Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

niceMiriana niceMiriana 13/06/2011 ore 20.08.48
segnala

(Nessuno)RE: Fatti i conti...

@ lidiabalu: Certo che tu sai distinguere bene i dati certi da un po di sarcasmo..... complimentoni..... :clap :clap :clap :clap
lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 20.09.14 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
no lidia, io ho ascoltato la gente (lo faccio per lavoro) e ti assicuro che molti non sapevano esattamente di che si parlasse, scusami ma è così.
Molti mi hanno detto che votavano sì perchè l'amico gli aveva detto di votare sì, altri perchè lo faceva suo fratello e così via.
Molti perchè avevano paura che gli togliessero l'acqua, insomma Lidia, di informatissimi ce n'erano pochi, pure qui nel forum.
Molti hanno votato sì perchè il pd ha detto di fare così

assolutamente Levante, tu fai sempre il sondaggio a quelli che chiedi tu...
gli argomenti: nucleare ed acqua erano chiari, non vi fa onore minimizzare e facendo ignoranti tutti
15805425
A.Levante scrive: no lidia, io ho ascoltato la gente (lo faccio per lavoro) e ti assicuro che molti non sapevano esattamente di...
Risposta
13/06/2011 20.09.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 13/06/2011 ore 20.09.20 Ultimi messaggi
segnala

lidiabalu scrive:
allora si, sono esatti i vostri dati
se tutti di sx hanno votato si e pure alcuni di dx...

Quindi pace.

lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 20.14.09 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Certo che tu sai distinguere bene i dati certi da un po di sarcasmo..... complimentoni.....

e chi sarebbe? tu? con la tua logica a piacimento? ridicola!!!
ma per cortesia!!! dai!!!
15805458
niceMiriana scrive: Certo che tu sai distinguere bene i dati certi da un po di sarcasmo..... complimentoni..... e chi sarebbe?...
Risposta
13/06/2011 20.14.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 20.38.39 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Quindi pace.

Yes!!!

ps faccio conto che tu abbia riportato le mie frasi in versione integrale :)
A.Levante A.Levante 14/06/2011 ore 08.20.55 Ultimi messaggi
segnala

@ lidiabalu: scrive: assolutamente Levante, tu fai sempre il sondaggio a quelli che chiedi tu...
gli argomenti: nucleare ed acqua erano chiari, non vi fa onore minimizzare e facendo ignoranti tutti

(un'altra teorica illusa)

gli argomenti erano chiairissimi, vero ma la gente non li ha letti, molta gente non li ha letti, è andata a votare per sentito dire e forse neppure voi li avete letti, ad esempio era necessario il legittimo impediemtno che decade da solo a ottobre? era necessario epr dipietro che si becca il premio per aver raggiunto il quorum.
Voglio vedere quanti sarebbero andati a votare se fosse stato posto come quesito unico, sareste andati voi di sinsitra, soldatini perfetti ed ubbidienti.
Uno dei quesiti sull'acqua parlava anche di un'altra cosa, quant lo sanno?
Io, Lidia, parlo con la gente normale, quella che incontri tutti i giorni, non che gli indottrinati di sinistra come voi.
lidiabalu lidiabalu 14/06/2011 ore 08.31.11 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
gli argomenti erano chiairissimi, vero ma la gente non li ha letti, molta gente non li ha letti, è andata a votare per sentito dire e forse neppure voi li avete letti, ad esempio era necessario il legittimo impediemtno che decade da solo a ottobre? era necessario epr dipietro che si becca il premio per aver raggiunto il quorum.
Voglio vedere quanti sarebbero andati a votare se fosse stato posto come quesito unico, sareste andati voi di sinsitra, soldatini perfetti ed ubbidienti.
Uno dei quesiti sull'acqua parlava anche di un'altra cosa, quant lo sanno?
Io, Lidia, parlo con la gente normale, quella che incontri tutti i giorni, non che gli indottrinati di sinistra come voi.

già ti avevo consigliato di allargare in tuoi sondaggi non solo ai 4 gatti che incontri, quando mi dicevi che tu avevi chiesto alla gente che incontravi, se sentivano questa crisi, traendo che la crisi nel nostro paese non c'è ma bensì un benessere.
come fai a definire che la gente non ha letto i quesiti e non sa cosa sia andata a votare? tutti quelli con cui parli tu danno sempre le risposte che più sono comode a te. Tutti ti hanno risposto che sono andati a votare ma non sanno cosa, ma guarda caso...
La gente normale che incontri tutti giorni sono tutti coglioni allora che non sanno cosa siano andati a votare.
Cataloghi gente di sinistra a perfetti ingnoranti, soldatini, ubbidienti...parti già con pregiudizio, un pò ottuso non trovi... proprio voi che avete il vostro beniamino che non si è mai sbagliato. Suvvia, dai!!!
michiamolollo michiamolollo 14/06/2011 ore 09.15.01
segnala

E' cambiato qualcosa?
cristian1977 cristian1977 14/06/2011 ore 13.14.39
segnala

michiamolollo scrive:
E' cambiato qualcosa?

NO
forbicecartasasso forbicecartasasso 14/06/2011 ore 13.49.11
segnala

Maria.Teresa scrive:
2. che già c'era la volontà di procastinare la legge sul nucleare. Ricordiamo che fu varata l'abrogazione della legge stessa 1 mese fa

Ma questo è il governo delle leggi retroattive. Non si sa mai.
Intanto vediamo quanti mesi il premier resiste senza legittimo impedimento dopo essersi inimicato la magistratura.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.