A.Levante scrive:
gli argomenti erano chiairissimi, vero ma la gente non li ha letti, molta gente non li ha letti, è andata a votare per sentito dire e forse neppure voi li avete letti, ad esempio era necessario il legittimo impediemtno che decade da solo a ottobre? era necessario epr dipietro che si becca il premio per aver raggiunto il quorum.
Voglio vedere quanti sarebbero andati a votare se fosse stato posto come quesito unico, sareste andati voi di sinsitra, soldatini perfetti ed ubbidienti.
Uno dei quesiti sull'acqua parlava anche di un'altra cosa, quant lo sanno?
Io, Lidia, parlo con la gente normale, quella che incontri tutti i giorni, non che gli indottrinati di sinistra come voi.
già ti avevo consigliato di allargare in tuoi sondaggi non solo ai 4 gatti che incontri, quando mi dicevi che tu avevi chiesto alla gente che incontravi, se sentivano questa crisi, traendo che la crisi nel nostro paese non c'è ma bensì un benessere.
come fai a definire che la gente non ha letto i quesiti e non sa cosa sia andata a votare? tutti quelli con cui parli tu danno sempre le risposte che più sono comode a te. Tutti ti hanno risposto che sono andati a votare ma non sanno cosa, ma guarda caso...
La gente normale che incontri tutti giorni sono tutti coglioni allora che non sanno cosa siano andati a votare.
Cataloghi gente di sinistra a perfetti ingnoranti, soldatini, ubbidienti...parti già con pregiudizio, un pò ottuso non trovi... proprio voi che avete il vostro beniamino che non si è mai sbagliato. Suvvia, dai!!!