Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 13/06/2011 ore 17.32.15
segnala

(Nessuno)RE: Fatti i conti...

che dire?? minchia quanti comunisti ci sono in italia, avevate ragione 8-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/06/2011 ore 17.34.12 Ultimi messaggi
arlina arlina 13/06/2011 ore 17.34.17
segnala

niceMiriana scrive:
Credo che se prima di ogni votazione, ogni cittadino avente diritto al voto, fosse sottoposto ad un piccolo esame/test, per sapere se almeno ha una vaga idea, di che cosa si accinge a fare a questo referendum avrebbe avuto diritto al voto, stando di manica larga, non più del 5% degli italiani e non per scarsa informazione, ma per una strana malattia dal nome "pecoraggine di massa" e ora via, prima che chi si sente pecora cominci a farmi le sue palline addosso :) ciao ciao

hai ragione, mica sono tutti fortunati come te che tutto il tuo sapere lo apprendi da cristian :hihi ciao ciao :haha
cristian1977 cristian1977 13/06/2011 ore 17.34.55
segnala

mainero scrive:
cristian1977 scrive:
io direi popolo fesso
soprattutto dove sono amministrati dalla sinistra, che sono di sinistra, ed hanno gli acquedotti dati in gestione a privati da secoli

ora i triestini sono al sicuro
se saltasse in aria la centrale nucleare in slovenia la nube radiottiva si fermerebbe alla frontiera non entrando in italia e non abbattendosi quindi su trieste

ogni tanto dovresti entrare nella realtà......

non dico sempre, ma almeno ogni tanto.....

ma se avevate la maggioranza, ed il quorum è quasi al 60%, quanti fessi ci sono, nelle vostre file?

però sul nucleare son d'accordo con te.
se passava il "no", i triestini erano al sicuro, perchè la centrale si autoadeguava alla volontà popolare italiana, e non salterebbe per non offenderla!

io parlo degli elettori di sinistra
sono loro che hanno votato su ordine del partito SI
io parlo degli elettori di sinistra in città di sinistra che da secoli hanno in gestione gli acquedotti aziende private e che con il voto di oggi nulla cambia
sempre a privati pagheranno la bolletta dell'acqua
intermezzo intermezzo 13/06/2011 ore 17.35.16 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
io vorrei leggere che una persona di sinistra

a) non è andata a votare perchè non gli interessava il referendum
b) ha votato NO ai quesiti referendari

Domanda scomoda.

15804646
cristian1977 scrive: io vorrei leggere che una persona di sinistra a) non è andata a votare perchè non gli interessava il...
Risposta
13/06/2011 17.35.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 17.35.56 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
non ci sono idee personali nel momento in cui un partito o più partiti ordinano ai loro iscritti di votare SI o NO per un referendum
la sinistra ha usato il referendum contro berlusconi ed ha ordinato di votare SI a tutti i quesiti

io vorrei leggere che una persona di sinistra

a) non è andata a votare perchè non gli interessava il referendum
b) ha votato NO ai quesiti referendari

non troverò nessun elettore di sinistra che ha fatto una di queste due ipotesi

per una semplice ragione:
perchè vogliono abrogare il nucleare
perchè vogliono l'acqua pubblica
perchè vogliono abrogare il legittimo impedimento

non perchè glielo hanno ordinato. Capisco che vi sentiate così superiori ed intelligenti, ma siete voi che obbedite al vostro padrone e che questo non sbaglia mai e mai abbia sbagliato
cristian1977 cristian1977 13/06/2011 ore 17.36.49
segnala

passodequa2 scrive:
cristian1977 scrive:
se saltasse in aria la centrale nucleare in slovenia la nube radiottiva si fermerebbe alla frontiera non entrando in italia e non abbattendosi quindi su trieste

e tu è quello che ti auguri, ma in slovenia sanno gestirle le centrali, in italia abbiamo homer simpson al governo quindi...

NO dico solo che è inutile dire NO ad una cosa, in questo caso il nucleare, se intorno a te di quella cosa è pieno
risultato tu ti prendi solo i rischi mentre gli altri si prendono i benefici ed i rischi in caso di guai

lidiabalu lidiabalu 13/06/2011 ore 17.37.43 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
io parlo degli elettori di sinistra
sono loro che hanno votato su ordine del partito SI

ti piacerebbe fosse così ma non fare la gente stupida....
cristian1977 cristian1977 13/06/2011 ore 17.39.02
segnala

Lord.Goring scrive:
Sai Big, seriamente parlando, ritengo che i temi su cui eravate chiamati ad esprimervi erano molto importanti. Di interesse comune per tutti i cittadini. Purtroppo poi in Italia diventa tutto un po' troppo "politicizzato".

ed è questo che rovina i referendum
elnick elnick 13/06/2011 ore 17.39.57
segnala

cristian1977 scrive:
io parlo degli elettori di sinistra in città di sinistra che da secoli hanno in gestione gli acquedotti aziende private e che con il voto di oggi nulla cambia

insomma parli del nulla :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.