Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 13/06/2011 ore 19.47.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fatti i conti...

@ iLLuSiOnE.ApOiS: scrive:tu emigri?

e tu chi sei? non mi pare di avere il "piacere" di conoscerti :mmm
tu sei già all'estero?

Tu e tutti i tuoi (vedi che brava sono? distinguo te dai tuoi) avrete sicuramente bisogno di fortuna, per gestirvi l'elettricità e per gestirvi, anzi farvi gestire l'acqua dallo stato. Ripeto in bocca al lupo.
Io ho una centralina privata ad acqua che mi da sia l'eenrgia che l'acqua appunto :-)

15805303
@ iLLuSiOnE.ApOiS: scrive:tu emigri? e tu chi sei? non mi pare di avere il "piacere" di conoscerti :mmm tu sei già all'estero? Tu...
Risposta
13/06/2011 19.47.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.Levante A.Levante 13/06/2011 ore 19.50.35 Ultimi messaggi
segnala

@ aerobatic:

ma abbiamo perso cosa????? e voi cosa avete vinto? la fornitura gratuita dell'energia elettrica e dell'acqua???
Suvvia, smettetela di fare sempre i tifosi.
La gente ha scelto, qualcuno era informato, molti no, hanno votato spinti dai ragionamenti "di pancia"...
Sono contenta per voi e sono curiosissima di vedere che succede ora....
:many
lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 19.56.17 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Tu e tutti i tuoi (vedi che brava sono? distinguo te dai tuoi) avrete sicuramente bisogno di fortuna, per gestirvi l'elettricità e per gestirvi, anzi farvi gestire l'acqua dallo stato. Ripeto in bocca al lupo.

non farla una tragedia di dimendioni così enormi :)
LadyIsabell LadyIsabell 13/06/2011 ore 19.57.35 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Viceversa conosco molta gente di cdx o anche di estrema destra che ha votato "sì" ad uno o più quesiti.

Mi hanno detto che FN invitava a votare 4 si.

A me è arrivato sul cel un sms della DESTRA che mi invitava ad andare a votare "si" per l'acqua.

Quindi di cosa diavolo stiamo parlando???
15805356
Duca.theKnight scrive: Viceversa conosco molta gente di cdx o anche di estrema destra che ha votato "sì" ad uno o più quesiti. Mi...
Risposta
13/06/2011 19.57.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 19.58.17 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
La gente ha scelto, qualcuno era informato, molti no, hanno votato spinti dai ragionamenti "di pancia

La gente era tutta informata sugli argomenti e sui vari significati

...non attestate ignoranza alla gente a più piacimento e comodo
niceMiriana niceMiriana 13/06/2011 ore 20.01.31
segnala

:many
lidiabalu scrive:
La gente era tutta informata sugli argomenti e sui vari significati

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many ma va laaaaaaaaaaaaaa
lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 20.02.52 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
Io non credo che la maggior parte della gente abbia votato "sì" perchè glielo hanno ordinato. Però è vero quanto sostiene Intermezzo: non conosco un solo simpatizzante della sinistra che non abbia votato, o che abbia risposto "no" ad uno solo dei 4 quesiti. Viceversa conosco molta gente di cdx o anche di estrema destra che ha votato "sì" ad uno o più quesiti.
La cosa curiosa è che, a sentire molti forumisti, sarebbero proprio quelli di dx a non aver votato perchè.... glielo avrebbe "ordinato" Barlusconi. Il consueto capovolgimento della realtà...

in parte vi chiedo da quale sondaggio lo dedudecete? da questo forum? allora si, sono esatti i vostri dati
se tutti di sx hanno votato si e pure alcuni di dx... traete le giuste conclusioni sugli argomenti del referendum
e rispettatele anche non facendo questa gente stupidi ed ignoranti che non sanno neppure quello che sono andati a votare (non per te Duca ma qualche tuo amico si)
A.Levante A.Levante 13/06/2011 ore 20.03.18 Ultimi messaggi
segnala

@ lidiabalu:

no lidia, io ho ascoltato la gente (lo faccio per lavoro) e ti assicuro che molti non sapevano esattamente di che si parlasse, scusami ma è così.
Molti mi hanno detto che votavano sì perchè l'amico gli aveva detto di votare sì, altri perchè lo faceva suo fratello e così via.
Molti perchè avevano paura che gli togliessero l'acqua, insomma Lidia, di informatissimi ce n'erano pochi, pure qui nel forum.
Molti hanno votato sì perchè il pd ha detto di fare così
15805391
@ lidiabalu: no lidia, io ho ascoltato la gente (lo faccio per lavoro) e ti assicuro che molti non sapevano esattamente di che si...
Risposta
13/06/2011 20.03.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 20.05.57 Ultimi messaggi
segnala

@ niceMiriana:

una che attribuisce pensieri, dati, percentuali, a seconda del proprio piacimento e comodo è una persona di una ignoranza spaziale

poco cerdibile, complimenti!!! squallida!!!!
15805409
@ niceMiriana: una che attribuisce pensieri, dati, percentuali, a seconda del proprio piacimento e comodo è una persona di una...
Risposta
13/06/2011 20.05.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Movimento5Stelle87 Movimento5Stelle87 13/06/2011 ore 20.07.25 Ultimi messaggi
segnala

Senza dubbio molti non erano proprio informati e consapevoli di quello che stavano facendo, ma non lo erano neanche in questi ultimi 15 anni dove hanno dato sempre il loro voto ad un mafioso di nome Berlusconi. O non sono informati solo quando votano quello che non vi piace?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.