Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell LadyIsabell 31/05/2011 ore 12.08.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DE MAGISTRIS: quesito

xxxsasyxxx scrive:
i napoletani 7 su 10 hanno capito che le responsabilitā maggiori della situazione spazzatura lė sono dovute all'inefficieza del governo berlusconi.

:many :many :many
mi auguro che tu stia scherzando giusto x fare un po' di colore, in caso contrario sei da TSO immediato :ok
15761381
xxxsasyxxx scrive: i napoletani 7 su 10 hanno capito che le responsabilitā maggiori della situazione spazzatura lė sono dovute...
Risposta
31/05/2011 12.08.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 31/05/2011 ore 12.29.11
segnala

LadyIsabell scrive:
mi auguro che tu stia scherzando giusto x fare un po' di colore, in caso contrario sei da TSO immediato

o sfaccimm ha detto la sua pitalata. fallo felice, non contraddirlo, potrebbe peggiorare il codice d'accesso al ricovero.
ROSSO VERGOGNA. Magari, causa rifiuti, non puō nemmeno entrare.
cristian1977 cristian1977 31/05/2011 ore 13.31.17
segnala

LadyIsabell scrive:
Il nuovo sindaco di Napoli De Magistris oggi ha dichiarato:

"Napoli č finalmente stata liberata!!!"

da chi?
napoli la governara la sinistra
napoli continua a governarla la sinistra

liberata da chi?
Welman Welman 31/05/2011 ore 13.44.21 Ultimi messaggi
segnala

Napoli non č liberata da niente, nč dal rusco nč dalla camorra.. hanno scelto un ex pm per fare il sindaco perchč sentono il bisogno di rimedi estremi e di essere protetti e ne hanno buone ragioni, ma un uomo solo č poco
per Napoli ci vorrebbero leggi speciali, esercito in strada, stato d'assedio, coprifuoco e chi pių ne ha ..
15761910
Napoli non č liberata da niente, nč dal rusco nč dalla camorra.. hanno scelto un ex pm per fare il sindaco perchč sentono il...
Risposta
31/05/2011 13.44.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LadyIsabell LadyIsabell 31/05/2011 ore 14.05.14 Ultimi messaggi
segnala

Welman scrive:
Napoli non č liberata da niente, nč dal rusco nč dalla camorra.. hanno scelto un ex pm per fare il sindaco perchč sentono il bisogno di rimedi estremi e di essere protetti e ne hanno buone ragioni, ma un uomo solo č poco
per Napoli ci vorrebbero leggi speciali, esercito in strada, stato d'assedio, coprifuoco e chi pių ne ha ..

:ok

(p.s. facciamoglielo credere cosė sono felici :haha )
JuhaniJuho JuhaniJuho 17/06/2011 ore 20.55.08
segnala

@ LadyIsabell:
dall'indagato bassolino?
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 17/06/2011 ore 21.05.06
segnala

LadyIsabell scrive:
mi auguro che tu stia scherzando giusto x fare un po' di colore, in caso contrario sei da TSO immediato

dovresti mandarci tutta napoli allora...

in tal caso ci vai solo tu. :haha

questo ha detto de magistris in campagna elettorale e i napoletani lo hanno votato.

Berlusconi č il gallo sulla munnezza! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.