Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight 22/06/2011 ore 15.49.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Questa è grandiosa

L'ultimo arrivo dei soliti immigrati a Lampedusa ci "regala" una new entry, una novità assoluta. Durante la perigliosa traversata 3 maghrebini ed un tunisino hanno pensato bene di prendersi avanti col lavoro e di delinquere direttamente sul natante. Hanno stuprato per ore una ragazza, nell'indifferenza generale e sono sbarcati come niente fosse. I loro compari, interrogati sull'episodio in seguito alla denuncia della giovane, si sono esibiti in una perfetta imitazione del siciliano ("nulla vidi", "nulla sentii").
Pare che i formidabili "rifugiati politici" (notare che nessuno di essi è libico) siano stati trasferiti in carcere. La domanda è: ce li dobbiamo pure tenere?
8122496
L'ultimo arrivo dei soliti immigrati a Lampedusa ci "regala" una new entry, una novità assoluta. Durante la perigliosa traversata...
Discussione
22/06/2011 15.49.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mainero mainero 22/06/2011 ore 15.50.44 Ultimi messaggi
Innominato1969 Innominato1969 22/06/2011 ore 15.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questa è grandiosa

Non è giusto....Volevo postare anch'io la stessa notizia....Ed il titolo che avevo in mente era: Feccia tunisina stupra feccia tunisina. Ed a noi che ce ne fotte?

ANSA, Ultimo aggiornamento: 22/06/2011
Stupro in barcone Lampedusa, un fermo
La giovane denuncia violenza, ha pagato mille euro per viaggio

ANSA
(ANSA) - AGRIGENTO, 22 GIU - Avrebbe abusato sessualmente di una giovane tunisina durante la traversata dalla Tunisia a Lampedusa, e nuovamente nel centro d'accoglienza. Un tunisino, ritenuto il capo dell'organizzazione dei barconi, e' stato fermato per violenza sessuale e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Lo sbarco e' quello del 15 giugno. La ragazza ha denunciato la violenza e ha raccontato di avere pagato mille euro per raggiungere l'I
Innominato1969 Innominato1969 22/06/2011 ore 15.57.25 Ultimi messaggi
segnala

L'ho sempre sostenuto: gli unici clandestini che non daranno mai fastidio sono quelli annegati durante la traversata. Tutti gli altri chi per un motivo chi per un altro porteranno solo noie!
bbwroma bbwroma 22/06/2011 ore 15.58.13 Ultimi messaggi
segnala

un peso attaccato ai piedi, le mani legate sopra la testa per tenerlo fuori dall'acqua. Ogni tanto lo si lascia andare giù per una trentina di secondi. quanto deve durare la punizione lo decide la donna. quando lei dirà "basta" verranno tagliate le corde sopra la testa del tipo e lo si lascerà morire affogato. amen
LadyIsabell LadyIsabell 22/06/2011 ore 15.58.59 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight scrive:
nessuno di essi è libico

La mia domanda invece è: perchè non li rimpatriano seduta stante lasciandoli giudicare nel loro paese?

E soprattutto: perchè ancora dopo mesi e mesi si continua ad accogliere gente che è tutto fuorchè rifugiata politica?
15835493
Duca.theKnight scrive: nessuno di essi è libico La mia domanda invece è: perchè non li rimpatriano seduta stante lasciandoli...
Risposta
22/06/2011 15.58.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Duca.theKnight Duca.theKnight 22/06/2011 ore 16.13.19 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
Duca.theKnight scrive:
nessuno di essi è libico

La mia domanda invece è: perchè non li rimpatriano seduta stante lasciandoli giudicare nel loro paese?

Ma è semplice, figliuola: perchè in Italia dobbiamo pur trovargli un magistrato che si affannerà a scarcerarli. Se venissero giudicati in Tunisia rischierebbero perfino di restare in galera, ti rendi conto?! Siamo o non siamo il paese della solidarietà?
setacchiappo666 setacchiappo666 22/06/2011 ore 16.15.01
segnala

@ Duca.theKnight: ma i tunisini non sono maghrebini?
bbwroma bbwroma 22/06/2011 ore 16.15.31 Ultimi messaggi
segnala

LadyIsabell scrive:
perchè non li rimpatriano seduta stante lasciandoli giudicare nel loro paese

la donna no che magari la lapidano perché poco seria e lui nememno perché al limite gli danno una pacca sulla spalla congratulandosi. tutto il resto degli ignavi rimesti li a guardare senza aprire bocca invece sì
KeepOnRocking KeepOnRocking 22/06/2011 ore 16.16.12
segnala

Duca.theKnight scrive:
Ma è semplice, figliuola: perchè in Italia dobbiamo pur trovargli un magistrato che si affannerà a scarcerarli.

:clap :clap :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.