Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Zeus.1965 Zeus.1965 17/08/2011 ore 12.02.08
segnala

(Nessuno)RE: Quello che sta facendo il sindaco De Magistris a Napoli

ZetalaFormica.2010 scrive:
Introduzione della cedolare secca sui canoni d'affitto...

Si, l'ha pure aumentata :hihi :hihi
mavae mavae 17/08/2011 ore 12.03.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma possibile che i cazzari lego-fascisti-berlusconiani (uno per tutti zetaformica) non riescono, a fare (almeno per una volta) discorsi attinenti al 3d in cui intervengo.??????
nerorosso nerorosso 17/08/2011 ore 12.45.13 Ultimi messaggi
segnala

La monnezza di Napoli , per ora sta andando in Olanda. prezzo? booooooooooooooooooooooooooooooo. De magistris dice che costa molto meno che stoccarla a napoli. ho i miei dubbi........... Se questa e' una risoluzione del problema
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 17/08/2011 ore 14.17.08 Ultimi messaggi
segnala

nerorosso scrive:
Se questa e' una risoluzione del problema

manicomium-s
pinch8 pinch8 17/08/2011 ore 14.36.48 Ultimi messaggi
segnala

nerorosso scrive:
La monnezza di Napoli , per ora sta andando in Olanda. prezzo? booooooooooooooooooooooooooooooo. De magistris dice che costa molto meno che stoccarla a napoli. ho i miei dubbi........... Se questa e' una risoluzione del problema

E' probabile, perchè il "MAGNA-MAGNA" italiano forse così viene bypassato.
pinch8 pinch8 17/08/2011 ore 14.42.30 Ultimi messaggi
segnala

@ mavae:

L'ideale sono proprio gl'impianti di PIROLIZZAZIONE che sfruttano il processo di pirolisi.

Sostituirebbero finalmente gl'inceneritori o cosiddetti termovalorizzatori che oggi inquinano tantissimo e anche i gassificatori che inquinano meno dei termovalorizzatori ma inquinano ugualmente.
arjane17 arjane17 17/08/2011 ore 15.31.59 Ultimi messaggi
segnala

Maria.Teresa scrive:
Se riuscirà a risolvere la questione rifiuti e a portare la differenziata almeno al 50% si potrà dire che avrà fatto un ottimo lavoro

sono stata a napoli 2 giorni fa, irriconoscibile nella sua bellezza, niente munnezza, turisti dappertuto e un panorama mozzafiato che nn a caso ha ispirato la penna di tanti poeti %-)

de magistris, mi dicono, sta facendo tanto e bene nonostante i boicottaggi della camorra

ritorno agli antichi splendori, speriamo bene!

15999526
Maria.Teresa scrive: Se riuscirà a risolvere la questione rifiuti e a portare la differenziata almeno al 50% si potrà dire che...
Risposta
17/08/2011 15.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mavae mavae 17/08/2011 ore 15.36.56 Ultimi messaggi
segnala

pinch8 scrive:
Sostituirebbero finalmente gl'inceneritori o cosiddetti termovalorizzatori che oggi inquinano tantissimo e anche i gassificatori che inquinano meno dei termovalorizzatori ma inquinano ugualmente

Sbagli, vai a vedere il sito del CNR, c'è una lunga ricerca sulla digestione molecolare dei riuti.

11lollo 11lollo 31/08/2011 ore 01.50.46 Ultimi messaggi
segnala

La riforma della sQuola... Zetalaformica, complimenti.. eh già è quello che ha fatto il "tuo" governo...
Zeta.One Zeta.One 31/08/2011 ore 01.55.06 Ultimi messaggi
segnala

11lollo scrive:
La riforma della sQuola... Zetalaformica, complimenti.. eh già è quello che ha fatto il "tuo" governo...

analisi perfetta :ok

topic scomodo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.