Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 06/12/2011 ore 09.56.22 Ultimi messaggi
restomuta restomuta 06/12/2011 ore 09.57.26
segnala

(Nessuno)RE: Sono arrabbiata.

appunto! siamo al peggio
T4ylor T4ylor 06/12/2011 ore 09.58.26 Ultimi messaggi
segnala

restomuta scrive:
io sono molto scettica, si sono sempre fatte manovre per superare le crisi che poi puntualmente si sono ripresentate ... e qdo dai qcosa allo Stato mai nulla ti torna in tasca ...

Vedi, anch'io sono sempre stato scettico rispetto ai governi e alle loro manovre salva-qualcosa, ma questa volta sento che è diverso, sento che stavolta uno spiraglio ci può essere. Se avrò ragione o se avrai ragione tu, ce lo dirà il tempo.
restomuta restomuta 06/12/2011 ore 10.01.21
segnala

è innegabile che il tempo lo deciderà ... ma preferisco restare pessimista ... (mal che vada me ne torno in ch) :)
JunLeCar JunLeCar 06/12/2011 ore 10.05.37
segnala

T4ylor scrive:
Quello però in cui ti consiglio di confidare, e in cui io stesso confido, è che questi sacrifici porteranno a dei risultati.

Ottimo messaggio di speranza, sembra quasi l'ultimo di un prete
al capezzale del moribondo:
abbi fiducia in dio, egli è buono giusto!Coraggio!
aqwmaschio aqwmaschio 06/12/2011 ore 10.10.45 Ultimi messaggi
segnala

@ restomuta: RE: Sono arrabbiata.
è rassegnazione non abbattimento
-------------------------------Noi giovani del millennio passato, non ci rassegnavamo mai ; il tempo passa e i tempi cambiano però. I giovani del Il secolo scorso avevano ottenuto tanti diritti , in questo secolo li abbiamo persi quasi tutti.---MAI RASSEGNARSI , il futuro sono i giovani.Giovani mandate in pensione i vecchi e prendete il loro posto di lavoro; siete il cambio generazionale il vostro futuro è il presente . Largo ai giovani.
JunLeCar JunLeCar 06/12/2011 ore 10.13.52
segnala

T4ylor scrive:
Vedi, anch'io sono sempre stato scettico

io mi sbaglierò
ma tu mi sa che hai un reddito in nero
sei troppo remissivo di fronte alle imposte profondamente ingiuste
che non tengono conto del reddito ma solo del possesso

guarda caso questi geni
vanno a tassare la proprietà
perché sanno che il reddito spesso è prodotto in nero

va là furbone!

T4ylor T4ylor 06/12/2011 ore 10.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@ JunLeCar: le tasse sul possesso non mi toccano, non sono proprietario di casa e ho una macchina da 105CV. Avrò solo un aumento dei contributi previdenziali del 2%, in cambio di un'assistenza INPS se mi dovessi ammalare. L'IVA le prestazioni diagnostiche non la pagano.. Nero non ne ho mai fatto, anche perché lavoro con enti convenzionati, non potrei farlo nemmeno volendo.
Solog2 Solog2 06/12/2011 ore 11.51.31 Ultimi messaggi
segnala

pandistelle01 scrive:
Sono arrabbiata perché

Che dire se non che forse posso comprenderti non avendo fortunatamente mai avuto tali esperienze.
Perlomeno ho avuto possibilità di porvi rimedio. Ho letto vari commenti al tuo intervento e sinceramente, alcuni, non credo siano degni non solo di risposta, ma nemmeno cervarvi un barlume di intelligenza.
Io mi auguro e ti auguro che tutto si possa sistemare e che un domani migliore sia alla portata di tutti. Un domani che se non prossimo lo si possa intuire non impossibile.
Non entro nel merito della manovra nè delle cause, nè delle responsabilità!
Non credo che ti possano servire a qualcosa.
Comunque tanti auguri veramente !!
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 11.55.03 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
Infatti, è in buona compagnia.............io sono in Cassa, e devo ancora prendere Settembre, TRALASCIO il discorso PENSIONE altrimenti mi va su la pressione. Ho sentito dire che saranno provvedimenti "provvisori", passata l' emergenza, dovrebbero apportare modifiche

Secondo me s'è creata l'illusione che con questa manovra finisce l'emergenza.
Non sono per niente sicuro sia così.

16259064
paolodel56 scrive: Infatti, è in buona compagnia.............io sono in Cassa, e devo ancora prendere Settembre, TRALASCIO il...
Risposta
06/12/2011 11.55.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.