Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LadyIsabell 30/05/2011 ore 22.47.07 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteDE MAGISTRIS: quesito

Il nuovo sindaco di Napoli De Magistris oggi ha dichiarato:

"Napoli è finalmente stata liberata!!!" :wow

:mmm .............................................................da??? :nono1

Mi sono persa qualcosa???
8117510
Il nuovo sindaco di Napoli De Magistris oggi ha dichiarato: "Napoli è finalmente stata liberata!!!" :wow :mmm...
Discussione
30/05/2011 22.47.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zeta.One Zeta.One 30/05/2011 ore 22.50.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DE MAGISTRIS: quesito

dalla mafia....

non puo dire dal pd che l'ha ridotta cosi perchè poi se loi porta in giunta :hehe
LadyIsabell LadyIsabell 30/05/2011 ore 22.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Zeta.One:

Capisco...quindi dopo la Gerusalemme liberata ora c'è la Napoli liberata. Bene, buono a sapersi.
intermezzo intermezzo 30/05/2011 ore 23.20.03 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
"Napoli è finalmente stata liberata!!!"

.............................................................da???

:-)))

15760622
LadyIsabell scrive: "Napoli è finalmente stata liberata!!!" .............................................................da???...
Risposta
30/05/2011 23.20.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 30/05/2011 ore 23.21.12 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
non puo dire dal pd che l'ha ridotta cosi perchè poi se loi porta in giunta

A proposito, dopo i ballottaggi come funziona? Le coalizioni come si organizzano? Non ne so niente.

IraqJack IraqJack 30/05/2011 ore 23.23.59
segnala

Napoli è e sarà sempre una signoria della camorra e dei falsi moralisti fino a quando non verrà riconquistata.

INSIEME AL RESTO DELL'ITALIA
Zeta.One Zeta.One 30/05/2011 ore 23.24.15 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
A proposito, dopo i ballottaggi come funziona? Le coalizioni come si organizzano? Non ne so niente.

manuale cencelli :ok
bergman1 bergman1 30/05/2011 ore 23.24.15
segnala

E' comunque importante abbordare una sessione di meditazione con la mente molto ampia, molto aperta, senza fissarsi sulla speranza che sia buona o il timore che non lo sia. La mente deve essere distesa, disponibile e vasta. Sperare in una buona meditazione o temerne una non buona sono degli ostacoli da cui occorre svincolarsi.
IraqJack IraqJack 30/05/2011 ore 23.32.37
segnala

UNA RIVOLUZIONE solo questo può cambiare queste cose....

I cambiamenti avvengono sempre in modo drastico e violento, altirmenti non sarebbero cambiamenti e se fino ad ora non è avvenuto niente del genere la risposta è semplice è perchè non sono mai avvenuti cambiamenti.

RICORDATEVI QUESTO è L'UNICO MISERABILE PAESE CHE NON HA MAI FATTO UNA RIVOLUZIONE NELLA SUA STORIA E SI VEDE!!
linx linx 31/05/2011 ore 07.33.21
segnala

LadyIsabell scrive:

"Napoli è finalmente stata liberata!!!" smile

dal malaffare camorristico
A.Levante A.Levante 31/05/2011 ore 08.22.42 Ultimi messaggi
segnala

Ma è stata liberata da cosa? dai sinistri che la governavano prima?
dall'immondizia?
dalla camorra???

se è stata liberata dai sinistri, vuol dire che governa con quelli della destra?
se è stata liberata dall'immondizia, vuoi vedere che è come Mosè ed ha fatto la spartizione dell'immondizia? metà nel lazio e metà in Calabria.
se è stata liberata dalla camorra, uhm... erano al suo comando?
15761007
Ma è stata liberata da cosa? dai sinistri che la governavano prima? dall'immondizia? dalla camorra??? se è stata liberata dai...
Risposta
31/05/2011 8.22.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 31/05/2011 ore 08.32.20
segnala

linx scrive:
LadyIsabell scrive:

"Napoli è finalmente stata liberata!!!" smile

dal malaffare camorristico

Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 31/05/2011 ore 09.13.39
segnala

@ LadyIsabell:
da ben oltre 18 anni, con l'appoggio del pd.

il governo ha deciso di fare il piano sud. pk, mi sta bene, ma io li voglio veder lavorare, non come l'ultimo caso, di quel vecchio 80enne che prestava soldi, in casa gli hanno trovato 7 Ml di € oltre alla solita esenzione e tessera di invalidità.
i vicini: era una brava persona...

ora torno con le lastre al cranio di de magistris, il più amato dai nullafacenti.
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 31/05/2011 ore 09.19.38
segnala

(Nessuno)DE MAGISTRIS: una toga a perdere, un sindaco alla Caccamo.

@ LadyIsabell:

Le vittime di De Magistris: "E' un incompetente, ci ha rovinato in migliaia"
di Gian Marco Chiocci

Michele Mastrosimone, imprenditore a capo dell’associazione delle vittime dell’ex pm candidato sindaco: "Farà danni"

«La vergogna di Enzo Tortora si consumò a Napoli quasi trent’anni fa.

Ecco perché sarebbe un dramma trovarsi sindaco di questa stessa città un giustizialista come Luigi De Magistris, che non ha azzeccato un’inchiesta, che ha rovinato centinaia, ma che dico!

Migliaia di persone, che ha usato la toga per fare politica. Supplico i napoletani a non votarlo, non sapete a cosa andate incontro. Vi prego...». Chi parla scandendo bene le parole è Michele Mastrosimone, imprenditore distrutto da una delle tante inchiesta boomerang di «Giggetto o flop» (quella sul centro turistico di Marinagri) noto anche per essere il presidente dell’affollata Associazione Vittime di De Magistris. È sceso a Napoli con un obiettivo: «Evitare che le vittime diventino un milione, poiché tanti sono gli abitanti che avrebbero a che fare col suo modo di fare».

adirittura un appello a non votare il Masaniello di Why Not.

«Una persona che ha dimostrato, nel suo lavoro, di essere a dir poco incompetente rischia di fare danni gravissimi a Napoli. Se deve essere valutato per quel che ha combinato stiamo freschi: lo sapete quanti uomini hanno avuto la vita devastata, il lavoro perso, la reputazione sputtanata sui giornali a causa delle sue elucubrazioni investigative che non hanno portato mai a qualcosa di concreto? C’è da fidarsi di un tipo così?».

segue

non impiegheranno molto gli sgamati napoletani a capire che dietro dell'ex toga c'è il vuoto assoluto. 22i loro.
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 31/05/2011 ore 09.32.33
segnala

(Nessuno)DE MAGISTRIS

@ LadyIsabell:

Replica di Lanzo sulle dichiarazioni dell’ex pm De Magistris su Magistratura
5 marzo 2010, 18:34 CATANZARO

Il dirigente della Regione Michele Lanzo, stupito dalle dichiarazioni dell'ex pm De Magistris sulla Magistratura calabrese, rilasciate ad un quotidiano, replica:"non ho parole per commentare quanto egli ha affermato.

Se potessi, userei le più spregevoli per descrivere la condotta che questo ex pm, "cacciato" dal CSM, ha tenuto in questi anni, ma egli gode dell'immunità di parlamentare europeo, ed io no. E' dal 1994 che, immeritatamente, sono entrato nel club dei suoi perseguitati, ogni volta ne sono uscito a testa alta, e poi, mio malgrado, mi ha ricacciato dentro qualche altra storia. Intervengo perché sento di avere le carte in regola per spiegare ai calabresi chi in realtà sia De Magistris.

Mi soffermo solo su due episodi.

Il primo è del 1997, quando all'indomani dello scioglimento della Giunta Gualtieri, al Comune di Catanzaro, tutti gli assessori, tra cui io, fummo raggiunti da un avviso di garanzia e dalla successiva richiesta di rinvio a giudizio. Il Gip dell'epoca respinse tale richiesta. L'ex pm fece ricorso in appello, purtroppo con 15 giorni di ritardo.

Fummo assolti, non solo per non aver commesso il reato ma anche per l'inefficienza di De Magistris, che con la sua condotta, però, ci impedì di difenderci.

Il secondo episodio è più recente.
Si tratta della richiesta di rinvio a giudizio del sottoscritto per il reato di associazione a delinquere, per un'indagine che riguardava la sanità calabrese. Valutata l'infondatezza della gravi accuse, chiesi il rito abbreviato.

In udienza, davanti al Gup, ebbi l'onore della presenza di De Magistris, ma egli trattò il caso con grande sufficienza. La sentenza fu talmente chiara che De Magistris ritenne inutile proporre appello. Infatti non lo fece e anche in questo caso mi ha assolto nuovamente".
MAGISTRATURA • LUIGI DE MAGISTRIS •

http://www.cn24.tv/news/3490/replica-di-lanzo-sulle-dichiarazioni-dell-ex-pm-de-magistris-su-magistratura.html

e questa personcina, giova ricordarvelo,per SOLO due volte ha usufruito dell'immunità europarlamentare.
chi glielo dice che in Italia l'hanno tolta e non a caso...
JJSlide JJSlide 31/05/2011 ore 09.43.13 Ultimi messaggi
segnala

La cosa divertente è che se Berlusconi vince con il 65% subito a parlare di voti presi dalla mafia. Chissà...
15761096
La cosa divertente è che se Berlusconi vince con il 65% subito a parlare di voti presi dalla mafia. Chissà...
Risposta
31/05/2011 9.43.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fb1369 fb1369 31/05/2011 ore 09.44.34 Ultimi messaggi
segnala

non so voi ma mi ha un po' stufato tutta questa dietrologia.. se ha avuto tutti quei voti, e non credo che se li sia comprati, magari avrà carisma, magari sarà l'uomo giusto al posto giusto. magari una città tormentata come Napoli ha bisogno in questo momento di un personaggio così.. magari in magistratura non era suo posto, in politica nemmeno ma come sindaco si.. certo, peggio di chi c'è adesso non credo possa fare.. tanto abbiamo visto, nella storia recente, che non c'è bisogno di essere un amministratore certificato per essere eletto, e nemmeno un buon politico, ci sono buoni politici che non ci sanno stare nel posto di sindaco e viceversa.. e allora, vediamo come si comporta nei primi tre mesi prima di sparare a zero. sennò sembra proprio un tifo da stadio, la mia squadra è la meglio a prescindere da come gioca, e cos'è.. è questa la grande cività democratica della destra?
LadyIsabell LadyIsabell 31/05/2011 ore 11.57.16 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
La cosa divertente è che se Berlusconi vince con il 65% subito a parlare di voti presi dalla mafia

:ok

70% in 6 mesi
(è peggio di Zilvio sto pallone gonfiato)

Il countdown è partito Luigino :hehe

xxxsasyxxx xxxsasyxxx 31/05/2011 ore 12.04.40
segnala

@ LadyIsabell:
i napoletani 7 su 10 hanno capito che le responsabilità maggiori della situazione spazzatura lì sono dovute all'inefficieza del governo berlusconi.

Mi sembra evidente.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 31/05/2011 ore 12.06.56 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
da??

DAI COMUNISTI!! :ola

:mmm

scusate mi son fatto prendere... :haha
LadyIsabell LadyIsabell 31/05/2011 ore 12.08.57 Ultimi messaggi
segnala

xxxsasyxxx scrive:
i napoletani 7 su 10 hanno capito che le responsabilità maggiori della situazione spazzatura lì sono dovute all'inefficieza del governo berlusconi.

:many :many :many
mi auguro che tu stia scherzando giusto x fare un po' di colore, in caso contrario sei da TSO immediato :ok
15761381
xxxsasyxxx scrive: i napoletani 7 su 10 hanno capito che le responsabilità maggiori della situazione spazzatura lì sono dovute...
Risposta
31/05/2011 12.08.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Carlitoswai.70 Carlitoswai.70 31/05/2011 ore 12.29.11
segnala

LadyIsabell scrive:
mi auguro che tu stia scherzando giusto x fare un po' di colore, in caso contrario sei da TSO immediato

o sfaccimm ha detto la sua pitalata. fallo felice, non contraddirlo, potrebbe peggiorare il codice d'accesso al ricovero.
ROSSO VERGOGNA. Magari, causa rifiuti, non può nemmeno entrare.
cristian1977 cristian1977 31/05/2011 ore 13.31.17
segnala

LadyIsabell scrive:
Il nuovo sindaco di Napoli De Magistris oggi ha dichiarato:

"Napoli è finalmente stata liberata!!!"

da chi?
napoli la governara la sinistra
napoli continua a governarla la sinistra

liberata da chi?
Welman Welman 31/05/2011 ore 13.44.21 Ultimi messaggi
segnala

Napoli non è liberata da niente, nè dal rusco nè dalla camorra.. hanno scelto un ex pm per fare il sindaco perchè sentono il bisogno di rimedi estremi e di essere protetti e ne hanno buone ragioni, ma un uomo solo è poco
per Napoli ci vorrebbero leggi speciali, esercito in strada, stato d'assedio, coprifuoco e chi più ne ha ..
15761910
Napoli non è liberata da niente, nè dal rusco nè dalla camorra.. hanno scelto un ex pm per fare il sindaco perchè sentono il...
Risposta
31/05/2011 13.44.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LadyIsabell LadyIsabell 31/05/2011 ore 14.05.14 Ultimi messaggi
segnala

Welman scrive:
Napoli non è liberata da niente, nè dal rusco nè dalla camorra.. hanno scelto un ex pm per fare il sindaco perchè sentono il bisogno di rimedi estremi e di essere protetti e ne hanno buone ragioni, ma un uomo solo è poco
per Napoli ci vorrebbero leggi speciali, esercito in strada, stato d'assedio, coprifuoco e chi più ne ha ..

(p.s. facciamoglielo credere così sono felici :haha )
JuhaniJuho JuhaniJuho 17/06/2011 ore 20.55.08
segnala

@ LadyIsabell:
dall'indagato bassolino?
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 17/06/2011 ore 21.05.06
segnala

LadyIsabell scrive:
mi auguro che tu stia scherzando giusto x fare un po' di colore, in caso contrario sei da TSO immediato

dovresti mandarci tutta napoli allora...

in tal caso ci vai solo tu. :haha

questo ha detto de magistris in campagna elettorale e i napoletani lo hanno votato.

Berlusconi è il gallo sulla munnezza! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.