Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Silicia Silicia 16/08/2011 ore 22.37.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO IL DEBITO NON LO PAGO !

CIELOVERDE scrive:
se non ti va di metterla sono cazzi tuoi,ma se non vuoi passare per bugiarda rimettine un altra con una posa diversa, magari in un album,ci metti un secondo e non devi aspettare un giorno,magari facendo il gesto delle corna tanto per vedere se sei tu.Se lo fai poi sara difficile smentirti.

Ma mi spiegate il perché devo darvi giustificazioni? Ma davvero stiamo scherzando? Ti sentirai più sicuro di quello che dici se hai la prova? Mi fate morire... :lol
Siamo in un forum di incontri al buio.
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 22.44.16 Ultimi messaggi
segnala

CIELOVERDE scrive:
la sincerita si dimostra anche mettendo la propria faccia, oltre a quello che si dice,se ti crea problemi allora non pretendere di essere presa sul serio.

Hai ragione... Il valore del pensiero di una persona dipende profondamente dalla sua foto, ed io vi ho ingannati tutti... Non merito che crediate alle statistiche che porto, alle analisi, ai dati, agli articoli... Devo uscire allo scoperto... Eccomi...

Silicia Silicia 16/08/2011 ore 22.48.34 Ultimi messaggi
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 22.49.09 Ultimi messaggi
segnala

ILCORTESESGAMATORE2 scrive:
PURTROPPO TUTTI SANNO CHI SONO.

Essì, proprio purtroppo... Sei troppo spassoso...
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 22.50.09 Ultimi messaggi
segnala

CIELOVERDE scrive:
peccato perche almeno con la foto le tue cazzate erano sopportabili,adesso sei solo un nick anonimo come gli altri.

Benissimo. Mi sono tolta un peso. Sono sicura che ora parlerete di politica, vero? Era importante charire questo punto.
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 22.58.30 Ultimi messaggi
segnala

ILCORTESESGAMATORE2 scrive:
IN QUESTO FORUM SI E' ARRIVATI A PUBBLICARE I MIEI DATI
E CHI LO HA FATTO E' ANCORA QUI NO PROBLEM
SEMPRE RINGRAZIO I PROPIETARI DI CHATTA.

Gia, in effetti è abbastanza palese quanto sia facile per gente bandita e strabandita, rientrare ogni volta. Sei proprio una vittima di questo sistema.
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 23.32.24 Ultimi messaggi
segnala

canarino1122 scrive:
Si vede che non sei neanche passata/o dalla pettinatrice (o dal parrucchiere)

Li mi ero appena svegliata :-(
TerzaPosizione TerzaPosizione 16/08/2011 ore 23.37.56 Ultimi messaggi
segnala

E' economicamente impossibile riuscire a sopravvivere ad un debito così alto e agli interessi che comporta senza portare alla fame il popolo che viene massacrato per arricchire banche che vivono di buffi. Il sistema in cui viviamo è costruito per aumentare di anno in anno il debito sovrano che poi il popolo è obbligato a pagare rinunciando a tutto. IO MI SONO FRACASSATO I COGLIONI DI STARE A QUESTO GIOCHETTO; SI AL DEFAULT
Silicia Silicia 16/08/2011 ore 23.41.38 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:
E' economicamente impossibile riuscire a sopravvivere ad un debito così alto e agli interessi che comporta senza portare alla fame il popolo che viene massacrato per arricchire banche che vivono di buffi. Il sistema in cui viviamo è costruito per aumentare di anno in anno il debito sovrano che poi il popolo è obbligato a pagare rinunciando a tutto. IO MI SONO FRACASSATO I COGLIONI DI STARE A QUESTO GIOCHETTO; SI AL DEFAULT

E con cosa paghi la bancarotta? Gli diamo qualche regione d'Italia?
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/08/2011 ore 23.51.04 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
con cosa paghi la bancarotta? Gli diamo qualche regione d'Italia?

SE ANDIAMO IN DEFAULT SI AZZERA TUTTO,LE BANKE ITALIANE FALLISKONO ANKE LORO...NESSUNO PIGNORA UN BEL NIENTE SI RIFA TUTTO DA KAPO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.