Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Duca.theKnight Duca.theKnight 29/07/2011 ore 10.51.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.

ISLAND.BOY scrive:
AHAHAHAH
Hitler amava gli animali.....certo:

"Quali che fossero le sue preferenze dietetiche, Hitler mostrò poca simpatia per la causa vegetariana in Germania. Quando salì al potere nel 1933, bandì tutte le associazioni vegetariane in Germania, ne arrestò i dirigenti, e chiuse le principali riviste vegetariane pubblicate a Francoforte. La persecuzione nazista costrinse i vegetariani, una piccolissima minoranza in una nazione di carnivori, a lasciare il Paese o ad entrare in clandestinità."

MA SOPRATTUTTO I CANI:
Hitler spesso portava con sé un frustino per cani e qualche volta lo usava per picchiare il suo cane nello stesso modo morboso con cui lo usava suo padre per picchiare il proprio cane.

Come molti degli umani a lui simili, Adolf Hitler usava epiteti animali per vilipendere altre persone. Spesso chiamava i suoi oppositori "suini" e "sporchi cani". I bolscevichi erano "animali" ed i russi "un popolo bestiale", "una famiglia di conigli" slavi che Stalin aveva plasmato in uno stato totalitario. Dopo aver conquistato la Russia, Hitler voleva che "i ridicoli cento milioni di slavi" vivessero nei porcili. Chiamava i diplomatici britannici "piccoli vermi", e per quanto riguardava gli americani, "mezzi ebrei e mezzi negri", diceva: "hanno il cervello di una gallina". Hitler ne aveva anche per il suo stesso popolo, che definiva: "il grande e stupido branco di montoni che è la nostra gente" e, quando la sconfitta si stava avvicinando alla fine della guerra, li accusava di non essere stati all'altezza della sfida. Hitler chiamava le sue sorelle "stupide oche".

Se ne son lette di minchiate su Adolf Hitler, ma un concentrato di baggianate come quello che hai elencato è davvero da Guinness dei Primati. L'unica cosa vera è il fatto che chiamava i russi "animali" (e come dargli torto? :-))) )
Risulta invece che Hitler avesse un affetto esagerato per il suo cane, che trattava meglio di molti suoi generali (cosa sulla quale alcuni di essi malignavano).
Quella sulla clandestinità dei vegetariani, comunque, è la migliore. Si diedero alla latitanza? Ricercati in tutta Europa? Ma quale sito, o quale presunto "storico" ha avuto l'ardire di scrivere simili cretinate?!

RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 29/07/2011 ore 11.00.06
segnala

@ Duca.theKnight:

Qui ho trovato le stesse parole scritte da Island, poi in altri siti ho trovato cenni al fatto che i medici prescrissero ad Hitler una dieta vegetariana per un certo periodo di tempo .... e poi se ne inventano una ogni giorno sugli argomenti più disparati, da Hitler a Elvis Presley da Marilin Monroe allo sbarco sulla luna, quindi c'è poco da stupirsi. :-)))

http://www.ivu.org/italian/history/europe20a/hitler.html

deborahbz deborahbz 29/07/2011 ore 11.04.38 Ultimi messaggi
segnala

era l'estate del 2005.
con il mio compagno ci stavamo dirigendo verso la riviera ligure di ponente, provenienti da La Spezia.
eravamo un gruppo di motociclisti "da turismo", quindi non moto eccessivamente sportive, ma che comunque potevano tenere tranquillamente i 120/130 km all'ora.
all'altezza di Chiavari, in corsia di sorpasso per superare alcuni camper, abbiamo rischiato un incidente.
uno dei camper improvvisamente ha invaso la nostra corsia, ed abbbiamo quasi inchiodato per evitarlo.
avevo il cuore in gola.
perchè questa strana manovra da parte del camper?

d'istinto, il conducent ha sterzato verso sinistra per evitare un cane che improvvisamente gli ha attraversato la strada.

per fortuna la differenza di velocità tra lui e noi era poca, altrimenti gli saremmo entrati in cucina.

chissà quanti incidenti, magari gravi o mortali, saranno successi per cause simili.
chi ha abbandonato il cane, oltre a far cosa gravissima nei confronti del povero animale, ha anche messo a reppentaglio la vita degli altri.

quando vengono prese, queste bestie bipedi, dovrebbero anche venire processati per tentato omicidio o tentata srage.
15957625
era l'estate del 2005. con il mio compagno ci stavamo dirigendo verso la riviera ligure di ponente, provenienti da La Spezia....
Risposta
29/07/2011 11.04.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/07/2011 ore 11.06.08 Ultimi messaggi
segnala

RoxAndTheDogs scrive:
@ Duca.theKnight:

Qui ho trovato le stesse parole scritte da Island, poi in altri siti ho trovato cenni al fatto che i medici prescrissero ad Hitler una dieta vegetariana per un certo periodo di tempo .... e poi se ne inventano una ogni giorno sugli argomenti più disparati, da Hitler a Elvis Presley da Marilin Monroe allo sbarco sulla luna, quindi c'è poco da stupirsi.

Vedi Rox, per una persona che ricerca con serietà ed intelligenza la verità STORICA non è poi così difficile informarsi. Hitler divenne vegetariano per motivi di salute, ma non gliene fregava un cazzo delle diete, dei carnivori e dei vegetariani. Era più interessato a capire se era meglio spingere l'offensiva verso Leningrado, o verso il Caucaso. Il fatto è che sui personaggi molto odiati si scrivono fiumi di baggianate. Io so bene quanto fosse maiale Stalin, ma non mi sono mai bevuto tutte le puttanate scritte su di lui da pseudo-storici del piffero...
Purtroppo la gente con la bocca buona rappresenta una fetta impressionante dell'umanità: si bevono di tutto...
kipling2 kipling2 29/07/2011 ore 11.07.18
segnala

Si, magari è vero oppure no, nun me ne frega 'na cippa! Rimane il fatto che per me, per BK, e per Rox chi abbandona un cane è un pezzo di merda!

Se poi Hitler, Bakunin o Berlinguer frustavano i cani erano pezzi di merda anche loro! :hihi

:-)))
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.09.51 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y
28/07/2011 ore 20.15.18 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.
NN TENGO NULLA CONTRO CHI AMA I CANI. PERO OGGI. COME OGGI SI STA ESAGERANDO . CAPOTTINI. PROFUMINI E .GINGERIE VARIE. COME SE FOSSERO DEI BAMBINI

ci sono cani e cani, padroni e padroni, in cio' che scrivi non ti do' torto, un cane se ha bisogno del cappottino x che patisce il freddo, (cani abituati a vivere in appartamento , se escono d'inverno al nord rischiano uno sbalzo termico di 20 e piu' gradi con conseguenti raffreddamenti o polmoniti) ok, altrimenti son cazzate..

ho perso un'amico x che ho criticato il taglio di un cane barbone che lo faceva assomigliare troppo ad una siepe di versailles..

io amo i CANI, non i surrogati formato ratto..

BK
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 29/07/2011 ore 11.10.54
segnala

kipling2 scrive:
Rimane il fatto che per me, per BK, e per Rox chi abbandona un cane è un pezzo di merda!

Ooooh yes!!!!!!!!! :-)))
Duca.theKnight Duca.theKnight 29/07/2011 ore 11.14.16 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
Si, magari è vero oppure no, nun me ne frega 'na cippa! Rimane il fatto che per me, per BK, e per Rox chi abbandona un cane è un pezzo di merda!

Aggiungimi pure alla lista. Chi prende un cane in casa assume un dovere morale nei suoi confronti. Abbandonarlo, magari in una strada di campagna, è segno di un'inciviltà deprecabile.
15957643
kipling2 scrive: Si, magari è vero oppure no, nun me ne frega 'na cippa! Rimane il fatto che per me, per BK, e per Rox chi...
Risposta
29/07/2011 11.14.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.16.58 Ultimi messaggi
segnala

Servo.Ancestrale
28/07/2011 ore 20.16.36 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.
auroraboreale.y scrive:
NN TENGO NULLA CONTRO CHI AMA I CANI. PERO OGGI. COME OGGI SI STA ESAGERANDO . CAPOTTINI. PROFUMINI E .GINGERIE VARIE. COME SE FOSSERO DEI BAMBINI .
con i soldi che si spendono in 1 anno per nutrire e coccolare gli animali si sfarebbe tutto il mondo per 10 anni

1 anno di spese per animali sfamerebbe tutti i poveri del mondo per 10 anni....
vallo a spiegare ai cinofili se ci riesci

due concetti base o forse 3.

1) con i miei soldi faccio quello che mi pare, compreso lasciare tutto in eredita' al canile, e se non ti sta' bene sei un comunista baciapalle.

2) se uno ha un cane, 2 3, 10.. se lo mantiene, gli vuol bene e se lo gode,lo gestisce come sideve.. beh, son cazzi suoi, ha fatto una scelta che tutto sommato FA' BENE SIA AL CANE CHE AL PADRONE; se nel mondo ci sono nazioni che magari hanno l'atomica ma non applicano un cazzo di controllo delle nascite, generano poveri, figli, nipoti, branchi di disperati sottoalimentati, beh.. io dovrei mantenerglieli anzichè mantenermi il cane ? ma sei fuori ? CAZZI LORO, si diano una mossa , applichino il controllo delle nascite, l'inculata di gruppo, la castrazione, ma non mi vengano a rompere i coglioni.

3) un cane non ruba, non uccide se non per validissimi motivi, non truffa,non fa' del male gratuitamente, non violenta, non rapisce, non fa' guerre od atti di teppismo, non invade casa mia se il padrone lo gestisce correttamente, non pretende se non il giusto, si adatta, da' amore incondizionato, protezione, aiuto, utilità, compagnia, affetto..
e potrei andare avanti ore solo per finire con un .. ECCO X CHE PREFERISCO SPENDERE I MIEI SOLDI SU QUALSIASI CANE, ANCHE NON MIO, CHE DARE 1 CENTESIMO AD UN ESSERE UMANO.

Il cane mi è utile, l'essere umano spesso mi è dannoso.

BK
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.18.39 Ultimi messaggi
segnala

auroraboreale.y
28/07/2011 ore 20.12.34 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.
@ M40ALprov: ANCHE HITLER AMAVA I CANI

sicuramente in quello aveva ragione.

su mille altre cose ha avuto torto.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.