Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

KeepOnRocking KeepOnRocking 19/06/2011 ore 19.38.37
segnala

(Nessuno)RE: l'operaio da vergogna...

decimalegio scrive:
si..tutti in piedi...anzi a piedi...ma x rincorrere questa faccia di ****

Chi ha chiesto a chi di rincorrere Santoro? Se non erro Santoro è figlio di un macchinista. Il suo successo secondo te a cosa è dovuto?
ala5 ala5 19/06/2011 ore 20.03.31 Ultimi messaggi
segnala

decimalegio scrive:
si..tutti in piedi...anzi a piedi...ma x rincorrere questa faccia di ke dopo essersi spacciato difensore della scuola pubblica tanto da mandare il figlio alla privatissima e costosissima Luiss,dopo aver sputato sui politici tanto da fare pure l'europarlamentare,dopo aver crociffisso il nano x la libertà di stampa tanto da andare a lavorare in mediaset adesso si spaccia pure lavoratore mettendosi indegnamente addosso una tuta da metalmeccanico...invece di tornare in rai x 1 euro mandiamolo davvero in fabbrica a farsi 12 ore a 1100 euri/mese...ma dubito ke il testina accetterebbe...ma il male nn è lui (troppo viscido e furbo)...sono i dementi li davanti ke lo acclamano come il salvatore della patria...

SANTORO è UN BUFFONE :-(
ala5 ala5 19/06/2011 ore 20.07.04 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 19/06/2011 ore 20.21.24 Ultimi messaggi
segnala

@ ala5: @ aqwmaschio: NON SONO POLITICI MA FANNO I POLITICI smile-----------------------Anche noi non siamo politici ma discutiamo di politica; solo che a noi non ci pagano.Ci vuole classe e stile per entrare in serie A , anche io ogni tanto vado a giocare al pallone ma non sono mai potuto diventare un Maradona.
VelenoBG VelenoBG 20/06/2011 ore 07.33.13
segnala

gambero1946 scrive:
qualcuno capisca le loro condizioni.

Secondo te Santoro capisce le loro condizioni?Uno che sbraita e accusa di quà e di là di censura, che fa la vittima e il martire solo per il SUO interesse economico?Veramente pensi che capisca la situazione di chi porta a casa 1000 euro al mese e che deve scegliere se comprarsi le scarpe o il pane?
aqwmaschio aqwmaschio 20/06/2011 ore 12.09.37 Ultimi messaggi
segnala

@ VelenoBG: Veramente pensi che capisca la situazione di chi porta a casa 1000 euro al mese e che deve scegliere se comprarsi le scarpe o il pane?
---------------------------------Se io pigliassi 100 mila euro all' anno e mi mettessi a discutere di solidarietà per chi ha problemi a comprare il pane , non convincerei nemmeno me stesso. Però,,,c'è un detto ----------Quanti pesci ci stanno nel mare...l'importante è seperli pescare ,,chi abbocca a destra e chi abbocca a sinistra;così è la vita.... La politica bisogna farla per passione e gratis.ciao.
aqwmaschio aqwmaschio 20/06/2011 ore 12.19.30 Ultimi messaggi
segnala

Per favore diciamo la verità, chi spenderebbe un soldo per sentire i nostri discorsi ?Sia che siano di destra che di sinistra nessuno mai ci pagherà un caffe;il popolo ringrazia.aqw, ciao a tutti sia di destra che di sinistra , buona giornata, io purtroppo mi sono fatto male , sono inciampato pensavo alle bollette da pagare.Ma perchè di 27 in un mese ce nè uno solo?
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 20/06/2011 ore 12.25.12 Ultimi messaggi
segnala

non bisogna essere poveri per difendere l'operaio....non bisogna essere per forza ricchi per dare contro ai poveri lavoratori....santoro vi da un insegnamento anche in questo....si puo essere ricchi anche rispettando chi non lo e'.....e chi scrive certi post si dovrebbe solo vergognare.....falsi e lecchini al servizio del vostro padrone siete....
LadyIsabell LadyIsabell 20/06/2011 ore 13.11.14 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
io NON tollero che chi si vende a noi come persona seria e democratica faccia cose del genere... sarà un mio difetto, ma NON posso condividere l'ego di un Santoro, non parlo di carisma o professionalità, parlo di comportamento, troppo lontano, dalla gente, se è questo..se Santoro fa la prima donna e si fa desiderare, tradendo la figura che dovrebbe essere, di cosa stiamo parlando? Ah, dimenticavo di dirti, che oltre 5.000 euro, chiedeva hotel gratis, auto di scorta e altri dettagli che ne fanno piu un simil-Berlusconi a un uomo di popolo... mi spiace vedere un comportamento simile, che ci posso fare?

Basta questo.

Ma quando NON si ha lucidità per giudicare i risultati sono quelli che si leggono.
Zeta.One Zeta.One 20/06/2011 ore 13.18.45 Ultimi messaggi
segnala

azz, 5.000 euro per infilarsi la tuta nuova di zecca e arringare i poveri operai con le tute vecchie e stracciate? :lol
bella gente :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.