Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tremalnaik Tremalnaik 12/12/2011 ore 18.30.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono arrabbiata.

Zeta.One scrive:
..........siamo ancora troppo benestanti

Meglio essere tutti poveracci? :mmm
JunLeCar JunLeCar 12/12/2011 ore 18.31.41
segnala

MalaSalus scrive:
ma pare che la patrimoniale qualcuno non la voglia.

c'è patrimoniale e patrimoniale
quella svincolata dal reddito reale diventa punitiva
per coloro che su quelle ricchezze già hanno pagato le tasse
rogercbs rogercbs 12/12/2011 ore 18.32.29
segnala

beh come non essere daccordo con la vostra rabbia? io ho 32 anni,senza lavoro, ne denaro, senza futuro, se arrivo a 3 anni di contributi è gia tanto, la situazione in calabria è catastrofica,so come si ci sente, esco ogni $ giorni, se posso evito di usare la macchina.. i soldi mancano e i debiti aumentano..... pensate che bel periodo di festa mi aspetta!!!
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 12/12/2011 ore 18.33.01 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
SCUSATE RAGAZZI MA NON HO CAPITO IL VOSTRO ATTRITO, FORSE NON SONO NEL MOMENTO GIUSTO PER RILEGGERE TUTTA LA VOSTRA DISCUSSIONE, INSOMMA IO VI LEGGO ENTRAMBI MI SPIEGATE IN 2 PAROLE QUALE è IL VOSTRO PUNTO DI VISTA?

Te lo faccio spiegare da De Andrè

Si sa che la gente da' buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli
se non può dare cattivo esempio.
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 18.35.48 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
MI SPIEGATE IN 2 PAROLE QUALE è IL VOSTRO PUNTO DI VISTA?

il mio e' semplice.
questa casta politica si e' arresa e da casta privilegiata e' passata a casta privilegiata e parassitaria che detiene il potere come un'organizzazione criminale.
non mi rappresenta e i partiti sono il mezzo per affermare il potere di pochi.
il potere in italia e' nelle mani di una decina di persone e adesso siamo vittime di un colpo di stato democratico gestito dalle istituzioni democratiche che usano la costituzione a loro piacere ed interesse.

l'unico rimedio,al momento,e' la disobbedienza civile.
una disobbedienza personale e civile per conservare un minimo di dignita'.
16275301
aqwmaschio scrive: MI SPIEGATE IN 2 PAROLE QUALE è IL VOSTRO PUNTO DI VISTA? il mio e' semplice. questa casta politica si e'...
Risposta
12/12/2011 18.35.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 18.37.29 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Si sa che la gente da' buoni consiglisentendosi come Gesù nel tempiosi sa che la gente da' buoni consiglise non può dare cattivo esempio.

non hai risposto...
riprova,sarai piu' fortunato.
giorgio60 giorgio60 12/12/2011 ore 18.41.12 Ultimi messaggi
segnala

giorgio60 scrive:
Spirit0.Liber0 scrive:
Se prima lodi l'amorale, inutile che poi ti presenti da moralista solo quando non ti fa comodo.
Sembrano proprio piccoli espedienti da politicante, lasciatelo dire.

allora,dato che continui sul personale ti sfido a trovare una che sia una frase in cui approvo un tradimento di mandato elettorale da qualsiasi parte provenga e sfido chiunque nel forum a produrre una prova se affermo il contrario di quello scrivo.sei autorizzato a chiedere a chiunque se hanno memoria di un mio messaggio in cui approvo che un parlamentare passi da uno schieramento all'altro.

te lo ripropongo cosi' non puoi dire che non lo hai visto.
io devo andare a lavorare per guadagnarmi il pane quotidiano...
tu trova il tempo ed il modo per rispondere...
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 18.45.08 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: i soldi mancano e i debiti aumentano..... pensate che bel periodo di festa mi aspetta!!!
---------------------------PENSA ME CHE SONO ANCHE EMIGRATO IN MEZZO ALLA NEBBIA AL FREDDO E AL GELO ,CON LA SPERANZA POI DI AVERCI UNA PENSIONE PER TORNARMENE AL SUD; INVECE RESTO QUì ,,A RIMPIANGERE IL PASSATO E IL GIORNO MALEDETTO DI QUANDO SONO ANDATO VIA DAL MIO PAESE. SE AVESSI UN PEZZETTO DI TERRA E UN TUGURIO TORNEREI SUBITISSIMO DA DOVE SONO PARTITO. ACCà CI STà LA FAME , LA DISPERAZIONE , AFFITTI ALTI E STIPENDI BASSI E STRANIERI CHE SI ADATTANO.. A MILANO IL CUORE IN MANO LO TENGONO MA è DI GHIACCIO ,,AL PRIMO SOLE SI SCIOGLIE SUBITO. UN FUTURO CHE è UN PRESENTE DI UN PUGNO DI SABBIA. IL FUTURO DELL'EMIGRAZIONE NON è IN IATALIA MA ALL'ESTERO , AUSTRALIA, DANIMARCA, CANADA, SVIZZERA.NON QUì.CIAO. BUON NATALE, C'è CHI STà PEGGIO,,PURTROPPO.
excristian1977 excristian1977 12/12/2011 ore 18.45.25 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 12/12/2011 ore 18.52.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.