Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TerzaPosizione TerzaPosizione 16/08/2011 ore 23.56.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO IL DEBITO NON LO PAGO !

Silicia scrive:
E con cosa paghi la bancarotta? Gli diamo qualche regione d'Italia?

Se vado in default selettivo pago il popolo che detiene debito e le banche italiane degli altri creditori ME NE FREGO! Subito dopo esco in rapida successione da unione monetaria europea, dalla FMI, dalla NATO e se me gira anche dall'ONU
15998762
Silicia scrive: E con cosa paghi la bancarotta? Gli diamo qualche regione d'Italia? Se vado in default selettivo pago il popolo...
Risposta
16/08/2011 23.56.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/08/2011 ore 23.56.49 Ultimi messaggi
segnala

IL DEBITO SALIRA DA 1900 A 2000,POI 2200,2500..ARRIVERA POI A 3000 E KOSI VIA SENZA MAI ESTINGUERLO ANDREMO PER INERZIA,IL BERLU SKIATTERA NOI SAREMO DIVENTATI PIU VEKKI E ARRIVERA A 10MILA MILIARDI,IN QUESOT LASSO DI TEMPO SAREMO SEMPRE PIU POVERI E KOMPREREMO SEMPRE MENO KOSE,ALLA FINE SOLO IL CIBO E QUALKE PIKKOLO ALTRO SFIZIO.
LA KOSA ASSURDA E'KE QUESTI DEBITI SONO SOLO VIRTUALI,,,NON SONO SOLDI VERI,SONO NUMERI E BASTA, E SOLO UN GIOKO AL MASSAKRO....ARRIVERA IL MOMENTO KE QUALKUNO FARA LA KOSA GIUSTA MA SARA TROPPO TARDI...IL FUOKO CI AVRA GIA BRUCIATO LE KIAPPE
15998763
IL DEBITO SALIRA DA 1900 A 2000,POI 2200,2500..ARRIVERA POI A 3000 E KOSI VIA SENZA MAI ESTINGUERLO ANDREMO PER INERZIA,IL BERLU...
Risposta
16/08/2011 23.56.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Silicia Silicia 17/08/2011 ore 00.28.53 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:
Se vado in default selettivo pago il popolo che detiene debito e le banche italiane degli altri creditori ME NE FREGO! Subito dopo esco in rapida successione da unione monetaria europea, dalla FMI, dalla NATO e se me gira anche dall'ONU

E facciamo un bel paese sotto embargo, con frontiere chiuse e tutti in bicicletta senza benzina. Ottimo. Tutti magri.
Silicia Silicia 17/08/2011 ore 00.39.36 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:

Dimenticavo. La Francia la paghiamo o ci devono tagliare pure la corrente?
LoScrignodeiRicordi LoScrignodeiRicordi 17/08/2011 ore 14.12.04
segnala

lurcenario scrive:
Referendum a parte una centarale atomica italiana la vediamo tra trenta anni.

Non credo proprio
Silicia Silicia 17/08/2011 ore 14.23.33 Ultimi messaggi
segnala

lurcenario scrive:
Referendum a parte una centarale atomica italiana la vediamo tra trenta anni.
Quindi che proponi?

Io sto semplicemente commentando l'idea di fregarcene dei diritti dei paesi stranieri di dirgli ciccia al debito fatto da noi.
TerzaPosizione TerzaPosizione 17/08/2011 ore 15.27.31 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
La Francia la paghiamo o ci devono tagliare pure la corrente?

Tagliano la corrente? Noi con atto di imperio ci riprendiamo la BNL e Parmalat
Silicia Silicia 17/08/2011 ore 15.46.27 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:
Tagliano la corrente? Noi con atto di imperio ci riprendiamo la BNL e Parmalat

Prendi tutto quello che ti pare. Ma se presupponi una forza decisionale tanto forte da parte nostra, devi presupporla anche per gli altri, il che implica allora un embargo all'Italia da parte di tutti i paesi creditori. Tu sai cosa vuol dire?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.