Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pinch8 08/08/2011 ore 10.01.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quello che sta facendo il sindaco De Magistris a Napoli

"C'e' un politico in Italia che a pochi mesi da quando è stato eletto Sindaco ha:

- tagliato 120 dirigenti esterni che percepivano 130.000 euro l'anno;
- ha ridotto gli stipendi degli assessori a soli 2.800 euro al mese;
- si appresta a ridurre le oltre 12 municpalizzate in tre o quattro con pochissimi membri nel cda.

Questo politico rappresenta il cambiamento, questo Politico si chiama LUIGI DE MAGISTRIS.

...e tutto ciò mentre in Parlamento fanno tagli del solo 5% per prenderci in giro."

http://www.facebook.com/notes/ci-pisciano-in-testa-e-ci-dicono-che-piove-marco-travaglio/quello-che-i-giornali-e-i-mass-media-di-regime-non-dicono/227700203933181
8131597
"C'e' un politico in Italia che a pochi mesi da quando è stato eletto Sindaco ha: - tagliato 120 dirigenti esterni che...
Discussione
08/08/2011 10.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
mavae mavae 08/08/2011 ore 10.07.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quello che sta facendo il sindaco De Magistris a Napoli

E mentre quel gentiluomo di Casentino è riuscito ad imporre alla giunta caldoro due nuovi assessori.
pinch8 pinch8 08/08/2011 ore 10.23.10 Ultimi messaggi
segnala

mavae scrive:
E mentre quel gentiluomo di Casentino è riuscito ad imporre alla giunta caldoro due nuovi assessori.

Ancora che esiste quell'uomo? Ancora che è così potente? Ma nessuno ha ancora sul serio pensato di metterlo fuori gioco con un bel 41 bis a questo Camorrista?
mavae mavae 08/08/2011 ore 10.27.22 Ultimi messaggi
segnala

Esiste ed ha ancora molto potere. Caldoro è solo un fantoccio manovrato da cosentino e dai potentati economico-politico-camorristi che condizionano la politica reggionale campana.
Maria.Teresa Maria.Teresa 08/08/2011 ore 10.54.07 Ultimi messaggi
segnala

Quello che sta facendo il sindaco De Magistris a Napoli

Se riuscirà a risolvere la questione rifiuti e a portare la differenziata almeno al 50% si potrà dire che avrà fatto un ottimo lavoro... per ora in bocca al lupo ...
15981551
Quello che sta facendo il sindaco De Magistris a Napoli Se riuscirà a risolvere la questione rifiuti e a portare la differenziata...
Risposta
08/08/2011 10.54.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinch8 pinch8 08/08/2011 ore 10.55.51 Ultimi messaggi
segnala

mavae scrive:
Esiste ed ha ancora molto potere. Caldoro è solo un fantoccio manovrato da cosentino e dai potentati economico-politico-camorristi che condizionano la politica reggionale campana.

Tranquillo che è sempre la stessa zolfa... spero che cmq questi processi e indagini buttino per molti anni incarcere cosentino ma soprattutto chi gli sta dietro
pinch8 pinch8 08/08/2011 ore 10.56.57 Ultimi messaggi
segnala

@ mavae: @ Maria.Teresa:

Avete letto questo articolo? Se sì, che ve ne pare?
mavae mavae 08/08/2011 ore 11.14.22 Ultimi messaggi
segnala

pinch8 scrive:
Tranquillo che è sempre la stessa zolfa... spero che cmq questi processi e indagini buttino per molti anni incarcere cosentino ma soprattutto chi gli sta dietro

Mi piaceil tuo ottimismo, ma credo che i veri padroni nel potere campano non andranno mai al 41bis. Certo togliere di mezzo Cosentino sarebbe utile, ma tenendo conto che lui è solo uno strumento. Per un cosentino in galelera, ne nascono due nuovi.
Il problema campano è il livello di corruzione diffuso a tutti i livelli amministrativi. Oramai la camorra edi comitati d'affari hanno impestato il tessuto sociale.
Maria.Teresa Maria.Teresa 08/08/2011 ore 11.17.11 Ultimi messaggi
segnala

@ pinch8:

di solito si criticano le "osannazioni propagandistiche" di altra parte politica.

Penso che De Magistris sia stato eletto con uno scopo ben preciso, così disse lui in campagna elettorale.
Per cui ogni tipo di valutazione sul suo operato sarà determinato dal risultato che otterrà sulla questione rifiuti.
Ovviamente bisogna dargli il tempo, e riparlarne tra un paio di anni.

Nel frattempo, sapranno i napoletani se egli sta operando bene.
pinch8 pinch8 08/08/2011 ore 11.17.53 Ultimi messaggi
segnala

mavae scrive:
Mi piaceil tuo ottimismo, ma credo che i veri padroni nel potere campano non andranno mai al 41bis. Certo togliere di mezzo Cosentino sarebbe utile, ma tenendo conto che lui è solo uno strumento. Per un cosentino in galelera, ne nascono due nuovi.
Il problema campano è il livello di corruzione diffuso a tutti i livelli amministrativi. Oramai la camorra edi comitati d'affari hanno impestato il tessuto sociale.

Infatti io ho detto che oltre a lui andrei un pochino dietro di lui. E poi il problema campano è un problema culturale del sud italia che siamo troppo individualisti e pensiamo solo a stare bene all'oggi e non al domani. Facciamo tutto solo esclusivamente per un interesse privato o perchè siamo strumenti di altri poteri.

In altre zone d'Italia è un pochino diverso, è sempre la stessa merda, però ti assicuro che le cose procedono un po diversamente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.