Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

allergic allergic 02/08/2011 ore 10.58.56
segnala

SarcasmoPERSONE NORMALI

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/08/2011 ore 11.07.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Possibile che solo a me, un gay non dia alcun fastidio?
allergic allergic 02/08/2011 ore 11.09.06
segnala

(Nessuno)RE: PERSONE NORMALI

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: no tranquillo, non sei il solo! Anzi penso che a chi da fastidio sotto sotto.....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/08/2011 ore 11.10.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ allergic: si dice anche da te, che chi disprezza compra..? :-)))
viaggiatore000 viaggiatore000 02/08/2011 ore 11.11.15
segnala

@ allergic: uno schifo!non ci sono altre parole per definire il degrado morale,e pericoloso,nel quale stanno conducendo questo paese.spero che quando la gente se ne renderà conto non sarà tardi.
allergic allergic 02/08/2011 ore 11.13.56
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
si dice anche da te, che chi disprezza compra..? smile

beh sino a prova contraria siamo ancora in italia.... quindi si dice! :ok
allergic allergic 02/08/2011 ore 11.17.55
segnala

viaggiatore000 scrive:
uno schifo!non ci sono altre parole per definire il degrado morale,e pericoloso,nel quale stanno conducendo questo paese.spero che quando la gente se ne renderà conto non sarà tardi.

Questo governo e i loro politici da quattro soldi stanno portando non solo il degrado economico, ma stanno diseducando un intero paese con affermazioni provinciali e qualunquiste! :vomitino
viaggiatore000 viaggiatore000 02/08/2011 ore 11.24.42
segnala

@ allergic: affermazioni criminali,irresponsabili...non so nemmeno come definirle.
allergic allergic 02/08/2011 ore 11.24.48
segnala

mi viene da chiedere che cosa è per persone come Bossi la "normalità"
TerzaPosizione TerzaPosizione 02/08/2011 ore 11.37.18 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
Meno male, non è passata l’aggravante dell’omofobia

Fra un pò se un omo ammazza un etero gli daranno un premio
allergic allergic 02/08/2011 ore 11.38.22
segnala

TerzaPosizione scrive:
Fra un pò se un omo ammazza un etero gli daranno un premio

non diciamo cazzate!
TerzaPosizione TerzaPosizione 02/08/2011 ore 11.40.43 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
non diciamo cazzate!

Siete voi che volete che un omo valga più di un etero..........se litigo con qualcuno prima gli devo chiedere se è omo perchè rischio l'aggravante...? Non siate ridicoli
fb1369 fb1369 02/08/2011 ore 11.43.49 Ultimi messaggi
segnala

direi che fare distingo non serve a niente. questa politica ci sta portando alla follia. a casa tutti. non c'è un argomento qualsiasi su cui si salvino. a casa
15967206
direi che fare distingo non serve a niente. questa politica ci sta portando alla follia. a casa tutti. non c'è un argomento...
Risposta
02/08/2011 11.43.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
allergic allergic 02/08/2011 ore 11.46.08
segnala

TerzaPosizione scrive:
Siete voi che volete che un omo valga più di un etero..........se litigo con qualcuno prima gli devo chiedere se è omo perchè rischio l'aggravante...? Non siate ridicoli

io non voglio che uno valga più dell'altro, voglio che siano considerati uguali in quanto sono esseri umani entrambi!
Silicia Silicia 02/08/2011 ore 11.47.58 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
io non voglio che uno valga più dell'altro, voglio che siano considerati uguali in quanto sono esseri umani entrambi!

E dov'è che non lo sono?
allergic allergic 02/08/2011 ore 11.50.27
segnala

Silicia scrive:
E dov'è che non lo sono?

purtroppo vengono ancora considerati uomini disturbati.... si pensa all'omosessualità come a una malattia.... :nono
TerzaPosizione TerzaPosizione 02/08/2011 ore 11.54.46 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
si pensa all'omosessualità come a una malattia

Ammettiamo che sia una libera scelta gli omo devono essere consequenzali alla scelta fatta ergo rinunciare ad avere o adottare figli
Silicia Silicia 02/08/2011 ore 11.55.39 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
purtroppo vengono ancora considerati uomini disturbati.... si pensa all'omosessualità come a una malattia.... smile

Ognuno può pensarla come vuole, non pensi? Io per esempio trovo fastidiosi gli ipocriti. Tu magari assumeresti con più difficoltà uno che si presenti come del Pdl, etc etc.
L'importante è che i loro diritti siano salvaguardati come quelli di ogni persona, e dove trovi questa mancanza?
sugar52 sugar52 02/08/2011 ore 11.57.12
segnala

Secondo bossi la normalità sarebbe essere come lui...che è tutto dire.
allergic allergic 02/08/2011 ore 12.18.33
segnala

Silicia scrive:
Ognuno può pensarla come vuole, non pensi? Io per esempio trovo fastidiosi gli ipocriti. Tu magari assumeresti con più difficoltà uno che si presenti come del Pdl, etc etc.
L'importante è che i loro diritti siano salvaguardati come quelli di ogni persona, e dove trovi questa mancanza?

Certo che ognuno può pensarla come vuole! Ma si deve assumere anche la responsabilità di ciò che dice! Soprattutto se è un esponete politico. Soprattutto se non intacca i diritti e discrimina la persona e il suo pensiero.
Io se fossi imprenditore non mi permetterei mai di chiedere per che partito politico vota quella persona.
L'importante è che faccia bene il suo lavoro.
Silicia Silicia 02/08/2011 ore 12.22.41 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
Certo che ognuno può pensarla come vuole! Ma si deve assumere anche la responsabilità di ciò che dice! Soprattutto se è un esponete politico. Soprattutto se non intacca i diritti e discrimina la persona e il suo pensiero.
Io se fossi imprenditore non mi permetterei mai di chiedere per che partito politico vota quella persona.
L'importante è che faccia bene il suo lavoro.

Assolutamente non lo chiederei neppure io. Infatti spesso la cosa è manipolata, come quando viene licenziato uno perché omosessuale, e poi si scopre che ci provava coi colleghi creando un ambiente irrespirabile, o come quando quei due ragazzi sono stati arrestati perché si baciavano in pubblico, e poi si scopre che il bacio non era precisamente in bocca.
Si percepisce che una determinata francia dell'Arci gay manipoli le situazoni a proprio vantaggio, ma la cosa non fa altro che danneggiare tutti gli omosessuali.
allergic allergic 02/08/2011 ore 12.22.49
segnala

TerzaPosizione scrive:
Ammettiamo che sia una libera scelta gli omo devono essere consequenzali alla scelta fatta ergo rinunciare ad avere o adottare figli

Per quanto riguarda l'adozione, penso che un omosessuale intelligente sia in grado di educare benissimo un figlio quanto un etero di pari intelligenza.
TerzaPosizione TerzaPosizione 02/08/2011 ore 12.27.47 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
Per quanto riguarda l'adozione, penso che un omosessuale intelligente sia in grado di educare benissimo un figlio quanto un etero di pari intelligenza.

Si cresce per rappresentazioni e comportamenti imitativi pertanto è giusto che un bambino abbia la rappresentazione sia della figura maschile sia di quella femminile
allergic allergic 02/08/2011 ore 12.45.15
segnala

TerzaPosizione scrive:
Si cresce per rappresentazioni e comportamenti imitativi pertanto è giusto che un bambino abbia la rappresentazione sia della figura maschile sia di quella femminile

Non è assolutamente vero! Perchè se così fosse tutti gli omosessuali sarebbero figli a loro volta di coppie omosessuali. Quindi questa regola non regge.
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 02/08/2011 ore 12.48.29 Ultimi messaggi
segnala

rivendico il mio ORGOGLIO ETEROSESSUALE :lol
mi piace il culo..
ma solo quello delle donne :lol

viva le donne :hell
allergic allergic 02/08/2011 ore 12.49.21
segnala

Silicia scrive:
Si percepisce che una determinata francia dell'Arci gay manipoli le situazoni a proprio vantaggio, ma la cosa non fa altro che danneggiare tutti gli omosessuali.

come in ogni campo....
allergic allergic 02/08/2011 ore 12.50.51
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
rivendico il mio ORGOGLIO ETEROSESSUALE

perchè c'è qualcuno che ti vuole :zompa ???
TerzaPosizione TerzaPosizione 02/08/2011 ore 12.53.29 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
Non è assolutamente vero! Perchè se così fosse tutti gli omosessuali sarebbero figli a loro volta di coppie omosessuali. Quindi questa regola non regge.

Di solito gli omosessuali hanno un padre con personalità succube della moglie e una madre fallica
allergic allergic 02/08/2011 ore 12.59.13
segnala

TerzaPosizione scrive:
Di solito gli omosessuali hanno un padre con personalità succube della moglie e una madre fallica

Ma anche no....
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 02/08/2011 ore 13.00.21 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
perchè c'è qualcuno che ti vuole

io piaccio molto ai frosci,. sono molto maschio, e loro (femminati) ne sono attratti :haha
Servo.Ancestrale Servo.Ancestrale 02/08/2011 ore 13.00.50 Ultimi messaggi
roys66 roys66 02/08/2011 ore 13.09.10 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:

Allora che facciamo, togliamo anche i bambini a quelle coppie che poi si separano?
Non è educativo vedere che il padre va con una donna che non sia la madre, e che la madre vada con un uomo che non sia il padre.
Giusto??
allergic allergic 02/08/2011 ore 13.20.05
segnala

Servo.Ancestrale scrive:
io piaccio molto ai frosci,. sono molto maschio, e loro (femminati) ne sono attratti

forse fino a che non apri bocca....

hai esperienza?

ho alcuni amici omosessuali e conosco le loro famiglie
Silicia Silicia 02/08/2011 ore 13.43.26 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
come in ogni campo....

Continuo a non capire dov'è che vengono lesi i loro diritti.
allergic allergic 02/08/2011 ore 13.45.52
segnala

Silicia scrive:
Continuo a non capire dov'è che vengono lesi i loro diritti.

Perchè ti pare che una coppia gay abbia la stessa parità di diritti di una coppia eterosessuale?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.