Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

walkerboh75 walkerboh75 16/08/2011 ore 16.17.41
segnala

(Nessuno)RE: IO IL DEBITO NON LO PAGO !

@ Silicia: appunto perchè lo stato è stato considerato un azienda ma non lo è...e siamo arrivati al paradosso che facciamo debiti per pagare i debiti.... :ok
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 16.18.55 Ultimi messaggi
segnala

walkerboh75 scrive:
appunto perchè lo stato è stato considerato un azienda...e siamo arrivati al paradosso che facciamo debiti per pagare i debiti....

Potevi pagarli da subito coi tuoi beni, senza farne altri.
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 16.22.01 Ultimi messaggi
segnala

LoScrignodeiRicordi scrive:
è un discorso che ho gia detto,non mi piace ripetermi, specie con chi non è in grado di percepire certi concetti.

Sono concetti di un bambino di tre anni, che trova soluzioni facili a problemi mentre gli adulti sorridenti fingono di trovarle geniali, prima di rimettersi a discutere.
Se tu non ridai i soldi che hai preso allo stato straniero che te li ha prestati, o glie li dai in qualche altra natura, o ti ritrovi con ogni probabilità i suoi soldati a casa. Una delle cause della Seconda grande guerra, era proprio che la Germania non voleva continuare a pagare i debiti di guerra della prima alla Francia, e li aveva molte più ragioni di noi di non farlo. Si capisce un concetto simile dai dodici anni in su.
LoScrignodeiRicordi LoScrignodeiRicordi 16/08/2011 ore 16.25.09
segnala

il fatto è che questo debito non riusciremo mai ad estinguerlo,noi ora stiamo solo cercando di pagare gli interessi,con lacrime e sangue,figurarsi anche pagare il debito...la vedo dura,quindi siamo nella merda comunque,o tagliamo i fili o il malato terminale continuera a sopravvivere soffrendo sempre di piu.....morira comunque, ma con una lenta tortura.
walkerboh75 walkerboh75 16/08/2011 ore 16.26.46
segnala

Silicia scrive:

purtroppo se dipendesse da me farei come fa un comune cittadino cioè compra con soldi in mano altrimenti aspetta , oppure incrementa gli introiti.... e non si inventa il calcolo presunto degli introiti per l anno venturo....però sai con questo tipo di economia consumistica bisogna far guadagnare le borse o meglio chi con il capitale ci guadagna su cose invisibili e non produttive!
LoScrignodeiRicordi LoScrignodeiRicordi 16/08/2011 ore 16.31.40
segnala

Silicia scrive:

ma che idea geniale,chissa perche non è venuta a nessuno
walkerboh75 walkerboh75 16/08/2011 ore 16.32.57
segnala

ma che idea geniale,chissa perche non è venuta a nessuno

:haha
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 16.34.10 Ultimi messaggi
segnala

il fatto è che questo debito non riusciremo mai ad estinguere,noi ora stiamo solo cercando di pagare gli interessi,con lacrime e sangue,figurarsi anche pagare il debito...la vedo dura,quindi siamo nella merda comunque,o tagliamo i fili o il malato terminale continuera a sopravvivere soffrendo sempre di piu.....morira comunque, ma con una lenta tortura.

Vuoi estinguere il debito? Nessun problema, arriva il tuo creditore e ti dice che gli devi dare gli Uffizi, o magari il Colosseo, o qualche altro pezzo d'Italia. I beni ci sono, farà male separarsene, ma se non vuoi pagare di tasca tua, la via è quella.
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 16.41.45 Ultimi messaggi
segnala

puppariypuppi scrive:
A MISILMERI e CORLEONE, vedasi STORIA FINANZIARIA della BANCA RASINI (Storia sommersa del PAESE..grazie al GOBBO e la SICILIA senza silicone alla DONNA DANIELA e SCHEPISI di ARCORE) per chi scarabocchia di tutto su tutto, RINGRAZIANO il PALLOTTOLIERE del Buon TREMONTI e sue scatole cinesi STORICHE (Aspen ha istruito bene il GIULIETTO dalla EVVE MOSCIOSISSIMA ed elegante..NDR)

Il Buon PORTANOVA (Cronaca | di Mario Portanova) accende una lampadina..o meglio..il RIFLETTORE sul PAESE dell'OMERTA' LEGALIZZATA e suoi VIRTUAL SEGUGI, SGHERRI, TEPPISTELLI e LANZICHENECCHI che violano l'ARTICOLO 21 della costituzione, da STRAGISTI KAFKIANI

I trecento miliardi che lo Stato non vuole
Mafiosi, corrotti ed evasori ringraziano

Et Voila' per la gioia del BIMBO-MIRKIA (il MIRKO INFORMATICO GURU ed uso del KILLER SWITCH e similia) che e' salariato sui NICKS che banna..ma non CANCELLA...restano pertanto nella BANCA DATI..come ISCRITTI (e' FRODE COMMERCIALE..tra parentesi, ed ambienti GENCHI, dei tanti, stanno analizzando l'analizzabile, anche su SERVERS al di la' delle FRONTIERE REALI e MILLANTATE come BRIANZOLE...ndr)

Ahhh ahhh ahhh ahhh..il SERBO SERVO..e PIGIA TASTI analfabeticamente parlando...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/15/i-trecento-miliardi-che-lo-stato-non-vuole-mafiosi-corrotti-ed-evasori-ringraziano/151628/

Ma chi è questo matto?
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 16/08/2011 ore 16.43.57 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.