di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.
Duca.theKnight scrive:Devi avere dei serissimi problemi di comprendonio. Da ieri dico che l'incidente in Giappone ha pesato in modo decisivo sull'esito del referendum. Che cazzo c'entra con eventuali "ordini di partito" è tutto da scoprire.Oltretutto ti faccio notare che, con la consueta faccia da culo tipica dei sinistri, ti sei risentita perchè nel risponderti in altro thread avevo usato l'espressione "voi" (intendendo "quelli che votano sì"), mentre ora tu fai la stessa cosa, ma sbagliando completamente il contenuto. Io non ho mai sscritto da nessuna parte che chi votava "sì" lo faceva ubbidendo ad ordini di chichessia...
Maria.Teresa scrive:2. che già c'era la volontà di procastinare la legge sul nucleare. Ricordiamo che fu varata l'abrogazione della legge stessa 1 mese fa).
Maria.Teresa scrive:Io ho votato si e rimango giù dal carretto..... buona scarrozzata......
Duca.theKnight scrive:Oltretutto ti faccio notare che, con la consueta faccia da culo tipica dei sinistri,
Duca.theKnight scrive: Noi si prende atto che il 50% è stato superato e non si avanza nemmeno l'ipotesi che chi ha votato lo abbia fatto per... obbedire ad ordini di partito.
iLLuSiOnE.ApOiS scrive:ma se è da ieri che lo dite
intermezzo scrive:Il Giappone ha deciso.
A.Levante scrive:bene, tutto come previsto. Ora un bel "in bocca al lupo" ne avete bisogno
Lord.Goring scrive:intermezzo scrive:Il Giappone ha deciso. No, più che altro è stato un tremore a decidere!Il Giappone un tremore terrestre... in Italia un tremore anale del tuo padrone!
pagina 1234567891011121314
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.