di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.
lutha scrive:.ma non trovate sia diseducativo instillare nei giovani questo sentimento?
elnick scrive:semmai si tratterà di disprezzo, sentimento peraltro serenamente nutrito anche da persone molto equilibrate, qualora le stesse siano chiamate ad esprimere un giudizio su un cazzaro.
michiamolollo scrive:pedofilo
kipling2 scrive:boh, mi sembra una sciocchezza 'sta "trasmissione" d'odio... mio padre votava MSI, io PCI, uno dei miei figli è dossettiano.... mica la vedo 'sta coercizione psicologica
Silicia scrive:michiamolollo scrive:pedofiloAncora con questa storia? Ti piace proprio essere legnato, eh?
Silicia scrive:E tu ti giudichi equilibrato?
michiamolollo scrive:@ Silicia: senti la finisci di rompere i coglioni?perchè se non sai neanche leggere la cronologia dei topic non devo perder io tempo a spiegartela.E soprattutto evita di estrapolare una parola per dargli un significato diverso.Matta e cagacazzo!!!
Morgana.Avalon scrive:Ok. Evito.Vorrà dire che porterò mio figlio da Vendola e tutti tributeranno, sia a lui che a me, una bella hola.Perchè nessuno si è mai pubblicam dissociato dal Vendola-pensiero.Nemmeno qui.
pagina 12345678910111213
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.