Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2011 ore 17.43.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BOSSI IL NOSTRO CONDOTTIERO....!

VelenoBG scrive:
Avvocatessa delle non-cause.

Se tu fossi educato e rispettoso, avrei anche appoggiato il tuo pensiero sul non prendere in giro Bossi per l'ictus, ma viste le conseguenze è solo ipocrisia di convenienza la tua :-) pis en lov.
lidiabalu lidiabalu 20/06/2011 ore 17.43.27 Ultimi messaggi
segnala

VelenoBG scrive:
iLLuSiOnE.ApOiS: Allora se si puo' deridere Bossi per le conseguenze del malore posso deridere la parlamentare PD?Se non posso mi dici perchè?Poi non ho augurato un bel niente, ho espresso una speranza per vedere se poi ha il coraggio di deridere i suoi cari di fronte alla stessa situazione.Avvocatessa delle non-cause.

non paragonare il "politico" Bossi ai suoi cari....
...meglio: per chi sta in parlamento ora...spero vengo 100mila volte a loro piuttosto che ad un'altra persona.

ancora meglio: di Bossi non me ne può fregar di meno
15828930
VelenoBG scrive: iLLuSiOnE.ApOiS: Allora se si puo' deridere Bossi per le conseguenze del malore posso deridere la parlamentare...
Risposta
20/06/2011 17.43.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VelenoBG VelenoBG 20/06/2011 ore 17.44.42
segnala

@ iLLuSiOnE.ApOiS: Posso correggermi in MI PIACEREBBE VEDERE QUANTO RIDERESTI SE FOSSE IN CASA TUA UNA PERSONA COLPITA DI ICTUS E CHE NON SIA PIU' IN GRADO DI GESTERSI DA SOLA COME PRIMA.IN TAL CASO LA FARESTI TU LA BADANTE.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2011 ore 17.45.31 Ultimi messaggi
segnala

VelenoBG scrive:
Posso correggermi in MI PIACEREBBE VEDERE QUANTO RIDERESTI SE FOSSE IN CASA TUA UNA PERSONA COLPITA DI ICTUS E CHE NON SIA PIU' IN GRADO DI GESTERSI DA SOLA COME PRIMA.IN TAL CASO LA FARESTI TU LA BADANTE.

Vedi che ci voleva poco a non essere maleducati :ok
lidiabalu lidiabalu 20/06/2011 ore 17.45.59 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Non puoi deridere Bossi, come nessun altro abbia avuto un ictus, e non puoi augurare ("spero capiti a tuo marito" significa cosa, scusa?) a un'altra persona che i suoi famigliari si ammalino, altrimenti la figura magra la fai tu.

spiegato, che più chiaro di così... anche quelli che non riescono ad arrivarci, arrivano...
VelenoBG VelenoBG 20/06/2011 ore 17.46.10
segnala

lidiabalu scrive:
non paragonare il "politico" Bossi

BOSSI NON E' UN MARZIANO E' UNA PERSONA.SE SI VUOLE ATTACCARE IL POLITICO LO SI FA SU ARGOMENTI DI POLITICA, SE SI RIDE DELLA SUA SITUAZIONE DI SALUTE SI DERIDE LA PERSONA E QUESTO E' INACCETTABILE.SE NON ACCETTI QUELLO CHE SCRIVO IO NON PUOI ACCETTARE, E DI CONSEGUENZA DEVI CONDANNARE, ANCHE QUELLO SCRITTO SU UMBERTO.
lidiabalu lidiabalu 20/06/2011 ore 17.47.58 Ultimi messaggi
segnala

VelenoBG scrive:
BOSSI NON E' UN MARZIANO

ci mancherebbe... tutt'altro..
bethez bethez 20/06/2011 ore 17.48.47 Ultimi messaggi
segnala

@ VelenoBG: piccolo leghista della lega lombarda,io nn stavo deridendo nessuno.era solo un modo di dire.Gia'voi nn capite un cazzo di umorismo. :bye
VelenoBG VelenoBG 20/06/2011 ore 17.51.24
segnala

@ bethez: BEH GIRALA COME VUOI MA LA BATTUTA è STATA STUPIDA, RICONOSCILO.
VelenoBG VelenoBG 20/06/2011 ore 17.52.11
segnala

@ bethez: ANCHE IO FACEVO UMORISMO DI MERDA NEI TUOI CONFRONTI, VA BENE? :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.