Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Zeta.One Zeta.One 06/12/2011 ore 11.55.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono arrabbiata.

pandistelle01 scrive:
Sono arrabbiata perché stamattina ho fatto l’estratto conto e mi vergogno a chiamare la banca per chiedergli di chiuderlo. Sono arrabbiata perché da due mesi non ricevo lo stipendio. Sono arrabbiata perché dovrò chiedere i soldi ai miei. Sono arrabbiata perché mio padre questo mese ha visto 192 euro in busta paga, il resto è cassa integrazione. Sono arrabbiata perché se inizio a lavorare normalmente domani dovrò lavorare fino a 75 anni. Senza pensione.

dovresti incazzarti di meno e rimboccarti le maniche di più...
nessuno ti deve nulla..
datti da fare invece di frignare ;-)
Zeta.One Zeta.One 06/12/2011 ore 11.57.53 Ultimi messaggi
segnala

restomuta scrive:
appunto! siamo al peggio

il peggio deve ancora venire..
fino a quando avremo 2 cellulari a testa, 1 macchina a testa, internet per tutti, sky, le scarpe puma, i jeans diesel da 200 euro ..
fino a quando per andare in discoteca dovrai fare 30 minuti di difa

..........siamo ancora troppo benestanti
16259077
restomuta scrive: appunto! siamo al peggio il peggio deve ancora venire.. fino a quando avremo 2 cellulari a testa, 1 macchina a...
Risposta
06/12/2011 11.57.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 12.01.00 Ultimi messaggi
segnala

pandistelle01 scrive:
Sono arrabbiata.

Fai bene ad essere incazzata.
La Vs. è la prima generazione, dal dopoguerra in poi, che vedrà peggiorare la propria condizione economica rispetto a quella che l'ha preceduta.

Pero' troppa gente ha creduto in passato (e anche oggi) alla disinformazione per cui la colpa di quello che non andava erano i sindacati, mentre in realtà, bene o male, quello che i lavoratori avevano avuto nei decenni passati erano merito loro e della sinistra.

S'è creato il mito del sindacato che è contro la crescita.
Adesso il sindacato non conta più niente e questa è la situazione.

Traetene le conseguenze.

PS: e spera non non doverti trovare in futuro in un'Italia in cui abbiano abolito anche la Cassa Integrazione.
16259084
pandistelle01 scrive: Sono arrabbiata. Fai bene ad essere incazzata. La Vs. è la prima generazione, dal dopoguerra in poi, che...
Risposta
06/12/2011 12.01.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolodel56 paolodel56 06/12/2011 ore 20.34.47
segnala

@ Spirit0.Liber0: Comunque, pare che saranno fatte agevolazioni per chi non arriva agli anni di contributi necessari, e gli manca poco, ed il lavoro non ce l' ha più (come il sottoscritto), dovrebbe essere garantito il salario minimo, e relativi contributi figurativi, sempre validi ai fini pensionistici. Domani abbiamo una riunione al Patronato, SPERO di saperne di più domani sera.
JunLeCar JunLeCar 06/12/2011 ore 20.40.09
segnala

T4ylor scrive:
@ JunLeCar: le tasse sul possesso non mi toccano, non sono proprietario di casa e ho una macchina da 105CV. A

mi sa che farò bene a vendere
andare a vivere in affitto
prendermi una macchina da 105CV
e dei soldi che faccio? li spendo?
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 20.41.00 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
Comunque, pare che saranno fatte agevolazioni per chi non arriva agli anni di contributi necessari, e gli manca poco, ed il lavoro non ce l' ha più (come il sottoscritto),

Spero che sia davvero cosi'.
16260719
paolodel56 scrive: Comunque, pare che saranno fatte agevolazioni per chi non arriva agli anni di contributi necessari, e gli...
Risposta
06/12/2011 20.41.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 20.42.22 Ultimi messaggi
segnala

JunLeCar scrive:
mi sa che farò bene a vendere
andare a vivere in affitto
prendermi una macchina da 105CV
e dei soldi che faccio? li spendo?

Allargati pure con la macchina, niente superbolo fino a 251CV :ok
16260725
JunLeCar scrive: mi sa che farò bene a vendere andare a vivere in affitto prendermi una macchina da 105CV e dei soldi che faccio?...
Risposta
06/12/2011 20.42.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dolcesogno.y dolcesogno.y 06/12/2011 ore 20.58.15 Ultimi messaggi
segnala

io sono invece arrabbiata perche un puttanienre . mi diceva che andava tutto bene. poi un giorno mi sò vista arrivare un'altro che invece mi disse ma che tutto bene . quello tha presa in giro per tre anni. meno male che adesso ci sono io . certo sara difficile rimediare a tutte le puttanate che ha fatto quello li.. ma ci provo. sara dura . ma lo faccio per il bene dei tuoi figli....... %-)
Ricki1978 Ricki1978 06/12/2011 ore 20.59.47 Ultimi messaggi
segnala

dolcesogno.y scrive:
io sono invece arrabbiata perche un puttanienre . mi diceva che andava tutto bene. poi un giorno mi sò vista arrivare un'altro che invece mi disse ma che tutto bene . quello tha presa in giro per tre anni. meno male che adesso ci sono io . certo sara difficile rimediare a tutte le puttanate che ha fatto quello li.. ma ci provo. sara dura . ma lo faccio per il bene dei tuoi figli.......

Sta visione di Monti superman poco mi convince.
Monti è arrivato per massacrare il popolo e salvare le banche.
16260799
dolcesogno.y scrive: io sono invece arrabbiata perche un puttanienre . mi diceva che andava tutto bene. poi un giorno mi sò vista...
Risposta
06/12/2011 20.59.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolodel56 paolodel56 06/12/2011 ore 21.02.49
segnala

@ Spirit0.Liber0: Beh, devono farlo!! Ma ti immagini le conseguenze, se così non fosse? MACELLERIA SOCIALE! Pensate a quei poveri cristi che, avendo 60 anni di età, e 37 anni di contributi, a Gennaio, con la somma 97 potevano andare in pensione...........AZZERATO TUTTO! Gli tocca lavorare altri 5 anni...........SE uno ha il lavoro e la salute, BEH (rimane una BRUTTA supposta, ad ogni modo), però............Io comunque ho un kilo di vaselina purissima.............Non si sa mai!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.