Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraperIa neraperIa 17/06/2011 ore 22.00.26
segnala

(Nessuno)RE: Zanicchi: Il 22 giugno Berlusconi scioccherà gli Italiani...

allergic scrive:
L'omino li sotto può andare al diavolo!

C'ha una fifa in questi giorni... se si va ad elezioni conta quanto il 2 di picche quando briscola è mattoni :haha
allergic allergic 17/06/2011 ore 22.01.07
segnala

biscottinidolci scrive:
alfano vestito da coniglio?

troppo lungo per entrare nel cilindro...
però qualcuno ce lo vedo meglio.......

:hihi
JuhaniJuho JuhaniJuho 17/06/2011 ore 22.01.18
segnala

@ neraperIa:

«Oh ragazzi, siam pazzi. Siam mica qui a tagliare i bordi ai toast, ragazzi». Perché Bersani è un maestro zen, eh, lui... Cioè, lui ha delle metafore che sono bellissime. Quando è andato da Santoro, da Santoro aveva detto: «Oh ragazzi, se piove, piove per tutti. Porco boia, ragazzi. Porco boia. Siam mica qui a smacchiare i giaguari. Oh ragazzi, c'è un vento nuovo. E non son mica stato io, ragazzi». Lunedì Bersani ha detto: «Noi abbiam vinto e loro han perso». Poi ha guardato negli occhi i suoi collaboratori e gli ha detto: «Oh ragazzi, non prendiamoci mica l'abitudine eh?

In tempo di guerra non c'era mica la salama da sugo per tutti. Porco boia, siam mica a metter qui su i pannelli fotovoltaici alle lucciole. Ragazzi, le elezioni le abbiam vinte perché prima avevamo perso le primarie. Ragazzi, abbiam fatto le primarie e ha vinto Pisapia. Porco boia. Se perdi le primarie poi abbiam vinto. Siam mica qui a rompere le noci a Cip e Ciop, ragazzi.

È la teoria dell'assenza: Fassino è sparito per tre anni, porco boia, poi ha stravinto le elezioni a Torino. 'Sta roba qua, ragazzi... La butto li: se noi del Pd andiamo in Austria 15 anni poi facciam man bassa, ragazzi. Non è mica che la colonscopia la fai con le telecamere dì Canale 5.
Oh ragazzi, bisogna rimboccarsi le maniche. Porco boia, c'è la criminalità organizzata qui e io mi rimbocco le maniche. C'è la disoccupazione e io mi rimbocco le maniche. Siam mica qui a montare le tende a Lampedusa per portarci a letto le tedesche, ragazzi.

C'è la corruzione nella pubblica amministrazione e io, porco boia, ho finito le maniche. Non è che se sei il leader dell'opposizione devi averci anche le maniche come i rotoloni Regina. Quando la gallina fa l'uovo te lo dice mica se ci brucia il culo, ragazzi. Volete mica dirmi qualcosa ragazzi?» (Il pubblico, leggendo il suggerimento sul maxischermo urla: «Va a cagher».)

«Siam pazzi? Ripetete se avete il coraggio». (Idem come sopra: «Va a cagher».) Oh ragazzi, siam mica qua a pettinar alla stella cometa la coda. Sentito cosa han detto?» (...)
«Porco boia, ragazzi, lo volete capire che 30 anni fa c'era il Pci, lo volete capire che 30 anni fa c'era l'Unione Sovietica? Ragazzi, ma siam pazzi? Ma 30 anni fa c'era Berlinguer. Che alle sei del mattino portava l'Unità davanti alle fabbriche, ragazzi. Noi adesso ci abbiam Letta e Franceschini. Che le fabbriche non le trovano nemmeno col tom tom. Oh ragazzi, ma siam pazzi? Ma noi prima ci avevam dei leader che avevano dei maroni, Adesso i leader non ci son più. Ci son rimasti...

Ragazzi, in questi 30 anni c'è stata la televisione, oh ragazzi la televisive ci ha sbalestrato. Porco boia, ma chi se l'aspettava? Altro che effetti speciali altro che 3D. Per noi del Pci l'effetto speciale era quando friggevamo la salamella alla festa dell'Unità. Ci avevam gli occhiali con le goccioline dell'olio fritto. Era quello l'effetto speciale, il 3D, il tre dita di unto ragazzi.

Noi con la comunicazione non ci abbiam mai capito una mazza, va bene o no? Una volta era più facile, porco boia. C'era il manifesto del Pci, la falce e il martello, e vota comunista. O lo votavi o non lo votavi. Voi non sapete che razza di manifesto mi han fatto a me. C'è scritto: la disoccupazione è aumentata e c'è la mia faccia. Sembra che la disoccupazione sia colpa mia! Siam mica qui a spalmare l'Autan alle zanzare!»

JuhaniJuho
Hair.inthewind Hair.inthewind 17/06/2011 ore 22.01.56
segnala

@ allergic: Poveretta lasciala illudere si sa che caduto berlusconi cade tutto il loro palchetto e vanno in crisi profonda
I sondaggi parlano chiaro
LadyIsabell LadyIsabell 17/06/2011 ore 22.02.32 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
LadyIsabell scrive:
Shockante

non dire scemenze!

Attento uomo :clava
(le mie sono tutte forme derivate da "shock", usare scioc o scioccare è da paesani :ok )
allergic allergic 17/06/2011 ore 22.03.27
segnala

neraperIa scrive:
se si va ad elezioni conta quanto il 2 di picche quando briscola è mattoni

Lui si! ma lui no!
allergic allergic 17/06/2011 ore 22.05.56
segnala

LadyIsabell scrive:
Attento uomo

:flower

Non ti piace l'uomo rude?
neraperIa neraperIa 17/06/2011 ore 22.06.59
segnala

allergic scrive:
Lui si! ma lui no!

Adesso... arriva lui... :haha

LadyIsabell LadyIsabell 17/06/2011 ore 22.07.17 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
LadyIsabell scrive:
Attento uomo

Non ti piace l'uomo rude?

Sei OT ;-)
allergic allergic 17/06/2011 ore 22.08.38
segnala

neraperIa scrive:
Adesso... arriva lui...

perchè non lo vorresti come premier? :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.