Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.43.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECCO IL VIDEO DELLE BUGIE DI BRUNETTA

niceMiriana scrive:
dico a te, condividi?

Scusa, non ho capito cosa. Si sono succedute un po' di risposte e non ho capito.
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.44.41
segnala

niceMiriana scrive:
niceMiriana scrive:
mainero scrive:
Sei un vigliacco, un parassita, perchè allora non vai a prendere in giro un cieco perchè non vede? saresti buono anche a farlo

certo che sono buono a farlo

Condividi questo genere di offese?
niceMiriana niceMiriana 17/06/2011 ore 20.45.33
segnala

leggerò dopo, scusa, ma meglio che mi riposi un attimo, ciao
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.47.10 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
Condividi questo genere di offese?

Mmmm, no... mi pareva di averlo già detto.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 17/06/2011 ore 20.48.28 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
leggerò dopo, scusa, ma meglio che mi riposi un attimo, ciao

A dopo :bye
niceMiriana niceMiriana 18/06/2011 ore 12.18.00
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Avresti fatto più bella figura dicendo che tu non hai mai sfottuto personaggi di sinistra per l'aspetto fisico. Che cavolo mai cambierà tra sfottere uno per l'aspetto fisico perchè basso e uno per l'aspetto fisico perchè brutto? L'ipocrisia non ha fine

Credo che ci sia un minimo di differenza a parte che personalmente, può scapparmi qualche battuta, ma non ho mai preso in giro nessuno... ti ho chiesto se condividevi questo,
niceMiriana scrive:
niceMiriana scrive:
mainero scrive:
Sei un vigliacco, un parassita, perchè allora non vai a prendere in giro un cieco perchè non vede? saresti buono anche a farlo

certo che sono buono a farlo

mi dici di no, però non ci trovi nessuna differenza tra un'offesa sul brutto, che cmq non porta a disagi reali e una qualche malformazione, che può condizionare la vita... va bene... va bene così :bye
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 18/06/2011 ore 12.30.58 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
mi dici di no, però non ci trovi nessuna differenza tra un'offesa sul brutto, che cmq non porta a disagi reali e una qualche malformazione, che può condizionare la vita... va bene... va bene così

La differenza non la vedo nella sostanza: "sei un nano", "sei un cesso", perchè è di questo che si sta parlando. Sarò tarda ma ancora non capisco cosa c'entri la mia non condivisione con quell'affermazione di mainero e quello che hai scritto!
niceMiriana niceMiriana 18/06/2011 ore 12.38.43
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: allora, dimmi solo questo, poi chiudiamo, perchè mi sembra che tu non sia tarda, è più facile che io non sappia spiegarmi (ora arriveranno le battutine degli scodinzolin di turno), dimmi affermi che prendere in giro uno perchè è brutto è la stessa cosa che prendere in giro un cieco perchè non vede...
Che cavolo mai cambierà tra sfottere uno per l'aspetto fisico perchè basso e uno per l'aspetto fisico perchè brutto?
, sempre che si consideri la bassezza al pari della bruttezza, io le vedo molto diverse, essere brutto non ti preclude nulla nella vita e anticipo io le battute, tranne qualche invito a palazzo Grazioli, con buona pace di chi so io...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 18/06/2011 ore 12.47.56 Ultimi messaggi
segnala

niceMiriana scrive:
dimmi affermi che prendere in giro uno perchè è brutto è la stessa cosa che prendere in giro un cieco perchè non vede...

, sempre che si consideri la bassezza al pari della bruttezza, io le vedo molto diverse, essere brutto non ti preclude nulla nella vita e anticipo io le battute, tranne qualche invito a palazzo Grazioli, con buona pace di chi so io...

Per quanto riguarda un cieco hai ragione tu, può essere che nella foga abbia dato ad intendere una cosa del genere, ma non era mia intenzione. Per quanto riguarda l'altezza e la bellezza, sono due cose che paragono, perchè in entrambi i casi non ti precludono nulla, se non, e vale per entrambi, un posto di lavoro dove è richiesta la famosa bella presenza.

Se guardo al caso specifico non credo che "nano malefico" o "cesso assurdo" siano così differenti. Le condanno entrambe allo stesso modo.
niceMiriana niceMiriana 18/06/2011 ore 12.48.01
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: ora scusami, vedo se mi riesce di fare 2 uova sode.... ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.