Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.20.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.

VENGO.ANCHIO
29/07/2011 ore 11.17.52 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.
chi porta ll cane dal dentista per la cura dentaria
dovrebbe prima inviare un euro alla popolazione africana
dove c'e la fame

e chi l'ha detto ? un pirla di cattocomunista sicuramente.

la "popolazione africana" se non ha soldi per mangiare la pianti di sfornare figli.

staranno meglio loro, staremo meglio noi.

BK
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.25.08 Ultimi messaggi
segnala

omettononingiurare scrive:
Forte sto bk
ama tutte le razze dei cani ed odia gli esseri umani "stranieri".

tu non hai capito un cazzo, intanto non amo tutte le razze di cani .. yorkshire , barboni nelle varie taglie, chiuaua ed altri sorci, non mi piacciono manco con patate.

inoltre non hai capito un cazzo di balena sugli straniei, io non ho problemi con gli immigrati regolari, integrati, onesti, che non rompano il cazzo con eccessi di religioni aliene al neoliberismo capitalistico, e che non facciano piu' figli della media nazionale italiana.

ho problemi con chi gia' a casa sua era schedato, con chi entra di straforo (cladestini) e con chi pensa di vivere qui a modo suo, anche solo nella "gestione" delle femmine del suo branco... con quelli ho un monte di problemi, idem con i cattocomunisti che farebbero entrare chicchessia, basta che venga a casa mia e non nella loro (non a caso il vaticano mi sta' sui marroni).

se tu non sai distinguere tra immigrati regolari ed onesti, e clandestini delinquenti.. beh.. saranno cavoletti tua ?

eia

BK
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.25.51 Ultimi messaggi
segnala

VENGO.ANCHIO
29/07/2011 ore 11.21.08 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.
M40ALprov scrive:
chi l'ha detto ? un pirla di cattocomunista sicuramente.

la "popolazione africana" se non ha soldi per mangiare la pianti di sfornare figli.

staranno meglio loro, staremo meglio noi.

BK

parli come un cannibale di animali

ma va' ?

ME NE FREGO

della tua opinione

BK
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 29/07/2011 ore 11.25.56
segnala

M40ALprov scrive:
1) con i miei soldi faccio quello che mi pare, compreso lasciare tutto in eredita' al canile, e se non ti sta' bene sei un comunista baciapalle.

2) se uno ha un cane, 2 3, 10.. se lo mantiene, gli vuol bene e se lo gode,lo gestisce come sideve.. beh, son cazzi suoi, ha fatto una scelta che tutto sommato FA' BENE SIA AL CANE CHE AL PADRONE; se nel mondo ci sono nazioni che magari hanno l'atomica ma non applicano un cazzo di controllo delle nascite, generano poveri, figli, nipoti, branchi di disperati sottoalimentati, beh.. io dovrei mantenerglieli anzichè mantenermi il cane ? ma sei fuori ? CAZZI LORO, si diano una mossa , applichino il controllo delle nascite, l'inculata di gruppo, la castrazione, ma non mi vengano a rompere i coglioni.

3) un cane non ruba, non uccide se non per validissimi motivi, non truffa,non fa' del male gratuitamente, non violenta, non rapisce, non fa' guerre od atti di teppismo, non invade casa mia se il padrone lo gestisce correttamente, non pretende se non il giusto, si adatta, da' amore incondizionato, protezione, aiuto, utilità, compagnia, affetto..
e potrei andare avanti ore solo per finire con un .. ECCO X CHE PREFERISCO SPENDERE I MIEI SOLDI SU QUALSIASI CANE, ANCHE NON MIO, CHE DARE 1 CENTESIMO AD UN ESSERE UMANO.

Il cane mi è utile, l'essere umano spesso mi è dannoso.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Aggiungo una piccola considerazione personale: spesso preferisco i cani alle persone, non perchè sia asociale, solo perchè non sopporto i cretini. :-)))
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.27.16 Ultimi messaggi
segnala

VENGO.ANCHIO
29/07/2011 ore 11.25.18 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.

quanta umaniat c'e in coloro che portano il cane alla meditazione yoga?

posta anche un migliaio di linkx sui reati commessi da extracomunitari, albanesi, o rumeni; o sulla diffusione dell'aids in africa..

gia' che non c'hai un cazzo da fare, ti tengo occupata per un paio di giorni. ok ?

BK
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.31.17 Ultimi messaggi
segnala

VENGO.ANCHIO
29/07/2011 ore 11.29.18 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono.
@ RoxAndTheDogs:

con lo sperpero di denaro inutile per i cani
si potrebbe adottare un bimbo
dall'africa nera

per farlo vivere dignitosamente
e magari farlo lavorare
come dog sister visto che si guadagna bene

con quel che spendi di connessione internet, potresti mantenere una amiglia africana per un'anno.

o sei una ladra e stai nel forum dal posto di lavoro ?

BK
15957689
VENGO.ANCHIO 29/07/2011 ore 11.29.18 Ultimi messaggi RE: OT - estate 2011, l'ultimo abbandono. @ RoxAndTheDogs: con lo sperpero...
Risposta
29/07/2011 11.31.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 29/07/2011 ore 11.38.05
segnala

VENGO.ANCHIO scrive:
con lo sperpero di denaro inutile per i cani
si potrebbe adottare un bimbo
dall'africa nera

per farlo vivere dignitosamente
e magari farlo lavorare
come dog sister visto che si guadagna bene

:sbong

La sorella del cane .... :hoho :hoho

Dog sitter, correggi va che è meglio ;-)

Ma è possibile che se una persona apre un post per parlare di un problema vero e serio come quello dell'abbandono degli animali (pericoloso anche per le persone se pensi agli abbandoni in autostrada e alle possibili conseguenze) devono sempre arrivare gli scartavetratori seriali a parlare di tutt'altro?

Apri un post sui temi di cui parli qui riguardo ai paesi del terzo mondo e ti quoterò sicuramente .... eddai, un po' di iniziativa non ce l'hai??? :mmm
M40ALprov M40ALprov 29/07/2011 ore 11.44.00 Ultimi messaggi
segnala

evidententemente "vengo.anchio" non puo' permettersi un cane e se la prende con chi ne ha uno..

BK
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 29/07/2011 ore 11.44.42
segnala

M40ALprov scrive:
evidententemente "vengo.anchio" non puo' permettersi un cane e se la prende con chi ne ha uno..

Forse ci ha provato ad adottarne uno e il cane è scappato?! ;-) :hoho
RoxAndTheDogs RoxAndTheDogs 29/07/2011 ore 11.48.46
segnala

VENGO.ANCHIO scrive:
Sei veramente una cara ragazza

Sono certa che lo pensi visto che, incomprensibilmente, metti il "mi piace" in tutti i miei commenti .... va che sei strana forte :wow

Ah, io sono al lavoro. Ma sfortuna vuole che io sia il mio capo quindi non devo render conto a nessuno. E tu? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.