Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

allergic allergic 18/06/2011 ore 02.31.40
segnala

(Nessuno)RE: Ma secondo voi chi "odia" S.B. trasmette

Silicia scrive:
Quindi tu sei contro l'aborto, giusto?

No!
allergic allergic 18/06/2011 ore 02.33.11
segnala

Però c'è un sacco di gente cattolica che lo è....

morganbluver morganbluver 18/06/2011 ore 02.33.23
segnala

si potrebbe affermare di odiare berlusconi?? credo di si , e senza vergognarsi, e' silvio che ha fatto di tutto per esaspeare e smplificare la politica, ad instillare la paura del comunismo, la paura per la giustizia, dei magistrati le toghe rosse, ha cercato di contapporre fazioni e si e' messo a capo di una presunta ideologia, una presunta liberta , liberismo che in relata e' stata effimero e si e' tradotta solo nel perseguire i suoi interessi economici e giudiziari. Ponendosi a vittima e baluardo di valori presunti , contro tutto e contro tutti , i n questi anni a provocato due contrapposizioni inconciliabili, o con lui o contro di lui o sul suo libro paga oppure pesecutori marxisti illiberali come se non ci fossero mezze misure o posizioni moderate...per tutto questo credo che si potrebbe odiare berlusconi per quello che significa odio politico, ma se tutto questo e' possibile e' perche' l'ha cercato e vluto lui, silvio!!!

ma il danno maggiore non e' l'odio per silvio che in fondo e' uno solo e neppue eterno, il fatto grave e' che ha disgregato la societa' plagiando i semplici e gli ignoranti che ancora hanno bisogno di un uomo forte che decida per loro...
Silicia Silicia 18/06/2011 ore 02.34.28 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
Però c'è un sacco di gente cattolica che lo è....

E sono gli stessi che finanziano i centri di assistenza a ragazze madri. In ogni caso, discuti con loro a riguardo, allora.
allergic allergic 18/06/2011 ore 02.39.18
segnala

@ Silicia: Ora vado a discutere col cuscino altrochè! :haha
buona notte
mikepatton mikepatton 18/06/2011 ore 10.06.59
segnala

Silicia scrive:
Il referendum valenza politica? Metà delle fazioni hanno detto "fate come vi pare".

L'AVETE MENATA VOI CON LA VALENZA POLITICA E POI, QUALI SAREBBERO LE FAZIONI CHE HANNO DETTO £FATE COME VI PARE"?

FLI HA DATO INDICAZIONI DI VOTO
UDC IDEM
PD IDEM
IDV IDEM
I VERDI NATURALMENTE
PDL...IL PREMIER HA DETTO CHE SI ASTENEVA
LEGA ?

MA VIVI IN ITALIA O A PUFLANDIA?
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 18/06/2011 ore 10.08.12
segnala

@ mikepatton:
Hai votato Mike?
et64 et64 18/06/2011 ore 10.08.44
segnala

aioh scrive:
questo sentimento anche ai propri familiari?
e in specialmodo ai figli?

Bisogna avere metodo ed equilibrio nell'educare i figli. Io alla mia, per esempio, ho spiegato che chi ama Berlusconi lo fa perchè ha delle tare genetiche e che quindi non si deve infierire.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 10.10.38 Ultimi messaggi
segnala

et64 scrive:
Io alla mia, per esempio, ho spiegato che chi ama Berlusconi lo fa perchè ha delle tare genetiche e che quindi non si deve infierire.

ecco emergere la solita patologia...
la solita mania di superiorita...

una fantasma che alberga continuamente negli extraterrestri sinistrati :haha

si che sei il piu intelligente dai :testata

elnick elnick 18/06/2011 ore 10.16.21
segnala

et64 scrive:
Bisogna avere metodo ed equilibrio nell'educare i figli. Io alla mia, per esempio, ho spiegato che chi ama Berlusconi lo fa perchè ha delle tare genetiche e che quindi non si deve infierire.

fai bene a educarla all'amore. Non mi permetto di interferire nell'educazione dei figli altrui ma se fosse la mia gli insegnerei anche, quando incontra un predellino per strada, a fargli una carezza sulla testa.

Mi rendo conto che è difficile da spiegare ... soprattutto insegnarle a trovare quel puntino in mezzo alle orecchie :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.