Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

et64 et64 18/06/2011 ore 09.56.22
segnala

(Nessuno)Un altra grande mente politica del PDL...

....alias Zanicchi Iva, fervente animalista che firmò un disegno di legge sulla sperimentazione dei cosmetici sugli animali per poi confessare che non aveva capito quale fosse l'argomento che si dibatteva in aula quel giorno....
:-))) :-))) :-)))

La Zanicchi a Radio2: “Il 22 giugno Berlusconi scioccherà gli italiani ma non posso dirvi altro”

Iva Zanicchi interviene alla trasmissione di Radio2, un giorno da Pecora: ”A La7 assumono solo comunisti”, ha detto l’europarlamentare del Pdl. La ex conduttrice televisiva ha spiegato che andrebbe volentieri a lavorarci: ”Magari, ma non mi vogliono perché a La7 prendono solo i comunisti”. Ma lei - l’hanno incalzata i conduttori – non è un po’ comunista? “Sotto sotto lo sono, però fuori fuori…no”, ha risposto. E poi ha aggiunto: ”Il 22 giugno Berlusconi, che e’ un uomo intelligente e ha capito che stiamo attraversando un momento difficile, sciocchera’ ancora una volta tutti gli italiani, io lo so perche’ me lo ha confidato lui”. Cosa fara’ il Premier per stupire cosi’ tanto il Paese proprio nel giorno della verifica? ”Fara’ dei fuochi d’artificio -ha risposto la Zanicchi-, delle cose scioccanti, lui e’ l’unico che puo’ ancora fare sparate”. Berlusconi potrebbe annunciare il ritiro quel giorno? ”Io -dice Iva Zanicchi- non vi posso dire niente, io dico solo che il 22 sciocchera’ tutti gli italiani”.

Che dire? Siamo in fervida attesa...
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 09.59.12 Ultimi messaggi
v.iki1 v.iki1 18/06/2011 ore 10.03.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un altra grande mente politica del PDL...

et64 scrive:
dice Iva Zanicchi- non vi posso dire niente, io dico solo che il 22 sciocchera’ tutti gli italiani”.

è meglio che non dica niente e che la smetta anche di cantare :many
mainero mainero 18/06/2011 ore 10.05.22 Ultimi messaggi
segnala

Alle elezioni europee del 1999 Iva Zanicchi è candidata con Forza Italia ma non riesce ad ottenere le preferenze necessarie per entrare nell'europarlamento.

Alle successive elezioni europee del 2004 si candida di nuovo con Forza Italia e sembra essere eletta ma la sua elezione non viene però confermata dal riconteggio delle schede e si attesta semplicemente come prima dei non eletti.

Nel maggio del 2008 si insedia al Parlamento europeo subentrando a Mario Mantovani, che ha optato per il seggio al Senato conquistato nelle elezioni politiche di aprile.

In otto mesi a Strasburgo partecipa a 20 sedute su 43 plenarie (il 47%).
Iva Zanicchi è l'europarlamentare italiana più assenteista.

ok, il nulla è giusto......
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 10.05.27 Ultimi messaggi
jancruel.VA jancruel.VA 18/06/2011 ore 10.10.23
segnala

et64 scrive:
sugli animali per poi confessare che non aveva capito quale fosse l'argomento che si dibatteva in aula quel giorno....

lei è almeno una persona vera
che si è dedicata umilmente alla politica
da persona semplice e schietta dice quello che pensa
dicendo le cose che pensano tutti
perchè non è vero che la 7 pende tutta da una parte e nettamente?
non vi piace la parola comunisti?
sarà una semplificazione ma rende bene l'idea
roys66 roys66 18/06/2011 ore 10.11.27 Ultimi messaggi
segnala

et64 scrive:
....alias Zanicchi Iva, fervente animalista che firmò un disegno di legge sulla sperimentazione dei cosmetici sugli animali per poi confessare che non aveva capito quale fosse l'argomento che si dibatteva in aula quel giorno....

Ma tutti nel pdl stanno??
Chi vota una cosa, non sapendo cosa vota.
Chi si ritrova ad abitare una casa, pagata a sua insaputa.
Chi insiste nel dire che Ruby, era la nipote di Mubarak.

:many
:many
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 18/06/2011 ore 10.11.48 Ultimi messaggi
segnala

jancruel.VA scrive:

guarda che loro sono una razza superiore..
sono molto intelligenti :haha
elnick elnick 18/06/2011 ore 10.12.19
segnala

et64 scrive:
per poi confessare che non aveva capito quale fosse l'argomento che si dibatteva in aula quel giorno....

La Zanicchi a Radio2: “Il 22 giugno Berlusconi scioccherà gli italiani ma non posso dirvi altro”

e che vuoi che dica? non è nemmeno sicura di capire lei cosa dirà Berlusconi ...
et64 et64 18/06/2011 ore 10.14.23
segnala

jancruel.VA scrive:
lei è almeno una persona vera
che si è dedicata umilmente alla politica
da persona semplice e schietta dice quello che pensa
dicendo le cose che pensano tutti
perchè non è vero che la 7 pende tutta da una parte e nettamente?
sarà una semplificazione ma rende bene l'idea

una che non viene eletta e riesce a rientrare in lista per le defezioni altrui...
una che ammette di aver sbagliato a votare perchè non sapeva di cosa si parlasse....
una che partecipa a meno della metà delle sedute e risulta la parlamentare più assenteista, come fa notare Mainero...
e ancora trovi la forza di difenderla?

per sentire una donnetta anziana dire quello che pensa basta che vada a trovare mia madre quando invita le sue amiche, non c'è bisogno di dare 12000 euro al mese + rimborsi a quella lì....

tanto il livello più o meno è lo stesso.. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.