Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

JunLeCar JunLeCar 06/12/2011 ore 21.04.28
segnala

(Nessuno)RE: Sono arrabbiata.

dolcesogno.y scrive:
io sono invece arrabbiata perche un puttanienre . mi diceva che andava tutto bene

Anche tu sedotta e abbandonata si parte civile nel processo ruby?
dolcesogno.y dolcesogno.y 06/12/2011 ore 21.04.50 Ultimi messaggi
segnala

Ricki1978 scrive:
Sta visione di Monti superman poco mi convince.
Monti è arrivato per massacrare il popolo e salvare le banche. . SU STA COSA NN CI PIOVE... QUESTO è IL REGALO DELLA DESTRA E DELLA SINISTRA. E DELLA LEGA.... %-) .
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 21.06.56 Ultimi messaggi
segnala

paolodel56 scrive:
@ Spirit0.Liber0: Beh, devono farlo!! Ma ti immagini le conseguenze, se così non fosse? MACELLERIA SOCIALE! Pensate a quei poveri cristi che, avendo 60 anni di età, e 37 anni di contributi, a Gennaio, con la somma 97 potevano andare in pensione...........AZZERATO TUTTO! Gli tocca lavorare altri 5 anni...........SE uno ha il lavoro e la salute, BEH (rimane una BRUTTA supposta, ad ogni modo), però............Io comunque ho un kilo di vaselina purissima.............Non si sa mai!

Quando il sole24ore titola:
"Fornero: stop alle anzianità dal 2018? No, ma vanno a morire"
L'utilizzo di quel termine, trattandosi di pensionati, tende a farmi pensare che prendano per il culo...

Comunque si, credo che una soluzione la dovranno trovare per forza.
16260834
paolodel56 scrive: @ Spirit0.Liber0: Beh, devono farlo!! Ma ti immagini le conseguenze, se così non fosse? MACELLERIA SOCIALE!...
Risposta
06/12/2011 21.06.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dolcesogno.y dolcesogno.y 06/12/2011 ore 21.08.55 Ultimi messaggi
segnala

JunLeCar scrive:
Anche tu sedotta e abbandonata si parte civile nel processo ruby? . TU. COME TI PRESENTI ..... %-) ....
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 16.28.05 Ultimi messaggi
segnala

@ paolodel56:
RE: Sono arrabbiata.
@ Spirit0.Liber0: Beh, devono farlo!! Ma ti immagini le conseguenze, se così non fosse? MACELLERIA SOCIALE! Pensate a quei poveri cristi che, avendo 60 anni di età, e 37 anni di contributi, a Gennaio, con la somma 97 potevano andare in pensione........--------------------------------------------------------e......E MAGARI ANDRANNO A FARE I BARBONI ..disoccupati SENZA REDDITO MINIMO GARANTITO..--------------COME IN EUROPA.,, NOI SIAMO IN EUROPA, SOLTANTO QUNDO C'è DA PAGARE., I BARBONI DEL FUTURO DIRANNO: SIAMO SENZA CASA, SENZA LAVORO SENZA FUTURO E SENZA ...PANE PRESENTE MA ,..PERò...ABBIAMO FATTO GIà 40ANNI DI LAVORO SIAMO TROPPO GIOVANI PER LORO..----------------I PARLAMENTARI IN ENTRATA FORSE.. FARANNO LORO LE BARRICATE.PENSIONANDI E PENSIONATI,,è Lì CHE SI POTREBBE CERCARE L'EQUITà. cHI è GIà IN PENSIONE NON Hà PROBLEMI; IL PROBLEMA RIMANE PER COLORO CHE FORSE UN GIORNO CI DOVRANNO ANDARE, POCHE STORIE, , 43 ANNI DI LAVORO, TUTTI QUANTI , SENZA SE SENZA MA,CHI NON LI HA FATTI RITORNI A LAVORARE, OPPURE ,, TUTTI -TUTTI- A MILLE EURO E SENZA PROPIETà. IL CAPITALISMO è FALLITO. VIVA L'ARATRO , TUTTI A ZAPPARE.TERRA GRATIS AL POPOLO NON ABBIENTE.
MalaSalus MalaSalus 12/12/2011 ore 16.36.33 Ultimi messaggi
segnala

JunLeCar scrive:
Ma quanto prendono di pensione i nonni?
Parlare di pensionati come se tutti fossero dei morti di fame è demagogia pura
Preoccupati di più, se i nonni hanno una casa, di quanto pagheranno di Ici
e non di quei pochi euro di rivalutazione che per due anni rimarrebbe bloccato

Il tuo mi sembra più uno sfogo letterario
un bel messaggio da trasmissione anno0
dei bei tempi berlusconiani

certo differenziamo.. ma pare che la patrimoniale qualcuno non la voglia.

come far pagare lo scotto di questa crisi a tutti.. indistintamente.. magari le pensioni minime non le toccano, però ne bloccano la progressione e aumentano gli anni di lavoro e aumentano i prezzi dei consumi anche per risorse di prima necessità..

i pochi "euri" cominciano ad essere importanti.. a fronte di chi magari di pensione prende migliaia di euro e ci va dopo pochi anni di lavoro..

la mussolini affrontando il tema dell'abbattimento degli stipendi a livello europeo: 5000€
“È come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l’influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi…”. Già la lo stop ai vitalizi è “un’istigazione al suicidio”, figurarsi ora. Lo ha raccontato a Tommaso Labate in un’intervista al settimanale ‘ A’: “Per colpa di pochi, quelli che si sono arricchiti con la politica e i soldi sottobanco, paghiamo tutti”. la Mussolini è inferocita: “Per i cittadini soffriamo ancora poco. Vogliono vederci soffrire ancora di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1. 000 euro al mese, la gente ci vorrebbe veder prendere 500 euro”
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 17.13.52 Ultimi messaggi
segnala

Come ve lo devo dire che la questioine dell stipendio dei politici è marginale?

Il politico prende 15.000 euro al mese?
Un Marchionne ne prende 500 mila al mese.
E fa danni anche più grossi.

Quello che mi preme è che il politico non prenda mazzette, non si faccia comprare e faccia l'interesse del paese.

Meglio un politico di valore, a 15 mila euro al mese, o un Berlusconi che ha distrutto l'Italia GRATIS?
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 17.17.14 Ultimi messaggi
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 17.19.11 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
IO NON PROCREO E NON VOTO PIù.

Scusa, ma è una soluzione per un'Italia PERDENTE.
LordBrettSinclair LordBrettSinclair 12/12/2011 ore 17.23.01
segnala

@ Zeta.One:
dovresti incazzarti di meno e rimboccarti le maniche di più...
nessuno ti deve nulla..
datti da fare invece di frignare

Rimboccarsi la gonna, se veramente si tratta di una femmina.

RIAPRIRE E LEGALIZZARE LE CASE CHIUSE!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.