Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

v.iki1 16/06/2011 ore 09.13.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)lei non cerca lavoro.....

Caso Ruby, Berlusconi continua a pagare la testimone Alessandra Sorcinelli
Solo nel 2011 l'ex meteorina ha incassato 45mila euro dal Cavaliere. L'ultimo bonifico risale a meno di un mese fa, ma lei si difende: "Sesso e processo non c'entrano. E mi dissocio dalle altre ragazze"

E ora siamo sopra quota 200 mila euro. A tanto ammontano i soldi ricevuti in poco più di due anni dalla ex meteorina Alessandra Sorcinelli dal suo amico Silvio Berlusconi. L’ultimo è arrivato meno di un mese fa. Il Fatto ha scoperto che 16 maggio 2011 il conto corrente del Banco di Sardegna, filiale di Milano in via Solferino, intestato alla bella cagliaritana, registra un bonifico in entrata di 10 mila euro, il solito taglio e soprattutto il solito ordinante del passato: Silvio Berlusconi. Anche la causale è la medesima: “prestito infruttifero”.

Prima ancora che il deposito degli atti della Procura lo certificasse, il nostro giornale aveva descritto il menage finanziario tra la stellina 27enne e il presidente 72enne. Ora si scopre che ai 115 mila euro bonificati su ordine di Berlusconi dal suo cassiere Giuseppe Spinelli nel 2010 e ai 45 mila euro del 2009, si devono aggiungere altri 44 mila e 352 euro incassati dall’amica del premier nel 2011. A dire il vero questo anno non era partito nel migliore dei modi per l’ ex studentessa fulminata sulla via di Arcore all’età di 22 anni. Alessandra Sorcinelli è stata perquisita e poi sentita in Questura il 15 gennaio scorso nell’ambito delle prime indagini pubbliche sul caso Ruby. Pochi giorni prima, come avevamo raccontato allora, aveva ricevuto 10 mila euro dal Cavaliere. Nelle carte dell’accusa c’erano le telefonate dell’undici gennaio che avevano propiziato il versamento, a dire la verità un po’ sofferto. Il tira e molla tra il ragioniere Giuseppe Spinelli, cassiere di Berlusconi, e la sua amica di vecchia data era delizioso:
8121119
Caso Ruby, Berlusconi continua a pagare la testimone Alessandra Sorcinelli Solo nel 2011 l'ex meteorina ha incassato 45mila euro...
Discussione
16/06/2011 9.13.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 09.19.34
segnala

(Nessuno)RE: lei non cerca lavoro.....

v.iki1 scrive:
Caso Ruby, Berlusconi continua a pagare la testimone Alessandra Sorcinelli
Solo nel 2011 l'ex meteorina ha incassato 45mila euro dal Cavaliere. L'ultimo bonifico risale a meno di un mese fa, ma lei si difende: "Sesso e processo non c'entrano. E mi dissocio dalle altre ragazze"

E ora siamo sopra quota 200 mila euro. A tanto ammontano i soldi ricevuti in poco più di due anni dalla ex meteorina Alessandra Sorcinelli dal suo amico Silvio Berlusconi. L’ultimo è arrivato meno di un mese fa. Il Fatto ha scoperto che 16 maggio 2011 il conto corrente del Banco di Sardegna, filiale di Milano in via Solferino, intestato alla bella cagliaritana, registra un bonifico in entrata di 10 mila euro, il solito taglio e soprattutto il solito ordinante del passato: Silvio Berlusconi. Anche la causale è la medesima: “prestito infruttifero”.

Prima ancora che il deposito degli atti della Procura lo certificasse, il nostro giornale aveva descritto il menage finanziario tra la stellina 27enne e il presidente 72enne. Ora si scopre che ai 115 mila euro bonificati su ordine di Berlusconi dal suo cassiere Giuseppe Spinelli nel 2010 e ai 45 mila euro del 2009, si devono aggiungere altri 44 mila e 352 euro incassati dall’amica del premier nel 2011. A dire il vero questo anno non era partito nel migliore dei modi per l’ ex studentessa fulminata sulla via di Arcore all’età di 22 anni. Alessandra Sorcinelli è stata perquisita e poi sentita in Questura il 15 gennaio scorso nell’ambito delle prime indagini pubbliche sul caso Ruby. Pochi giorni prima, come avevamo raccontato allora, aveva ricevuto 10 mila euro dal Cavaliere. Nelle carte dell’accusa c’erano le telefonate dell’undici gennaio che avevano propiziato il versamento, a dire la verità un po’ sofferto. Il tira e molla tra il ragioniere Giuseppe Spinelli, cassiere di Berlusconi, e la sua amica di vecchia data era delizioso:

beh silvio è buono, si sa. Aiuta la gente bisognosa....

.....se gnocca
roys66 roys66 16/06/2011 ore 11.18.03 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
.....se gnocca

Allora si, che se ne fa carico, e mica solo di una situazione, ma di tante.
GreenDNA GreenDNA 16/06/2011 ore 11.30.36 Ultimi messaggi
segnala

berlusconi, dei suoi soldi PRIVATI, ci fa quello che vuole... la signora d'angelo ha chiesto aiuto al governo, allo stato.
di risposte come questa ne partiranno migliaia ogni giorno, tutti i giorni, da sempre... e per sempre, purtroppo
JJSlide JJSlide 16/06/2011 ore 11.30.47 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
beh silvio è buono, si sa. Aiuta la gente bisognosa....

Qualcuno nemmeno avrebbe degnato la risposta.
roys66 roys66 16/06/2011 ore 12.08.44 Ultimi messaggi
segnala

GreenDNA scrive:
la signora d'angelo ha chiesto aiuto al governo, allo stato.

Già, peccato che in questo momento, il governo, lo stato, siano totalmente assenti.
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 12.11.36
segnala

GreenDNA scrive:
berlusconi, dei suoi soldi PRIVATI, ci fa quello che vuole... la signora d'angelo ha chiesto aiuto al governo, allo stato.

certo poteva aiutarla coi suoi soldi privati. Gli costava meno della ruby
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 12.12.00
segnala

JJSlide scrive:
Qualcuno nemmeno avrebbe degnato la risposta.

qulcuno se era ebrea l'avrebbe sterminata.

E allora?
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 12.16.50 Ultimi messaggi
niceMiriana niceMiriana 16/06/2011 ore 12.18.09
segnala

@ Duca.theKnight: è una psicosi ormai... chissà quanti cadranno in depressione una volta che lascerà tutto....
Duca.theKnight Duca.theKnight 16/06/2011 ore 12.21.37 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
@ Duca.theKnight: è una psicosi ormai... chissà quanti cadranno in depressione una volta che lascerà tutto....

Il forum subirà un tracollo d'interventi, la loro "satira" entrerà in cassa integrazione, Vauro emigrerà, si spegneranno rapidamente.... porelli, mi fan quasi pena! :hehe :-)))
15815292
niceMiriana scrive: @ Duca.theKnight: è una psicosi ormai... chissà quanti cadranno in depressione una volta che lascerà...
Risposta
16/06/2011 12.21.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lutha lutha 16/06/2011 ore 12.23.49 Ultimi messaggi
segnala

vorrei vedere voi ad avere un figlio con grossi handicap, e vedersi rispondere una cosa cosi. quando silvio per le troie spende migliaia di euro a buffo. dicendo che fa del bene a tutti.... siete imbarazzanti. falsi e ipocriti.

15815307
vorrei vedere voi ad avere un figlio con grossi handicap, e vedersi rispondere una cosa cosi. quando silvio per le troie spende...
Risposta
16/06/2011 12.23.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.25.02
segnala

@ v.iki1: questa è l'italia migliore!!
jancruel.VA jancruel.VA 16/06/2011 ore 12.25.12
segnala

michiamolollo scrive:
.se gnocca

siamo tutti umani e fatti di carne....e la carne è debole.....che dire d'altro , io lo comprendo, la sarcinelli è davvero un bel pezzo di gnocca!
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 12.25.20
segnala

Duca.theKnight scrive:
, mi fan quasi pena!

Anche io mi faccio pena: è 30 anni che lo prendo in culo dalla casta e da tutti i governi che si sono succeduti nonchè dalle opposiozioni. Ripeto è 30 anni che me lo mettono in culo e non sono gay.

Voi invece? vi fate pena o siete gay? perchè visto che lo difendete forse vi piace....prenderlo..

(ovviamente sono ironico :-))
michiamolollo michiamolollo 16/06/2011 ore 12.26.01
segnala

jancruel.VA scrive:
siamo tutti umani e fatti di carne....e la carne è debole.....che dire d'altro , io lo comprendo, la sarcinelli è davvero un bel pezzo di gnocca!

meglio 1000 sarcinelli pagate da lui che una minetti che fa lo stesso ma la paghiamo noi.
setacchiappo666 setacchiappo666 16/06/2011 ore 12.26.56
segnala

ma il livello di ossessione di che?ma cazzo,abbiamo un presidente del consiglio che anzichè occuparsi dei problemi dell'italia e degli italiani(che non sono tutti plurindagati come lui..chissà perchè..non è che vi voglia poi molto:basta non commettere crimini..)si preoccupa di mantenere una specie di harem in cui soddisfare le proprie esigenze fisiche..ma vi pare normale?
cristian1977 cristian1977 16/06/2011 ore 13.09.17
segnala

GreenDNA scrive:
di risposte come questa ne partiranno migliaia ogni giorno, tutti i giorni, da sempre... e per sempre, purtroppo

esatto
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 16/06/2011 ore 13.11.40 Ultimi messaggi
lutha lutha 16/06/2011 ore 13.13.51 Ultimi messaggi
v.iki1 v.iki1 16/06/2011 ore 14.53.35 Ultimi messaggi
segnala

setacchiappo666 scrive:
@ v.iki1: questa è l'italia migliore!!

che pena................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.