Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 12/12/2011 ore 18.03.20 Ultimi messaggi
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 18.08.16 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 18.08.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono arrabbiata.

@ aqwmaschio:

e fai bene.
le pensioni di vecchiaia devono essere equiparate.
uguali per tutti,dall'ultimo manovale fino al presidente della repubblica.

i parlamentari devono percepire uno stipendio equiparato ai docenti universitari e devono considerare il loro mandato un servizio verso il paese e non recepire diritti pensionistici e altro dal loro mandato.
l'unico privilegio che deriva dal loro mandato e' l'assicurazione di tenere la loro occupazione privata fino alla fine del mandato.
questa casta deve lasciare libero il nostro paese dai loro tentacoli.
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 18.11.07 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Ma perchè Scilipoti quando lasciava l'IDV ti stava più che bene?Sei diventato moralista solo alla fine?Lasciamelo dire, il tuo moralismo mi sembra falso come una moneta da tre euro.

pensa quello che vuoi ma non preoccuparti di me e del mio moralismo che non cambia le carte in tavola...
preoccupati piuttosto di cambiare qualcosa a prescindere dal mio moralismo.
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 18.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@ giorgio60: basta con il tradire il mio voto passando da uno schieramento all'altro.
-----------------------------------LA COLPA è DELL'AUTUNNO, COME LE FOGLIE ,,SVOLAZZANO AL VENTO , PER CERCARE RIPARO NELLA ALCOVA CALDA E DOLCE E VEDERE AL CALDUCCIO L'INVERNO GELIDO ARRIVARE ATTRAVERSO FINESTRE OFFUSCATE DA POVERELLI CHE, INFREDDOLITI ZAPPANO PER LORO SOTTO LE INTEMPERIE ,MA...MA A MEZZANOTTE DEL 25 DICEMBRE,,,, L'OBOLO, IN CHIESA,---FORSE- FARANNO CON L'ABBUONO PER LA LORO CARITA PELOSA - I POVERI NON CHIEDONO MAI , I RICCHI INVECE CHIEDONO SEMPRE. DATE A CESARE QUELLO CHE è DI CESARE-------------------------------------------------------- E PIGLIATEVI IL RESTO.- BUONE FESTE ,,,SAREBBERO..----------IO SOGNO.
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 18.15.57 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
pensa quello che vuoi ma non preoccuparti di me e del mio moralismo che non cambia le carte in tavola...

Se prima lodi l'amorale, inutile che poi ti presenti da moralista solo quando non ti fa comodo.

Sembrano proprio piccoli espedienti da politicante, lasciatelo dire.

aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 18.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@ giorgio60: @ aqwmaschio:

e fai bene.
le pensioni di vecchiaia devono essere equiparate.
uguali per tutti,dall'ultimo manovale fino al presidente della repubblica.

i parlamentari devono percepire uno stipendio equiparato ai docenti universitari e devono considerare il loro mandato un servizio verso il paese e non recepire diritti pensionistici e altro dal loro mandato.
l'unico privilegio che deriva dal loro mandato e' l'assicurazione di tenere la loro occupazione privata fino alla fine del mandato.
questa casta deve lasciare libero il nostro paese dai loro tentacoli.
----------------------------TUTTI. QUELLI DI DOMANI, QUELLI DI OGGI, E...ANCHE QUELLI DI IERI. ---QUESTA SAREBBE ------------EQUITà. --------TUTTI QUANTI 43 ANNI DI LAVORO SI DEBBONO Fà ----EQUITà...CHI NON VUOLE LAVORARE VENGA DECURTATO IN BASE AL FATTORE DEGLI ANNNI MANCANTI DEL LAVORO CHE ANDREBBE FATTO IL QUALE è DI 43 ANNI. DUNQUE POCHE PALLE. 43 ANNI SONO 43 ANNI SI FANNO. PER TUTTI ANCHE PER CHI è SCAPPTO PRIMA . IL FRIGO è VUOTO PER TUTTI . PER NIPOTI , FIGLI NONNI E PURE BISNONNI.
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 18.25.53 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Se prima lodi l'amorale, inutile che poi ti presenti da moralista solo quando non ti fa comodo.Sembrano proprio piccoli espedienti da politicante, lasciatelo dire.

allora,dato che continui sul personale ti sfido a trovare una che sia una frase in cui approvo un tradimento di mandato elettorale da qualsiasi parte provenga e sfido chiunque nel forum a produrre una prova se affermo il contrario di quello scrivo.

sei autorizzato a chiedere a chiunque se hanno memoria di un mio messaggio in cui approvo che un parlamentare passi da uno schieramento all'altro.
Tremalnaik Tremalnaik 12/12/2011 ore 18.27.36 Ultimi messaggi
segnala

T4ylor scrive:
è che questi sacrifici porteranno a dei risultati

Verissimo! Bancari, banchieri e burocrati, meglio se incompetenti, manterranno inalterati i loro privilegi! A pagare sarà sempre e solo chi lavora :ok
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 18.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Spirit0.Liber0: RE: Sono arrabbiata.
giorgio60 scrive:

Se prima lodi l'amorale, inutile che poi ti presenti da moralista solo quando non ti fa comodo.

Sembrano proprio piccoli espedienti da politicante, lasciatelo dire.
-----------------------SCUSATE RAGAZZI MA NON HO CAPITO IL VOSTRO ATTRITO, FORSE NON SONO NEL MOMENTO GIUSTO PER RILEGGERE TUTTA LA VOSTRA DISCUSSIONE, INSOMMA IO VI LEGGO ENTRAMBI MI SPIEGATE IN 2 PAROLE QUALE è IL VOSTRO PUNTO DI VISTA?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.