Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Azzurro72 Azzurro72 22/06/2011 ore 13.10.28
segnala

ImpressionatoGiovani nati in Italia da genitori filippini stuprano 17enne tutta la notte...

...è accaduto a Roma...

..."Ero andata con i miei amici alla cupola. Sarà stata l’una e mezza quando sono arrivati i filippini, erano come delle furie, battevano le mazze e ci minacciavano. Poi uno di loro mi ha presa per un braccio e mi ha trascinata via dicendomi che ero troppo bella per stare in un posto così brutto con quelli". Inizia così il racconto della 17enne di Pineta Sacchetti (Rm) violentata dal branco per una notte.
La maggior parte del branco ha confessato davanti al pm Eugenio Abamonte, manca solo un sesto ragazzo che al momento si troverebbe all'estero. La loro età spazia dai 19 ai 21 anni, sono ragazzi conosciuti nella zona, nati a Roma da genitori stranieri. Il racconto che emerge dal loro interrogatorio di garanzia, però, è agghiacciante ed è destinato a riaprire la questione della violenza giovanile.

Pensavo di morire
"Gli altri ci hanno raggiunto, mi hanno spinta nella cavità dicevano frasi oscene, credevo di morire, non so per quanto ho urlato. Ho chiuso gli occhi e ho pregato perché tutto finisse presto". Una sensazione di impotenza, difficile da dimenticare. "Non sapevo che cosa era successo ai miei amici, contro quelle furie armate non potevano fare nulla. Dopo ho saputo che avevano chiamato la polizia e denunciato il mio sequestro".

Sappiamo dove sei, se parli ti veniamo a cercare
Prosegue la ragazza: “Uno di loro a un certo punto è andato via, dopo un po’ gli altri hanno telefonato, ridevano, lo prendevano in giro e si vantavano perché loro mi stavano violentando ancora. E’ tornato anche il sesto ragazzo, e mi ha stuprata di nuovo. Ricordo i miei pensieri, erano di morte, non credevo di sopravvivere, e non so nemmeno quando ho smesso di pregare, perché tanto nessuno poteva aiutarmi. All’alba tutto è finito, mi hanno detto che mi avrebbero accompagnata a casa, sono salita sulla loro macchina, durante il tragitto non facevano altro che ripetermi che se parlavo per me era la fine. Quando mi hanno fatto scendere ho pianto, a casa ho abbracciato mia madre e le ho detto tutto. Ero al sicuro”.

Il branco: "Volevamo rapinarli"
Anche il racconto dei 6 filippini nell'interrogatorio di garanzia è agghianciante.“Avevamo visto quei quattro arrivare, e dopo un po’ che erano entrati nella cupola - una costruzione abbandonata all’interno del parco ndr. - ci è venuta l’idea di rapinarli. Siamo entrati li abbiamo minacciati e fatti distendere a terra, non eravamo andati con l’intenzione di violentare la ragazza, ma una volta lì è venuto il pensiero”. E ancora: "Avevamo bevuto e ci eravamo fatti qualche canna, poi abbiamo visto i cinque ragazzi che stavano chiacchierando (…) Abbiamo preso dei bastoni e li abbiamo aggrediti. Ci siamo impossessati dei soldi e dei cellulari e poi abbiamo deciso di portare via Federica e di violentarla".

L’abbiamo violentata tutta la notte
"Ci siamo inoltrati nel parco, e siamo arrivati fino al tronco d’albero tagliato, è un tronco cavo, lì l’abbiamo violentata, a turno, per tutta la notte. Uno di noi è voluto andare a casa, ma dopo un’ora gli abbiamo telefonato, ha detto che stava dormendo, lo abbiamo preso in giro, gli abbiamo detto che mentre dormiva noi ci stavamo ancora divertendo a violentare la ragazza, dopo un po’ è tornato anche lui".

Questa feccia quando va FORA DA' I BALL?
gianni64.NA gianni64.NA 22/06/2011 ore 13.22.29
segnala

(Nessuno)RE: Giovani nati in Italia da genitori filippini stuprano 17enne tutta la notte...

mo pure i filippini?
pluto.71 pluto.71 22/06/2011 ore 13.23.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Giovani nati in Italia da genitori filippini stuprano 17enne tutta la notte...

nati in italia o no non importa .io sono favorevole alla legge del taglione... :hehe
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 22/06/2011 ore 13.25.28 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Questa feccia quando va FORA DA' I BALL?

sono nati in Italia...perciò sono italiani :ok

e poi...i filippini che fanno ste cose, mi pare incredibile

evidentemente hanno imparato QUA...dove sono nati...il che è tutto dire e STOPPA qualsiasi ragionamento pseudo razzista
roys66 roys66 22/06/2011 ore 13.25.56 Ultimi messaggi
segnala

"Giovani nati in Italia da genitori filippini stuprano 17enne tutta la notte.."

E allora dove sta il problema?? Che sono nati in Italia da filippini??
Che violentare e rapinere, deve essere solo prerogativa di italiani da 7 generazioni??

Tanto ormai, tutti sanno, anche gli stranieri, che l'Italia, è il paese di Pulcinella, in galera non ci va più nessuno
M40ALprov M40ALprov 22/06/2011 ore 13.30.35 Ultimi messaggi
segnala

possono esser nati dove vogliono, restano filippini, non una delle razze piu' fetenti tra quelle che abbiamo la sfiga di ospitare.. ma...

possono essere filippini cinesi o nigeriani, che non cambia un cazzo, hanno commesso un'atto orribile contro una ragazza.
siano messi dentro, paghino la loro pena e che non sia breve (con l'augurio che trovino tanto sollazzo per i loro culetti..), e poi siano espulsi con le loro famiglie del cazzo.

gente cosi' non merita di restare in Italia.

BK
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 22/06/2011 ore 13.34.23 Ultimi messaggi
segnala

"Giovani nati in Italia da genitori filippini"

Che significa? Che i genitori si sonno messi a tavolino a spiegare loro come violentare una ragazza? Oppure hanno imparato nel contesto in cui vivono che violentare una ragazza non è poi 'sta gran cosa, tanto tempo pochi giorni e sei fuori?
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 22/06/2011 ore 13.35.13 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
possono essere filippini cinesi o nigeriani, che non cambia un cazzo

Se erano italiani cambiava? :hoho Avevano l'attenuante della stupidità?
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 22/06/2011 ore 13.36.11 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:

Espelliamo dall'italia anche tutti gli stupratori italiani? Io ci sto! :wow
roys66 roys66 22/06/2011 ore 13.37.48 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Espelliamo dall'italia anche tutti gli stupratori italiani? Io ci sto!

Ma no, stando a quei ragionamenti, agli italiani è permesso tutto :hoho
M40ALprov M40ALprov 22/06/2011 ore 14.54.15 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS
22/06/2011 ore 13.35.13 Ultimi messaggi RE: Giovani nati in Italia da genitori filippini stuprano 17enne tutta la notte...
M40ALprov scrive:
possono essere filippini cinesi o nigeriani, che non cambia un cazzo

Se erano italiani cambiava? Avevano l'attenuante della stupidità?

no, al massimo se uno o piu' genitori fossero iscritti dell'IDV, l'aggravante della terronaggine..

BK
M40ALprov M40ALprov 22/06/2011 ore 14.55.21 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS
22/06/2011 ore 13.36.11 Ultimi messaggi RE: Giovani nati in Italia da genitori filippini stuprano 17enne tutta la notte...
M40ALprov scrive:

Espelliamo dall'italia anche tutti gli stupratori italiani? Io ci sto!

va bene,se per coerenza i comunisti italiani emigrano in una nazione comunista di loro scelta..ma senza poter tornare come l'ultima volta che in migliaia siete andati in Jugoslavia. per finire a Goli Otok..

BK
Innominato1969 Innominato1969 22/06/2011 ore 15.02.16 Ultimi messaggi
segnala

@ gianni64.NA:
mo pure i filippini?

Guagliò...te devo fà notà che nun se tratta de filippini venuti in Italia per lavorare in famiglie, pulire, cucinare, stirare, lavare i cessi, accudire le persone anziane.....Ma di filippini di 2^ generazione che si erano ubriacati e drogati....

Chi crede che gli stranieri continueranno a fare i lavori più umili si sbaglia....Col cazzo che un filippino 20enne andrà a pulire il culo e cambiare il pannolone ad un vecchio bisognoso italiano....Piuttosto si droga, si ubriaca e violenta le italiane.
Saranno brutti e filippini, ma mica scemi...Lo sanno che la stupida legge italiana è dalla loro parte.
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 22/06/2011 ore 15.02.22 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
va bene,se per coerenza i comunisti italiani emigrano in una nazione comunista di loro scelta..ma senza poter tornare come l'ultima volta che in migliaia siete andati in Jugoslavia. per finire a Goli Otok..

Giusto, dimenticavo che l'Italia è fascista costituzionalmente :hoho Che bello giocare con le ideologie morte :love
bbwroma bbwroma 22/06/2011 ore 15.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@ M40ALprov:

porca miseria m4 una volta che avresti potuto tirare fuori tutta la tua violenza e l'avrei appoggiata, questi, proprio questi che non sono nemmeno assimilabili alle bestie li vorresti solo mettere in galera? non ti viene in mente niente di meglio?
grillo65 grillo65 22/06/2011 ore 17.21.32
segnala

Azzurro72 scrive:
i filippini stuprano 17enne tutta la notte...
...è accaduto a Roma...

e dove e il problema? hanno detto che si erano integrati, tanto in italia mica li mettono in galera.
grillo65 grillo65 22/06/2011 ore 17.25.13
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS scrive:
Che bello giocare con le ideologie morte

certo mentre voi dopo aver ammazzato tutti gli italiani alle foibe , le vostre ideologie le portate ancora avanti oggi, tanto ai brigatisti mica danno l'estradizione, li mandano in villegigatura
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 22/06/2011 ore 17.27.14 Ultimi messaggi
segnala

grillo65 scrive:
certo mentre voi dopo aver ammazzato tutti gli italiani alle foibe , le vostre ideologie le portate ancora avanti oggi, tanto ai brigatisti mica danno l'estradizione, li mandano in villegigatura

Voi chi? Io giuro di essere molto più giovane :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.