Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lidiabalu lidiabalu 16/06/2011 ore 08.38.24 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 16/06/2011 ore 08.48.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fatti i conti...

@ lidiabalu: scrive:
già ti avevo consigliato di allargare in tuoi sondaggi non solo ai 4 gatti che incontri, quando mi dicevi che tu avevi chiesto alla gente che incontravi, se sentivano questa crisi, traendo che la crisi nel nostro paese non c'è ma bensì un benessere.
come fai a definire che la gente non ha letto i quesiti e non sa cosa sia andata a votare? tutti quelli con cui parli tu danno sempre le risposte che più sono comode a te. Tutti ti hanno risposto che sono andati a votare ma non sanno cosa, ma guarda caso...
La gente normale che incontri tutti giorni sono tutti coglioni allora che non sanno cosa siano andati a votare.
Cataloghi gente di sinistra a perfetti ingnoranti, soldatini, ubbidienti...parti già con pregiudizio, un pò ottuso non trovi... proprio voi che avete il vostro beniamino che non si è mai sbagliato. Suvvia, dai!!!

Mi avevi consigliato???? e chi sei tu per dare consigli???? Si sa che la gente da buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio come diceva FDA
La presunzione e la saccenza è sicuramente una dota innata dei sinistri.
Tu sai chi icnontro io tutti i giorni? tu sai che lavoro faccio? dove vivo???
Sono molte le eprsone che incontro e tu prova a chiedere in giro, non alla intellighentia di sinsitra che forse frequenti tu, chiedi per strada se sanno cosa ci fosse scritto sulla scheda.
Molti non hanno assoluamente letto, però hanno letto la publicità ossessiva ed ossessionante che indicava i quattro SI' e così hanno votato, perchè avevano paura dell'aumento dell'acqua e dello scoppio delle centrali, questo sapevano.
Molti hanno seguito le in dicazioni della televisione ma non hanno letto i quesiti.
Io non ho mai detto che ci fosse il benessere, non stravolgere le mie parole. Ho detto che tutta sta grande crisi, io non la vedo.
Certo c'è crisi ma non così pesante come si vuol far credere. Sitamo molto meglio di altri paesi.

Io non catalogo nessuno, ci mancherebbe. Anzi dico sempre che voi di sinistra siete gli unici intelligenti, acculturati probi, perfetti, onniscienti. Si vede nel forum, sapete sempre tutto.

Parla con la gente vah... non solo con quelli di sinistra.
v.iki1 v.iki1 16/06/2011 ore 10.06.18 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
io direi popolo fesso

da qualsiasi parte la vuoi vedere fai parte anche tu di questo popolo...............
lidiabalu lidiabalu 16/06/2011 ore 10.24.59 Ultimi messaggi
segnala

@ A.Levante:

vedi!... ti consiglierei (se me lo permetti) di allargare le tue vedute, oltre questo forum, ci sono molte più svariate modalità di pensiero, di vedute ecc...
parlo... in una maniera più che TRANQUILLA...con persone di cdx e altro, anche in questo caso riferito al referendum e non scrivo quello che più mi fa comodo pensare. Io ho letto e anche parlato con gente che non faccio tutti ottusi ed imbecilli come fai tu.
Comunque: facciamo che tutti quelli di sx hanno votato si perchè glielo hanno detto e quelli di dx che hanno votato si perchè spinti, documentati e motivati dalla buona fede di abrogare i vari punti.
aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2011 ore 10.25.29 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 16/06/2011 ore 10.28.54 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo: Un responso che va accettato incondizionatamente.

-----------------------O così o così. Il popolo è sovrano anche per chi non apprezza la monarchia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.