Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Silicia Silicia 18/06/2011 ore 17.01.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma secondo voi chi "odia" S.B. trasmette

mikepatton scrive:
o a puflandia non capite l'italiano?

Ecco il tipo di dialogo che sei capace di porre, tu e tutti gli amici tuoi teste di rapa.
Silicia Silicia 18/06/2011 ore 17.06.23 Ultimi messaggi
segnala

mikepatton scrive:
non hai capito la domanda.
ti ho chiesto quali fazioni hanno detto "fate come vi pare"

il governo non ha fatto pubblicita' se non dopo 2 o 3 frustate dell'ag-com perche' era per l'astensione.

ripeto la domanda

quali fazioni hanno detto "fate come vi pare"?

Il governo sull'acqua non ha voce in capitolo, in quanto ci sono direttive europee che se ne fregano del referendum, proposto da un Di Pietro bisognoso di un pò di pubblicità.
Sul nucleare, dopo i problemi giapponesi, il governo aveva gia fatto marcia indietro, e anche li, referendum non avrebbe avuto peso, tranne nel caso di un'improssibile vittoria di lungo margine. Il referendum sul legittimo impedimento è un'altra idiozia che finirà di essere utile a ottobre.
Mi spieghi cosa glie ne importava al governo di questo referendum?
morganbluver morganbluver 18/06/2011 ore 17.19.10
segnala

ha ragione patton , la risposta argomentata di silicia e' da PUFFA...evviva il GRANDE puffo
opa.bu opa.bu 18/06/2011 ore 17.24.05 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma secondo voi chi "odia" S.B. trasmette

aioh scrive:
Ma secondo voi chi "odia" S.B. trasmette
questo sentimento anche ai propri familiari?
e in specialmodo ai figli?

:-) Ma che odio !!E' un sentimento che non mi appartiene, umanamente verso di lui provo pena, verso la sua corte schifo, verso chi lo sostiene molta molta molta perplessità !!! :ok
aerobatic aerobatic 18/06/2011 ore 19.03.40
segnala

Per me è malato, molto malato, e spero che vada a farsi curare presto, molto presto...
Magari anche ad Antigua
elnick elnick 18/06/2011 ore 19.04.59
segnala

et64 scrive:
Figurati che a volte a casa mia invitiamo a pranzo uno di loro. Abbiamo acquistato una ciotolina di plastica gialla all'uopo....

che bravi :-)

io non ho tutta questa pazienza, se me la fanno fuori dalla sabbietta li caccio via :-(
intermezzo intermezzo 18/06/2011 ore 19.05.01 Ultimi messaggi
segnala

opa.bu scrive:
Ma che odio !!

Avete un vocabolario diverso. Odiate eccome. E lui e chi lo vota. Dovreste farvi un bell'esame di coscienza generale. :ok

intermezzo intermezzo 18/06/2011 ore 19.06.23 Ultimi messaggi
segnala

elnick scrive:
et64 scrive:
Figurati che a volte a casa mia invitiamo a pranzo uno di loro. Abbiamo acquistato una ciotolina di plastica gialla all'uopo....

che bravi

io non ho tutta questa pazienza, se me la fanno fuori dalla sabbietta li caccio via

Odio, supponenza e arroganza. Non c'è varietà. :-)))

elnick elnick 18/06/2011 ore 19.10.29
segnala

Silicia scrive:
Ovvio, se io compro una società, non vado mica a controllare le carte. Mi baso sulla fiducia.

quali carte?

il bilancio falso? :nono1
aioh aioh 20/06/2011 ore 09.27.32 Ultimi messaggi
segnala

Morgana.Avalon scrive:
aioh scrive:
ma che notizia mi dai??? non posso crederci....la frase era di Aldo Busi

No. Anche Vendola ha sostenuto questa tesi. Anzi, ci fece pure una proposta di legge (presentata in Parlamento il 24 ottobre 1996 al n 2551) in cui sosteneva che la pedofilia fosse un orientam sessuale e che, come tale, andava riconosciuto e non discriminato
E ti dirò di più : pure Capezzone, quando militava tra le fila dei radicali, sosteneva la stessa tesi.
In rete ci son fior fiore di siti gay che prendono le distanze da questa posizione.
Busi non l'ho citato perchè non trattasi di politico anche se, per me, lo schifo sull'argom è invariato.

...................grazie Morgana ,qst notizia mi rovina alquanto la giornata specialmente al pensiero di qst immondo Deviato che adora i minorenni!!!
Ma allora il bunga bunga è solo un gioco per persone normali con gusti sessuali normali!
e per chiudere i fautori del gossip infinito sui gusti sessuali del SB....sono degli altrettanti... :ok deviati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.