Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

opa.bu opa.bu 16/08/2011 ore 03.11.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: chi tradisce la propria classe si fa male soltanto se è povero...

@ ChatNoir.RM: Sono parzialmente concorde, anche se nella realtà le motivazioni possono essere più complesse, Hai comunque specificato MILITA non VOTA !!! :ok
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 03.12.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chi tradisce la propria classe si fa male soltanto se è povero...

.. e poi esiste un modus in rebus, ossia esiste una forma delle cose che tende a divenire infine la sostanza finale delle cose

una confezione autoritaria anche di una formula in nuce buona è comunque avvelenata dall'utilizzo del modo autoritario

e ciò, in fondo, è anche la ragione prima del fallimento dei modelli comunisti di società
robi97O robi97O 16/08/2011 ore 03.15.34 Ultimi messaggi
segnala

@ ChatNoir.RM: già :-)

in effetti, con la fretta ank'io avevo commesso un errore (lapsus), cioè qello di NON scrivere ke alla fine anke la dx si skiera a favore del popolo e contro i rikki...
il concetto poveri vs rikki, secondo me, volendolo affrontare in un campo di battaglia più realistico, va affrontato più tra sx vs centro, ke NON sx vs dx.

è x qesto ke io definisco la Lega un "estremo-centro", dove il suo estremismo le ha fatto perdere di vista alcuni concetti propri del centro stesso
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 03.20.17 Ultimi messaggi
segnala

peccato che ora non posso continuare ma sei stato ottimo interlocutore :ok ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.