Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/08/2011 ore 22.02.54 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoECCOVELI, I CORROTTI (TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE)

Visto che va di moda, qua, parlare SOLO di chi sta dall'altra parte della strada, eccovi sbattuti in faccia TUTTI gli indagati e i condannati dei maggiori Partiti politici Italiani. Per i dettagli, aprite i link, a metterli tutti intaserei il sito.

Lista indagati Partito Democratico

Lista indagati Partito delle Libertà / LegaNord

Lista indagati Italia Dei Valori

Lista indagati dell'Unione Di Centro

(NB: per l'UDC, aprite tutti e 3 i link)

Buona visione :ok
8132830
Visto che va di moda, qua, parlare SOLO di chi sta dall'altra parte della strada, eccovi sbattuti in faccia TUTTI gli indagati e...
Discussione
16/08/2011 22.02.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
deborahbz deborahbz 16/08/2011 ore 22.19.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECCOVELI, I CORROTTI (TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE)

CIELOVERDE scrive:
una sessantina di pitbull inferociti e messi a digiuno per una settimana

:nonono :nonono :nonono

troppa carne di porco può essere nociva per le povere bestioline......
15998588
CIELOVERDE scrive: una sessantina di pitbull inferociti e messi a digiuno per una settimana :nonono :nonono :nonono troppa carne...
Risposta
16/08/2011 22.19.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 16/08/2011 ore 22.19.46 Ultimi messaggi
segnala

I LEGHISTI

ROBERTO CALDEROLI condannato nel 1998, in primo grado, a 8 mesi per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, per aver partecipato ai disordini davanti alla sede della Lega in via Bellerio; è indagato per scontri con la polizia a Brescia; e per attentato all'integrità dello Stato nell'inchiesta di Verona sulle ´camicie verdiª. Con l'esibizione televisiva di una maglietta su cui era riprodotta una vignetta irridente all'Islam, Calderoli ha alimentato le tensioni antioccidentali dei Paesi musulmani.

UMBERTO BOSSI precedenti penali per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ai quali somma il vilipendio alla bandiera. Indagato per attentato all'integrità dello Stato per presunte attività eversive delle camicie verdi. Condannato con sentenza definitiva (confermata dalla Cassazione) per Tangenti

ROBERTO MARONI Condannato 4 anni e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione nella sede di via Bellerio a Milano.

Bhe dai nonostante tutto i leghisti sono quelli all' acqua di rose ,
deborahbz deborahbz 16/08/2011 ore 22.29.03 Ultimi messaggi
segnala

diego.katyCp scrive:

Bhe dai nonostante tutto i leghisti sono quelli all' acqua di rose ,

guarda a pagina 9
mavae mavae 16/08/2011 ore 22.34.11 Ultimi messaggi
segnala

CIELOVERDE scrive:
comunque sarebbe bello radunarli tutti da soli a Montecitorio,chiudere tutte le porte e lasciare liberi dentro una sessantina di pitbull inferociti e messi a digiuno per una settimana,e con le telecamere della rai che inquadrano in diretta,farebbe il picco massimo di share

Che cosa sanguinaria è complessa, non pensi che un di CIKLON B nell'aria condizionata sarebbe più pratico e pulito. Soaneper l'efficienza.
diego.katyCp diego.katyCp 16/08/2011 ore 22.52.09 Ultimi messaggi
segnala

deborahbz scrive:
guarda a pagina 9

bhe si mancavano 3 nomi dal link di Mirko , ama anche aggiungendoli cambia di poco no? leggiti tutte le pagine
cmq nn li difendo era solo una considerazone vedendo gli altri politici tutto qui
chi conosce il mio pensiero e' quello di un bel rogo stile nerone su tutti i politici
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 22.56.47 Ultimi messaggi
segnala

guarda che per il PDL non sono tutti, la lista è parzialissima, si vede che è curata da un punto di vista di destra

mirko, non cadere in queste provocazioni
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 22.57.55 Ultimi messaggi
segnala

i leghisti indagati non sono tre e lo sapete benissimo
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 22.59.34 Ultimi messaggi
segnala

mirko, ti sei prestato a fare da provocatore
non si presentano le liste dicendo che sono TUTTI quando non è vero
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.00.50 Ultimi messaggi
segnala

ti consiglio, se è vero che sei di sinistra, di chiudere questo thread
è solo un suggerimento, sta a te accettarlo o meno
Zeus.1965 Zeus.1965 16/08/2011 ore 23.01.30
segnala

diego.katyCp scrive:
ROBERTO MARONI Condannato 4 anni e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione nella sede di via Bellerio a Milano.

Mi chiedo con quale faccia questo qua faccia il Ministro dell'Interno.

Prima era un dubbio, adesso una certezza: c'è qualcosa che non funziona nel mondo (lo dicevano pure a Matrix... il film) :hihi
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 16/08/2011 ore 23.06.50 Ultimi messaggi
segnala

alla fine la lega è la piu onesta :lol
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.07.03 Ultimi messaggi
segnala

la lista che hai presentato è falsata
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.07.44 Ultimi messaggi
segnala

zeta, la lista che mirko ha postato è fasulla
ZetalaFormica.2010 ZetalaFormica.2010 16/08/2011 ore 23.08.22 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

perchè hanno messo la lega col pdl?
sono due partiti ben distinti.....

la solita manovra truffaldina per insozzare ai vostri livelli un partito di gente onesta?

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/08/2011 ore 23.12.12 Ultimi messaggi
segnala

BA...PER ME SONO MOOOOOOOOLTI DI PIU..DATE TEMPO AL TEMPO :-)))
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.13.41 Ultimi messaggi
segnala

ad esempio per quanto riguarda la lega dov'è il leghista David Codognotto che è stato arrestato?
e dove sta il leghista Prosperini?
mirko, credo che questo sia il tuo lavoro

ok, ogni lavoro è un avoro, non discuto ma è bene farlo notare
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.15.09 Ultimi messaggi
segnala

che mirko militasse a sinistra era in fondo una cortese finzione, pareva fin troppo chiaro
Zeus.1965 Zeus.1965 16/08/2011 ore 23.20.45
segnala

Lista completa Parlamentati indagati/condannati, aggiornata ad agosto 2010, la trovate qua (non ci sono i più "freschi"):

http://www.stopcensura.com/2010/08/ecco-la-lista-degli-indagaticondannati.html

I leghisti:
BOSSI Umberto (Lega Nord) - condanne per finanziamento illecito, istigazione a delinquere, vilipendio della bandiera.

BRAGANTINI Matteo (Lega Nord) - condannato in appello per propaganda razziale.

BRIGANDI' Matteo (Lega Nord) - condannato in primo grado per truffa aggravata alla regione Piemonte.

CALDEROLI Roberto (Lega Nord) - indagato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale prescritto, indagato per associazione antinazionale reato poi dichiarato incostituzionale.

CAPARINI Davide (Lega Nord) - resistenza a pubblico ufficiale prescritto.

CASTELLI Roberto (Lega Nord) - indagato per abuso d'ufficio patrimoniale, il Senato vota totale immunità.

MARONI Roberto (Lega Nord) - condannato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale (pena commutata in multa), imputato per creazione di struttura paramilitare fuorilegge.

Quest'ultimo è uno schif... è ANOMALO :hihi che faccia il Ministro dell'Interno.

ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.28.21 Ultimi messaggi
segnala

Zeus.1965 scrive:
Lista completa Parlamentati indagati/condannati, aggiornata ad agosto 2010, la trovate qua:

http://www.stopcensura.com/2010/08/ecco-la-lista-degli-indagaticondannati.html

I leghisti:
BOSSI Umberto (Lega Nord) - condanne per finanziamento illecito, istigazione a delinquere, vilipendio della bandiera.

BRAGANTINI Matteo (Lega Nord) - condannato in appello per propaganda razziale.

BRIGANDI' Matteo (Lega Nord) - condannato in primo grado per truffa aggravata alla regione Piemonte.

CALDEROLI Roberto (Lega Nord) - indagato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale prescritto, indagato per associazione antinazionale reato poi dichiarato incostituzionale.

CAPARINI Davide (Lega Nord) - resistenza a pubblico ufficiale prescritto.

CASTELLI Roberto (Lega Nord) - indagato per abuso d'ufficio patrimoniale, il Senato vota totale immunità.

MARONI Roberto (Lega Nord) - condannato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale (pena commutata in multa), imputato per creazione di struttura paramilitare fuorilegge.

Quest'ultimo è uno schif... è ANOMALO che faccia il Ministro dell'Interno.

come si può notare, i nomi di codognotto e prosperini mancano anche in questa lista, e di sicuro prosperini doveva già esser citata in una lista aggiornata al 2010
ma la lista portata da mirko è una vera e proria presa in giro

è anche offensiva perché nella sezione che si riferisce al PD riporta molti nomi contestabili per poterne aumentare artificiosamente la numerosità

è bene farlo notare bene ai lettori di questo thread:
LE LISTE INDAGATI POSTATE DA MIRKO SONO FALSE
Zeus.1965 Zeus.1965 16/08/2011 ore 23.33.44
segnala

ChatNoir.RM scrive:
come si può notare, i nomi di codognotto e prosperini mancano anche in questa lista,

Di codognotto trovo tracce sul web di ottobre 2010 e gennaio 2011.

prosperini invece è una lacuna del link che ho riportato.
Da un sito leggo:

Prosperini era finito in carcere nel 2009 e aveva patteggiato una condanna a 3 anni e 5 mesi per altre vicende di tangenti.
«HA UNA ELEVATA CAPACITÀ DI DELINQUERE». Secondo l'ordinanza firmata dal Giudice per le indagini preliminari (Gip) di Milano Andrea Ghinetti nell'ambito della nuova inchiesta sull'ex assessore lombardo al Turismo e che riguarda presunte irregolarità nelle gare d'appalto per la costruzione di stand fieristici legati alla Bit (la Borsa internazionale del turismo), Prosperini ha dimostrato una elevata capacità a delinquere e ha continuato a commettere reati anche quando sapeva gia' di essere indagato.

http://www.lettera43.it/attualita/21554/tangenti-nuovo-fermo-per-prosperini.htm
Zeus.1965 Zeus.1965 16/08/2011 ore 23.35.17
segnala

ChatNoir.RM scrive:
che mirko militasse a sinistra era in fondo una cortese finzione, pareva fin troppo chiaro

Nulla che non si sapesse già :hihi :hihi

Ma non è il solo (scoop!!) :hihi :hihi
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.39.26 Ultimi messaggi
segnala

Zeus.1965 scrive:

ma non si può aprire un thread annunciando la lista completa di tutti gli indagati politici come ha fatto mirko e invece postare elenchi falsificati confezionati da una formazione di estrema destra, senza segnalare la parzialità del sito
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.41.20 Ultimi messaggi
segnala

Zeus.1965 scrive:
ChatNoir.RM scrive:
Nulla che non si sapesse già

Ma non è il solo (scoop!!)

beh, anche se gironzolo su chatta già da un po' sono ancora un novellino di questo sito, e gli arcana di questo luogo mi sfuggono ancora
Zeus.1965 Zeus.1965 16/08/2011 ore 23.42.15
segnala

ChatNoir.RM scrive:
ma non si può aprire un thread annunciando la lista completa di tutti gli indagati politici come ha fatto mirko e invece postare elenchi falsificati confezionati da una formazione di estrema destra, senza segnalare la parzialità del sito

Ma io già ve l'ho scritto che Mirko fa finta di essere del PD. Anzi, l'ho detto direttamente a lui :hihi :hihi

ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.43.32 Ultimi messaggi
segnala

Zeus.1965 scrive:
Ma io già ve l'ho scritto che Mirko fa finta di essere del PD. Anzi, l'ho detto direttamente a lui

beh, stavolta si è scoperto da solo
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.47.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Zeus.1965: ma non credo sia utile alla loro causa questo gioco delle parti

secondo me sarebbe meglio duellare senza tante finzioni, ci si divertirebbe di più e più genuinamente

e ne guadagnerebbe anche la forza dialettica e argomentativa di ciò che si vorrebbe sostenere
Zeus.1965 Zeus.1965 16/08/2011 ore 23.51.46
segnala

ChatNoir.RM scrive:
@ Zeus.1965: ma non credo sia utile alla loro causa questo gioco delle parti

secondo me sarebbe meglio duellare senza tante finzioni, ci si divertirebbe di più e più genuinamente

e ne guadagnerebbe anche la forza dialettica e argomentativa di ciò che si vorrebbe sostenere

Assolutamente si.
Purtroppo è "il teatrino della Politica".
Avevo aperto un'apposita discussione in merito.

Mi sa proprio la lettera di Mirko a Bersani, in cui gli chiedeva di mettere sotto controllo la Magistratura :hihi :hihi
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 16/08/2011 ore 23.52.45 Ultimi messaggi
segnala

prendiamo silicia, ad esempio

silicia è silicia :ok
incrollabile e autentica

e comincia a piacermi come brandeggia la dialettica e si dibatte

nonostante si sia tolta la bellissima fotografia :-)))

che però la scudava procurandoci un inconsapevole microhandicap a noi interlocutori...

ora siamo ad armi pari con silicia

gli scontri dialettici fanno bene ai neuroni

stare su chatta è quasi come fare un sudoku :ok
Zeus.1965 Zeus.1965 16/08/2011 ore 23.59.25
segnala

ChatNoir.RM scrive:
prendiamo silicia, ad esempio

silicia è silicia smile
incrollabile e autentica

Peccato che nel 99% dei casi non sappia di cosa parla.
Penso che sia un concentrato di invidia, ignoranza, e faccia tosta come mai s'era visto prima.

Parla solo di togliere qualcosa a qualcuno... la malattia ai dipendenti (perchè lei non lo è), la pensione ai parlamentari (perchè lei non lo è) e via discorrendo.

Perchè non dice di togliere la detraibilità fiscale sull'auto per i liberi professionisti e per le aziende? :ok

C'è odio verso chi ha quello che lei vorrebbe avere e non ha.

Vabbè, chiamiamola dialettica da forum va... :ok
ChatNoir.RM ChatNoir.RM 17/08/2011 ore 00.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@ Zeus.1965: ma in fondo è bello scoprire assai poche virtù positive nell'avversario
se non un sentimento agguerrito a contrapporsi in ogni caso sulla nostra strada, funziona da pozione energetica
Zeus.1965 Zeus.1965 17/08/2011 ore 00.09.50
segnala

ChatNoir.RM scrive:
@ Zeus.1965: ma in fondo è bello scoprire assai poche virtù positive nell'avversario
se non un sentimento agguerrito a contrapporsi in ogni caso sulla nostra strada, funziona da pozione energetica

Preferirei parlare di cose serie con gente che non la pensa come me (altrimenti che gusto c'è).
Ma stare là ore ed ore a discutere con una che, non si sa da quali alte esperienze vissute, pretende di voler decidere se e come va in pensione la gente, se e come si puo' ammalare la gente beh, è meglio una mattonata sui coglioni :hihi

pinch8 pinch8 17/08/2011 ore 01.07.54 Ultimi messaggi
segnala

CIELOVERDE scrive:
no grazie, preferisco vedere il mio cane cagare.
comunque sarebbe bello radunarli tutti da soli a Montecitorio,chiudere tutte le porte e lasciare liberi dentro una sessantina di pitbull inferociti e messi a digiuno per una settimana,e con le telecamere della rai che inquadrano in diretta,farebbe il picco massimo di share.

Bravo... ma io potrei proporre anche di peggio, perchè è un vero schifo in italia.

Devono DIMEZZARE i parlamentari, eliminare quasi completamente tutti i loro BENEFIT, eliminare completamente le migliaia di euro mensili di pensioni che prendono dopo 2 anni 6 mesi e 1 giorno, abbassare il loro stipendio e indennità aggiuntive ed eliminare le auto blu.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 09.00.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

ChatNoir.RM scrive:
non si presentano le liste dicendo che sono TUTTI quando non è vero

Ho preso le liste che trovavo, se ne mancano, mi scuso, ma non ne avevo trovate altre.
Approfondirò volentieri, visto che mi pare alquanto strano che siano così pochi indagati, su una mole di tanti Parlamentari.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 09.12.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

ChatNoir.RM scrive:
beh, stavolta si è scoperto da solo

che sei in malafede come la maggior parte del popolino? Si, direi di si ;-)
Da un ex destrino, che passa a sinistra e parla SOLO del suo ex partito senza guardare alla nuova casetta dove ne regnano altrettanti, preferisco diffidare ;-)
E' sempre così: bisogna gettare nel calderone infame chi è alla parte opposta, a seconda della convenienza. Poi vi lamentate... :-)
No, davvero, continuate pure a giocare, io vado avanti x la mia strada, di corrotti NON ne voglio in casa mia, e dal momento che NON ne voglio in casa mia, posso anche permettermi di rimproverare chi sta dall'altra parte.

Ma se NON ho il coraggio di pulire casa mia è inutile che pretenda di pulire casa altrui.
15998874
ChatNoir.RM scrive: beh, stavolta si è scoperto da solo che sei in malafede come la maggior parte del popolino? Si, direi di si...
Risposta
17/08/2011 9.12.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 09.31.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ok, comunque ho notato che la lista iniziale è poco dettagliata, quindi ecco la Lista indagati PDL by altervista (sperando sia gradita, ai due contestatori a prescindere sono) :ok
roys66 roys66 17/08/2011 ore 10.12.11 Ultimi messaggi
segnala

Visto che va di moda, qua, parlare SOLO di chi sta dall'altra parte della strada, eccovi sbattuti in faccia TUTTI gli indagati e i condannati dei maggiori Partiti politici Italiani. Per i dettagli, aprite i link, a metterli tutti intaserei il sito.

(NB: per l'UDC, aprite tutti e 3 i link)

Buona visione

Ecco, questo si che un un lavoro da 110 e lode, e con tanto di bacio accademico (tranquillo, non sarò io a darti il bacio :hoho )
:ok
15998913
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Visto che va di moda, qua, parlare SOLO di chi sta dall'altra parte della strada, eccovi sbattuti in...
Risposta
17/08/2011 10.12.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 17/08/2011 ore 10.52.54
segnala

indagato non vuol dire un cazzo.

ma in talia, per colpa di certa stampa e di certi pm figli di cane che si sono fatti la carriera a spese di gente innocente sbattuta in galera e poi assolta spesso in istruttoria, INDAGATO equivale a CONDANNATO.

in italia, grazie ai limiti mentali di una parte del popolino degnamente rappresentato da alcuni di voi qui sopra (per i quali indagare significa condannare con sentenza definitiva) per rovinare una carriera o liberarsi di un avversario politico basta avere un pm nel taschino che lo indaga e certa stampa che lo crocifigge. alla faccia del garantismo e dei diritti personali dell'individuo.

e comunque vada il pm lazzarone mai pagherà per la porcata commessa
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 10.55.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

orionbelt scrive:
indagato non vuol dire un cazzo.

Indagato vuol dire che ci sono indagini su di te, quindi puoi essere colpevole o estraneo ai fatti (50-50), se li mette chi cita SEMPRE e SOLO i nostri corrotti, dimenticando che buona parte di loro sono solo INDAGATI, non dovrei farlo io? Dillo anche agli altri, magari ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 10.56.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

roys66 scrive:
Ecco, questo si che un un lavoro da 110 e lode, e con tanto di bacio accademico (tranquillo, non sarò io a darti il bacio )

anche tu, sei un FALSO Sinistro? :sbong
orionbelt orionbelt 17/08/2011 ore 11.10.22
segnala

Indagato vuol dire che ci sono indagini su di te

appunto, significa solo che un pm ipotizza un tuo coinvolgimento e quindi svolge indagini su di te.

da qui a essere colpevole ce ne corre.

ma per certi italioti cerebrolesi ed indottrinati indagato significa colpevole.

e non tiene in considerazione la possibilità che se certa "magistratura democratica" indaghi solo i nemici dei suoi amici, si finirà per avere la stragrande maggioranza degli indagati che appartengono a una parte politica ben precisa.

per spiegarmi meglio ti faccio un esempio. tutti sanno che al sud italia si emette più o meno uno scontrino ogni 10 transazioni commerciali. eppure se la guardia di finanza fa i controlli solo al nord (dove se ne emettono 9 su 10) alla fine risulterà che al sud gli scontrini li emettono tutti (perchè nessuno è stato pizzicato senza, visto che non si controlla) e al nord invece risulterà che il 10% degli esercenti non emette scontrino.

quindi al nord tanti evasori e al sud tutti contribuenti integerrimi :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 11.16.54 Ultimi messaggi
roys66 roys66 17/08/2011 ore 17.14.35 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
in italia, grazie ai limiti mentali di una parte del popolino degnamente rappresentato da alcuni di voi qui sopra (per i quali indagare significa condannare con sentenza definitiva) per rovinare una carriera o liberarsi di un avversario politico basta avere un pm nel taschino che lo indaga e certa stampa che lo crocifigge. alla faccia del garantismo e dei diritti personali dell'individuo.

Ma noi qui siamo molto fortunati, visto che abbiamo te, che porti la luce. :many :many :many :many :many :many :many :many
roys66 roys66 17/08/2011 ore 17.16.15 Ultimi messaggi
segnala

anche tu, sei un FALSO Sinistro?

Io sono per le cose che vanno bene, e vanno bene per tutti.

Falso sinistro, o falso destro, per me poco importa. :ok
15999727
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: anche tu, sei un FALSO Sinistro? Io sono per le cose che vanno bene, e vanno bene per tutti. Falso...
Risposta
17/08/2011 17.16.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 17.19.39 Ultimi messaggi
roys66 roys66 17/08/2011 ore 17.24.02 Ultimi messaggi
segnala

eh, ma c'è chi si fa dei problemi per questo...

Peggio per loro Mirko, non possiamo farci gran che. :ok
15999735
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: eh, ma c'è chi si fa dei problemi per questo... Peggio per loro Mirko, non possiamo farci gran che....
Risposta
17/08/2011 17.24.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/08/2011 ore 17.29.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Sante parole ;-)
C'è chi si rode nel sapere Se voti da una parte, se voti dall'altra, se dici qualcosa che NON considera di una parte, significa che sei dall'altra, tutte queste PARANOIE mi sembrano alquanto sterili ed inutili... ma se la gente vuol concepire così la politica, un ordine stilizzato privo di mutamenti d'idee..
15999741
Sante parole ;-) C'è chi si rode nel sapere Se voti da una parte, se voti dall'altra, se dici qualcosa che NON considera di una...
Risposta
17/08/2011 17.29.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orionbelt orionbelt 17/08/2011 ore 17.31.57
segnala

roys66 scrive:
Ma noi qui siamo molto fortunati, visto che abbiamo te, che porti la luce. :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

si, ma per uno come te che sa solo ridere come uno scemo non c'è speranza.

rassegnati a rimanere al buio
Carlitos.Way70 Carlitos.Way70 17/08/2011 ore 19.19.53 Ultimi messaggi
segnala

@ diego.katyCp:

infatti, ma pur di fare numero va bane anche se si tratta di reati alla fior di loto.
roys66 roys66 18/08/2011 ore 09.44.49 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
si, ma per uno come te che sa solo ridere come uno scemo non c'è speranza.

rassegnati a rimanere al buio

Oh no ti prego, ti preghiamo, non lasciarci nel buio delle tenebre, ma guidaci alla luce, con le tue perle di saggezza.

P.S. Preferisco ridere, perchè leggendo i tuoi commenti, viene solo da piangere.
redetoby redetoby 18/08/2011 ore 09.58.23 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Quando io dicevo a Cristian ke prima ke noi raggiungiamo il PDL e banda deve passare tanta di quell'acqua sotto i ponti .... avevo ragione . MIRKO adesso ti diranno ke è una lista inventata ... cosa vuoi dire son fatti così ..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.