Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 17.28.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono arrabbiata.

@ Spirit0.Liber0: RE: Sono arrabbiata.
aqwmaschio scrive:
IO NON PROCREO E NON VOTO PIù.

Scusa, ma è una soluzione per un'Italia PERDENTE.
---------AVEVO GIà PERSO AL PRIMO VAGITO, LA COLPA NON Fù MIA , LA COLPA Fù DEI JIEI GENITORI CHE NON CONOSCEVANO LA STORIA DI COLORO CHE FURONO SCHIAVI PER TUTTA LA VITA E CHE UN GIORNO DISSERO LA LORO , CAPEGGIATI DAL FAMOSO SPARTACO , IL QUALE RIMASE SCONFITTO , SCONFITTO COME MARX , LENIN E QUELLI CHE VERRANNO; I PADRONI VINCERANNO SEMPRE FINCHè AVRANNO SERVI ; FINCHè AVRANNO SERVI NON ANDRANNO AMI A ZAPPARE PER MANGIARE. IO RIPETO, NON PROCREO E NON VOTO PIù NESSUNO , VOTATE VOI PER ME, CHIEDO SOLTANTO A COLORO CHE VINCERANNO LE ELEZIONI DI REGALARMI UN VASETTO DI VASELLINA E NON UN BOTTIGLIONE DI OLIO DI RICINO. GRAZIE E BUONANOTTE A TUTTI.CIAO.
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 17.35.54 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.One scrive:
dovresti incazzarti di meno e rimboccarti le maniche di più...nessuno ti deve nulla..datti da fare invece di frignare

perche' sei cosi' duro con una persona che ha mille ragioni per essere arrabbiata.

lasciale il diritto di essere arrabbiata.
un diritto che le spetta dal momento in cui ci sono privilegi e ingiustizie sociali che non vengono minimamente ridimensionati.
un diritto che le spetta perche' in tutte le democrazie occidentali c'e' una soglia di poverta' che permette di vivere in modo dignitoso per chi ha uno straccio di lavoro.
adesso verrai a fare la litania che abbiamo il computer,il frigorifero e l'auto.
balle.
la' fuori si sta male e la gente e' preoccupata per il futuro.
il paese e' sotto un colpo di stato e in mano a gente che se ne fotte del popolo e in mano ad una classe politica di incapaci.
almeno lascia il diritto alla gente di essere arrabbiata.
16275060
Zeta.One scrive: dovresti incazzarti di meno e rimboccarti le maniche di più...nessuno ti deve nulla..datti da fare invece di...
Risposta
12/12/2011 17.35.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 17.37.13 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
---------AVEVO GIà PERSO AL PRIMO VAGITO, LA COLPA NON Fù MIA , LA COLPA Fù DEI JIEI GENITORI CHE NON CONOSCEVANO LA STORIA DI COLORO CHE FURONO SCHIAVI PER TUTTA LA VITA E CHE UN GIORNO DISSERO LA LORO , CAPEGGIATI DAL FAMOSO SPARTACO , IL QUALE RIMASE SCONFITTO , SCONFITTO COME MARX , LENIN E QUELLI CHE VERRANNO; I PADRONI VINCERANNO SEMPRE FINCHè AVRANNO SERVI ; FINCHè AVRANNO SERVI NON ANDRANNO AMI A ZAPPARE PER MANGIARE. IO RIPETO, NON PROCREO E NON VOTO PIù NESSUNO , VOTATE VOI PER ME, CHIEDO SOLTANTO A COLORO CHE VINCERANNO LE ELEZIONI DI REGALARMI UN VASETTO DI VASELLINA E NON UN BOTTIGLIONE DI OLIO DI RICINO. GRAZIE E BUONANOTTE A TUTTI.CIAO.

Stai incazzato come una jena, e c'hai ragione da vendere.
Pero' cerchiamo una via d'uscita non dico da vincenti, quanto meno da "pareggianti".
Se non vai più a votare farai solo felice qualcuno.
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 17.40.46 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Stai incazzato come una jena, e c'hai ragione da vendere.Pero' cerchiamo una via d'uscita non dico da vincenti, quanto meno da "pareggianti".Se non vai più a votare farai solo felice qualcuno.

...e chi dovrebbe votare...e perche'...
chi fa i suoi,i tuoi e i miei interessi.
fa bene a non votare e farebbe ancora meglio a disobbedire.
questa casta deve finirla di parassitare.
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 17.50.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Spirit0.Liber0:
Stai incazzato come una jena, e c'hai ragione da vendere.---------------------------------NON TROVO CHI LA COMPRA. NON POSSO MANCO SCIOPERARE , MAGARI MI LICENZIANO COME -ALTROVE HANNO GIà FATTO ULTIMAMENTE , VIVA I COBAS, MAGARI MI ISCRIVO SE LA TESSERA SINDACALE COSTA POCO. CIAO. ----------MEGLIO ESSERE ARRABBIATI CHE RASSEGNATI. VIVA I BEATLES , VIVA LE CANZONI DEL 68. VORREI TORNARE GIOVANE E INCAZZARMI UN POCOTANTO. CIAO.
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 17.51.40 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
...e chi dovrebbe votare...e perche'...
chi fa i suoi,i tuoi e i miei interessi.
fa bene a non votare e farebbe ancora meglio a disobbedire.
questa casta deve finirla di parassitare.

Se non voti autorizzi la casta a fare quello che vuole.

Pero' quando ve la prendete esclusivamente con la casta dei politicanti, per me fate un errore.
La casta è più ampia e complessa e chi comanda veramente sono gli imprenditori a cui fa particolarmente comodo avere a che fare col politico incapace e/o comprabile, piuttosto che con quello serio e preparato.

Non lo vedi che per tagliare le pensioni c'ha messo un niente e per recuperare gratis i soldi che gli svizzeri sono disposti a darti anche domani mattina, la tira per le lunghe?
Di chi sono quei soldi in svizzera? Dei pensionati no di sicuro.
E manco del piccolo evasore.
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 17.54.20 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
--MEGLIO ESSERE ARRABBIATI CHE RASSEGNATI. VIVA I BEATLES , VIVA LE CANZONI DEL 68. VORREI TORNARE GIOVANE E INCAZZARMI UN POCOTANTO. CIAO.

Per quello sostengo, incompreso, che una delle iatture del paese è la generazione di bamboccioni, che sta a 35 anni a gurdarsi i cartoni animati.
E c'hanno tutti la laurea...

Nel '68 avrebbero messo l'Italia a ferro a fuoco per molto meno di quello che è capitato.
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 17.58.25 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Se non voti autorissi la casta a fare quello che vuole.

se voti invece non la autorissi?

basta con questi partiti a proprieta' privata.
basta con i ricatti e la svendita di poltrone.
basta con il tradire il mio voto passando da uno schieramento all'altro.

mi sento come un italiano dopo il primo conflitto mondiale...
...a poche parole buon intenditori.
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 17.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@ giorgio60: questa casta deve finirla di parassitare.
---------------------MA NON SOLTANTO GLI ULTIMI PARLAMENTARI IN ENTRATA MA ANCHE QUELLI DI PRIMA , NON ESISTONO DIRITTI ACQUISITI IN UNA FAMIGLIA CON IL FRIGO VUOTO. I PARLAMENTARI E NON SOLTANTO I PARLAMENTARI CHE LAVORANO MA ANCHE I PENSIONATI DOPPIO PENSIONATI... , TUTTI A MILLE EURO COME IL POPOLO ALLA FAME.-----------------------IO NON SONO ARRABBIATO HO APERTO SOLO GLI OCCHI , NON LI VOTO PIù PER ME DECIDI TU.
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 18.01.24 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
basta con questi partiti a proprieta' privata.
basta con i ricatti e la svendita di poltrone.
basta con il tradire il mio voto passando da uno schieramento all'altro.

Ma perchè Scilipoti quando lasciava l'IDV ti stava più che bene?
Sei diventato moralista solo alla fine?

Lasciamelo dire, il tuo moralismo mi sembra falso come una moneta da tre euro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.