Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

restomuta restomuta 22/06/2011 ore 10.29.09
segnala

(Nessuno)Lavoratrice precaria o "bambocciona" milionaria?

21/06/2011
Maurizia Russo Spena dopo il “litigio” con Brunetta si sta ergendo a paladina dei lavoratori precari, in realtà la sua famiglia avrebbe un conto milionario in una banca di Lugano. E CHE BANCA!

Maurizia Russo Spena è divenuta celebre grazie ad una sceneggiata contro il Ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta. La “nostra” Maurizia avrebbe tentato di intervenire ad un convegno per denunciare i problemi dei giovani italiani rappresentando sponsorizzando l’associazione RETE PRECARIA. Il Ministro è, dunque, “corso” via non volendo ascoltare il solito predicozzo comunista. La Signora Spena voleva recriminare sulla disastrosa situazione dei lavoratori italiani (Non ti sei accorta che l’Italia sta fallendo?). Posto fisso, tutele, continuità del reddito.

Vista la situazione, la redazione di “tutti in piedi”, serata-evento organizzata da Michele Santoro dopo l’addio alla RAI, ha ben deciso di invitare la Signora Spena per sparare a zero contro Brunetta e contro il Governo. Nel suo accorato intervento la Spena ha elencato tutto quello che non ha e che vorrebbe avere, dimenticandosi però di quello che invece già possiede...

VIDEO: MAURIZIA SPENA A "TUTTI IN PIEDI"

La nostra “giovane” Maurizia Russo Spena è, infatti, una precaria di lusso! Guadagna 1.800 euro al mese presso il Ministero del Lavoro (UELLA!). Padre della Signora Spena sarebbe, inoltre, l’ex Senatore Giovanni Russo Spena, membro del Parlamento italiano per ben 5 legislature, dove ha fatto parte della Commissione Tesore e Finanze! L'onorevole Spena, infatti, incassa ora dallo Stato italiano ben due pensioni! Quella da parlamentare quasi 6'000 euro e quella da professore oltre 2'000 euro. Per un totale di quasi 8'000 euro netti (!) di pensione.

Ma la famiglia Spena lavora solo per lo Stato? Lavorare per il privato non fa abbastanza "Gauche caviar"?

Di finanze, comunque, il nostro comunistone se ne intende visto che i suoi "risparmi" sarebbero depositati, secondo indiscrezioni, presso una banca di Lugano. Una piccola banca, finita spesso nell'occhio del ciclone delle indagini e della cronaca, dove avrebbero i loro “risparmi” anche Lele Mora e lo stesso Silvio Berlusconi. Uella! I comunisti, soprattutto italioti, non si smentiscono mai in fatto di coerenza!

BB

P.S. I precari, poi, si sono arrabbiati perché Brunetta avrebbe consigliato loro di “andare a scaricare le cassette della frutta”. E si arrabbiano per così poco? Non sanno che i lavori manuali nobilitano l’uomo? E sono tutt’altro che indegni!
.
Zeta.One Zeta.One 22/06/2011 ore 10.35.13 Ultimi messaggi
michiamolollo michiamolollo 22/06/2011 ore 11.06.05
segnala

(Nessuno)RE: Lavoratrice precaria o "bambocciona" milionaria?

restomuta scrive:
Lavoratrice precaria o "bambocciona" milionaria?

conta davvero qualcosa saperlo?

Zeta.One Zeta.One 22/06/2011 ore 11.21.00 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
conta davvero qualcosa saperlo?

certo che conta..
è una settimana che si prla di questa balorda :ok
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/06/2011 ore 11.25.11 Ultimi messaggi
segnala

La sua famiglia è milionaria o lei?

perchè non è la stessa cosa

specialmente se si tratta di NON BAMBOCCIONI che il "nido familiare" (con i relativi benefici economici) lo hanno abbandonato da tempo

magari è stata addirittura diseredata :haha

che divertimente vedervi parlare per niente ;-)
Zeta.One Zeta.One 22/06/2011 ore 11.25.43 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
perchè non è la stessa cosa

:haha
lutha lutha 22/06/2011 ore 11.32.32 Ultimi messaggi
segnala

cazzo centra se questa di famiglia è ricca o meno. siccome è ricca di famiglia se è una persona con contratto "precario" non puo manifestare/adoperarsi al fine di avere condizioni di lavoro piu dignitose?

anzi trovo che sia un punto a suo favore, ANCHE se ricca di famiglia, si sbatte per i DIRITTI DI TUTTI.

c'è solo da complimentarsi

15834513
cazzo centra se questa di famiglia è ricca o meno. siccome è ricca di famiglia se è una persona con contratto "precario" non puo...
Risposta
22/06/2011 11.32.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
michiamolollo michiamolollo 22/06/2011 ore 11.33.50
segnala

Zeta.One scrive:
certo che conta..
è una settimana che si prla di questa balorda

e immagino che saperlo alzerebbe il pil? in che %? oppure abbassarebbe gli sprechi? di quanto?
Zeta.One Zeta.One 22/06/2011 ore 11.34.58 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
e immagino che saperlo alzerebbe il pil?

ma che discorsi fai?
per ogni discussione si potrebbe obbiettare in questo modo
:amen
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/06/2011 ore 11.38.23 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
ma che discorsi fai?

lo stesso rsagionamento di chi ha creato il tread: ASSURDO :hoho
KeepOnRocking KeepOnRocking 22/06/2011 ore 11.41.28
segnala

@ restomuta:

Non credo che ai precari interessi più di tanto chi sia questa Maurizia Spena, ma piuttosto cosa é uscito dalla bocca di quel Brunetta e soprattutto cosa ha fatto o non fatto di concreto il governo per i precari.

Ma di che state cianciando? :nono
roys66 roys66 22/06/2011 ore 13.21.10 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
è una settimana che si prla di questa balorda

Già, ed è anche una settimana che si parla di quel puffo di brunetta, che insulta gratuitamente, chi gli paga lo stipendio
15834928
Zeta.One scrive: è una settimana che si prla di questa balorda Già, ed è anche una settimana che si parla di quel puffo di...
Risposta
22/06/2011 13.21.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M40ALprov M40ALprov 22/06/2011 ore 13.35.02 Ultimi messaggi
segnala

lavoratrice precaria

bambocciona milionaria..

io andrei oltre al "bipolarismo"..

NA STRONZA COMUNISTA DEL CAZZO.

ecco.. la terza via...

BK
15834987
lavoratrice precaria bambocciona milionaria.. io andrei oltre al "bipolarismo".. NA STRONZA COMUNISTA DEL CAZZO. ecco.. la terza...
Risposta
22/06/2011 13.35.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
michiamolollo michiamolollo 22/06/2011 ore 13.37.26
segnala

Brunetta, che è in aspettativa a stipendio zero da professore universitario, percepisce il trattamento economico della presidenza del Consiglio dei ministri (46.113,60 euro annui lordi), e quello da deputato, composto dalle seguenti voci: indennità parlamentare (5.486,58 euro netti al mese per 12 mensilità); diaria, a titolo di rimborso spese di soggiorno a Roma, pari a 4.033,11 euro al mese (206,58 euro in meno per ogni giorno di assenza del deputato da quelle sedute dell'assemblea in cui si svolgono le votazioni); rimborso spese forfetario, 4.190 euro al mese; tessere varie per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea su territorio nazionale, nonchè altri rimborsi per raggiungere l'aeroporto; e poi una somma annua di 3.098,74 euro per le spese telefoniche.

E si questi precari a 1800 euro al mese cos'avranno da lamentarsi...
michiamolollo michiamolollo 22/06/2011 ore 13.40.08
segnala

a+b+c+d nettizzando al 50% il lordo fanno un misero 15.000 euro netti al mese ( +/-) per il sig brunetta. puù tel gratis, auto blu ( vabbè la sua è una bburago) treni gratis aerei di stato...etc

E una che ne guadagna 1800 e non matura il vitalizio osa lamentarsi.... cumunista!!!! comunista e ingrata!!!!
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 22/06/2011 ore 13.42.41 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:

Puoi rappresentare i precari solo se muori di fame, come puoi rappresentare gli operai solo se sei operaio... Mi chiedo cosa ci stiano a fare, a questo punto, i politici in parlamento!
michiamolollo michiamolollo 22/06/2011 ore 13.44.05
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Puoi rappresentare i precari solo se muori di fame, come puoi rappresentare gli operai solo se sei operaio...

...adesso ho capito e scommetto che puoi rapprentare le donne solo se te le scopi....e io che pensavo fosse un puttaniere...

:many
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 22/06/2011 ore 13.47.51 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:

...adesso ho capito e scommetto che puoi rapprentare le donne solo se te le scopi....e io che pensavo fosse un puttaniere...

No, solo se sei una donna, e possibilmente una di quelle che la da un po' a tutti :ok
15835056
michiamolollo scrive: ...adesso ho capito e scommetto che puoi rapprentare le donne solo se te le scopi....e io che pensavo fosse...
Risposta
22/06/2011 13.47.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Innominato1969 Innominato1969 22/06/2011 ore 14.41.20 Ultimi messaggi
Maria.Teresa Maria.Teresa 22/06/2011 ore 14.42.49 Ultimi messaggi
segnala

Tutti i liberi professionisti sono precari.... quindi vadano tutti a protestare da BRUNETTA perchè non hanno garanzia di lavoro a vita..... :hoho

15835248
Tutti i liberi professionisti sono precari.... quindi vadano tutti a protestare da BRUNETTA perchè non hanno garanzia di lavoro a...
Risposta
22/06/2011 14.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zeta.One Zeta.One 22/06/2011 ore 14.43.44 Ultimi messaggi
segnala

Innominato1969 scrive:
IL KGB PRESENTA L'ALLIEVO ED IL MAESTRO:

:hoho :hoho :hoho
M40ALprov M40ALprov 22/06/2011 ore 14.44.14 Ultimi messaggi
segnala

Innominato1969
22/06/2011 ore 14.41.20 Ultimi messaggi RE: Lavoratrice precaria o "bambocciona" milionaria?
IL KGB PRESENTA L'ALLIEVO ED IL MAESTRO:

bono.. se ti sentono i russi ti s'ingroppano..
non offendere il KGB.. ne'

BK
M40ALprov M40ALprov 22/06/2011 ore 14.46.33 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo
22/06/2011 ore 13.37.26 Ultimi messaggi RE: Lavoratrice precaria o "bambocciona" milionaria?
Brunetta, che è in aspettativa a stipendio zero da professore universitario, percepisce il trattamento economico della presidenza del Consiglio dei ministri (46.113,60 euro annui lordi), e quello da deputato, composto dalle seguenti voci: indennità parlamentare (5.486,58 euro netti al mese per 12 mensilità); diaria, a titolo di rimborso spese di soggiorno a Roma, pari a 4.033,11 euro al mese (206,58 euro in meno per ogni giorno di assenza del deputato da quelle sedute dell'assemblea in cui si svolgono le votazioni); rimborso spese forfetario, 4.190 euro al mese; tessere varie per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea su territorio nazionale, nonchè altri rimborsi per raggiungere l'aeroporto; e poi una somma annua di 3.098,74 euro per le spese telefoniche.

credo.. che i precari che si lamentano, guadagnino ben meno di 1800 euro al mese, e con 1800 ti puoi anche fare un'integrativa..

circa quanto sia pagato Brunetta.. non mi consta che Fassino od altri di sinistra, nello stesso incarico, prendessero meno soldi.

meno al centimetro d'altezza.. forse !

ma non meno in senso economico !

eia

BK
jancruel.VA jancruel.VA 22/06/2011 ore 14.59.13
segnala

restomuta scrive:
La nostra “giovane” Maurizia Russo Spena è, infatti, una precaria di lusso! Guadagna 1.800 euro al mese presso il Ministero del Lavoro (UELLA!).

la sua storia mi ha davvero commosso
davvero un caso umano
e poi vederla insieme all'operaio Sant'oro
ci ha veramente toccato il cuore...che dire di più
mi han fatto venir voglia di ritirar fuori l'eschimo degli anni 70
ed incitar le masse alla rivoluzione :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.