per le persone che augurano la morte a chicchessia.
Silicia Silicia 24/05/2011 ore 18.43.23 Ultimi messaggi
segnala

mainero scrive:
quando era presidente del consiglio?
può essere.....

ma dar la scorta a sgarbi, fede, alla noemi quando và a votare.......

Un pò come darla alla Boccassini. Penso che con tutti i soldi che si prende un pm, potrebbe pagarsela da sola.
LadyIsabell LadyIsabell 24/05/2011 ore 18.44.24 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Un pò come darla alla Boccassini. Penso che con tutti i soldi che si prende un pm, potrebbe pagarsela da sola.

:clap :ok
mainero mainero 24/05/2011 ore 18.46.22 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Su FB è pieno di ste cose.
Che schifo. Destra e sinistra non contano, è un modo di fare vergognoso, provo solo ribrezzo per le persone che augurano la morte a chicchessia.

kipling2 kipling2 24/05/2011 ore 18.47.11
segnala

Silicia scrive:

invece i politici sò sottopagati, sta a vedè! :hoho

maperfavoreperfa....

Silicia Silicia 24/05/2011 ore 18.49.02 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
invece i politici sò sottopagati, sta a vedè!

maperfavoreperfa....

Ti sembra che io abbia detto che debbano averla?
mainero mainero 24/05/2011 ore 18.49.12 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Un pò come darla alla Boccassini. Penso che con tutti i soldi che si prende un pm, potrebbe pagarsela da sola

hai ragione.....
la boccassini infatti corre gli stessi rischi di fede.....
non ci pensavo....
kipling2 kipling2 24/05/2011 ore 18.50.44
segnala

Silicia scrive:
Ti sembra che io abbia detto che debbano averla?

e' buona cosa accorpare e non omettere. Così si evitano errate considerazioni... :ok

Silicia Silicia 24/05/2011 ore 18.51.48 Ultimi messaggi
segnala

mainero scrive:
hai ragione.....
la boccassini infatti corre gli stessi rischi di fede.....
non ci pensavo....

Penso che sia implicito quando cominci a fare il pm, dei rischi che potrai correre. E penso che sia largamente ricompensata per i rischi che vive, con il suo mezzo milione di euro annuo. E continuo a pensare che potrebbe pagarsela da sola la scorta.
walkerboh75 walkerboh75 24/05/2011 ore 18.52.52
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
la privacy protegge l’autore di un commento minaccioso

che c è da lamentarsi? Ora garantire la privacy non va più bene o va bene solo per le intercettazioni? :haha
mynameiselvis mynameiselvis 24/05/2011 ore 18.53.31
segnala

Certi messaggi lasciano il tempo che trovano, se qualcuno volesse uccidere Silvio di certo non lo scrive sopra un blog pubblico, dove per altro, anche se non è stato fatto, si può risalire agli autori. Nelgi ultimi anni il clima politico si è andato sempre più infervorendo e incattivendo, l'avversario politico è diventato il politico da combattere e abbattere. La sinistra ha tra i suoi simpatizanti molti facinorosi però la destra li ha tra gli esponenti politici, parlamentari, giornalisti e quantaltro
kipling2 kipling2 24/05/2011 ore 18.53.58
segnala

Silicia scrive:
E continuo a pensare che potrebbe pagarsela da sola la scorta.

Figurati, io penso che Bossi non dovrebbe ricevere la pensione di invalidità! :hihi

Sfondi una porta aperta!

mainero mainero 24/05/2011 ore 18.54.21 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Penso che sia implicito quando cominci a fare il pm, dei rischi che potrai correre. E penso che sia largamente ricompensata per i rischi che vive, con il suo mezzo milione di euro annuo. E continuo a pensare che potrebbe pagarsela da sola la scorta

a differenza di sgarbi, fede, costanzo, vespa, che son invece noti clienti della caritas.....
hai ragione......
non ci pensavo.......
Silicia Silicia 24/05/2011 ore 18.56.01 Ultimi messaggi
segnala

mainero scrive:

a differenza di sgarbi, fede, costanzo, vespa, che son invece noti clienti della caritas.....
hai ragione......
non ci pensavo.......

Ma parlo arabo? L'ho scritto qualche riga fa che non dovrebbero averla nemmeno loro. Ma sai leggere o devi tornare alle elementari?
mainero mainero 24/05/2011 ore 19.03.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Silicia:
asilo......
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/05/2011 ore 19.04.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Silicia scrive:

A lui? Costa a noi, visto che in 2 anni non ne abbiamo vinta una... ehm...
aioh aioh 24/05/2011 ore 19.05.38 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
Penso che sia implicito quando cominci a fare il pm, dei rischi che potrai correre. E penso che sia largamente ricompensata per i rischi che vive, con il suo mezzo milione di euro annuo. E continuo a pensare che potrebbe pagarsela da sola la scorta.

..................... :ok Puoi ben dirlo a voce alta!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.