Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 12.52.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)lo spread scende ancora...363

http://borsaitaliana.it/borsa/notizie/ansa/dettaglio.html?newsId=329556

per chi ancora sostiene che il problema non era il governo precendente...sbattete il muso qui.....
8151962
http://borsaitaliana.it/borsa/notizie/ansa/dettaglio.html?newsId=329556 per chi ancora sostiene che il problema non era il...
Discussione
06/12/2011 12.52.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nelinho nelinho 06/12/2011 ore 12.54.56
segnala

(Nessuno)RE: lo spread scende ancora...363

@ nonnofioruccipg: tu non ce la fai............non capisci un cazzo,perche' sei un paraculato
nelinho nelinho 06/12/2011 ore 12.57.48
segnala

si@ nonnofioruccipg: sicuramente sei benestante,spero che ti rompe il culo il governo monti visto che non hai capito una cippa di quello che sta succedendo.......................
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.04.01 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
si@ nonnofioruccipg: sicuramente sei benestante,spero che ti rompe il culo il governo monti visto che non hai capito una cippa di quello che sta succedendo
sta succedendo che dovremo impoverirci grazie a tre anni di malgoverno della destra berlusconiana che ha negato la crisi fino all'altro ieri...
16259234
nelinho scrive: si@ nonnofioruccipg: sicuramente sei benestante,spero che ti rompe il culo il governo monti visto che non hai...
Risposta
06/12/2011 13.04.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
michiamolollo michiamolollo 06/12/2011 ore 13.04.03
segnala

si ma la discesa dello spread non vuol dire che adesso sia tutto sistemato.

Zeta.One Zeta.One 06/12/2011 ore 13.04.06 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
lo spread scende ancora...363

per fortuna...
altrimenti a che serviva questa manovra?
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.06.06 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
si ma la discesa dello spread non vuol dire che adesso sia tutto sistemato.
assolutamente no...infatti nessuno dice che sara' una passeggiata..pagheremo e pagheremo caro.....e monti e li solo per porre rimedio alle malefatte politiche...
16259239
michiamolollo scrive: si ma la discesa dello spread non vuol dire che adesso sia tutto sistemato.assolutamente no...infatti...
Risposta
06/12/2011 13.06.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
michiamolollo michiamolollo 06/12/2011 ore 13.06.13
segnala

nonnofioruccipg scrive:
sta succedendo che dovremo impoverirci grazie a tre anni di malgoverno della destra berlusconianan che ha negato la crisi fino all'altro ieri...

la crisi non esiste: aerei e ristoranti son pieni

anche i treni dei pendolari:

saran comunisti chiissa...:nono1
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.11.06 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
assolutamente no...infatti nessuno dice che sara' una passeggiata..pagheremo e pagheremo caro.....e monti e li solo per porre rimedio alle malefatte politiche...

C'è dell'altro.
La prima cosa che ha fatto Monti non è stata la manovra.
E' stato il richiamo dell'ambasciatore italiano in Iran.
Che è una mossa politica di un certo tipo, non un provvedimento economico.

Con chi l'ha concertata questa mossa?
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.12.20 Ultimi messaggi
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.16.48 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
http://borsaitaliana.it/borsa/notizie/ansa/dettaglio.html?newsId=329556

per chi ancora sostiene che il problema non era il governo precendente...sbattete il muso qui.....

A parte il fatto che i mio disgusto per il governo precedente è ben noto, il grugno ce lo stai sbattendo anche tu,anzi, soprattutto tu.
Che per le imprese ci sono stati sgravi fiscali, che paga pantalone con la sua pensione.

Non capisco tutto questo tuo godimento, sinceramente.

intermezzo intermezzo 06/12/2011 ore 13.20.11 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:

Ha già spiegato qualche settimana fa che pur di non dover vedere il nano al governo era disposto a pagare 200 euro al mese in più di tasse. Vabbè, non sono tantissimi questi tafazzi, più che altro fanno baccano se ci si mettono.
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.21.53 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
A parte il fatto che i mio disgusto per il governo precedente è ben noto, il grugno ce lo stai sbattendo anche tu,anzi, soprattutto tu.
Che per le imprese ci sono stati sgravi fiscali, che paga pantalone con la sua pensione.

...il godimento vero e' non vedere piu berlusconi ,brunetta,e bossi dove erano prima...
16259296
Spirit0.Liber0 scrive: A parte il fatto che i mio disgusto per il governo precedente è ben noto, il grugno ce lo stai sbattendo...
Risposta
06/12/2011 13.21.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.22.05 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ha già spiegato qualche settimana fa che pur di non dover vedere il nano al governo era disposto a pagare 200 euro al mese in più di tasse.

Si, ma a conti fatti è proprio la cifra che paghero' io di più al mese (discorso pensionistico a parte).

A sto punto, quasi quasi, era meglio i nano :ok
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.23.58 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ha già spiegato qualche settimana fa che pur di non dover vedere il nano al governo era disposto a pagare 200 euro al mese in più di tasse
lo riconfermo....anche se di euro ne abbiamo presi molti di piu durante il suo governo...che non metteva le mani nelle tasche degli italiani....che la crisi era un invenzione dei comunisti....
intermezzo intermezzo 06/12/2011 ore 13.25.04 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
lo riconfermo....

Il tempo lenisce tutte le ferite e ne apre di nuove..... 8-)

Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.25.43 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
Spirit0.Liber0 scrive:

...il godimento vero e' non vedere piu berlusconi ,brunetta,e bossi dove erano prima...

Su questo godo anche io, ma caro mi costa.
Si poteva fare molto meglio, e senza tartassare chi già paga le tasse.

Non si è presa di mira l'evasione.
Non si sono presi di mira gli sprechi della PA
Solo provvedimenti punitivi per chi già paga e sulla previdenza.
Spinta recessiva data dall'ulteriore aumento dell'IVA.

A me sta manovra proprio non piace.

nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.26.16 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Si, ma a conti fatti è proprio la cifra che paghero' io di più al mese (discorso pensionistico a parte).

A sto punto, quasi quasi, era meglio i nano
ste manovre sono quelle che doveva fare il nano e che invece non ha fatto per mancanza di palle....perche a lui interessano piu i conti elettorali invece del futuro dell'italia...infati ha abbandonato la nave quando stava affondando lasciandola in mano altrui...
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.30.57 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Non si è presa di mira l'evasione.
Non si sono presi di mira gli sprechi della PA
Solo provvedimenti punitivi per chi già paga e sulla previdenza.
Spinta recessiva data dall'ulteriore aumento dell'IVA.
ha iniziato da 15 giorni..diamogli tempo...poi alla fine tireremo le somme...e lo criticheremo anche...e cmq fara' pagare chi ha gli yacth e le macchine di lusso...anche se non come vorrei farli pagare io....i tagli nelle P.A. gia sono stati e non c'e' bisogno che se ne facciano altri...altrimenti se poi quando vai al pronto soccorso aspetti 3 ore per una visita non te la prendere con nessuno...
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo: che non metteva le mani nelle tasche degli italiani....che la crisi era un invenzione dei comunisti....

rispondi qua...
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.31.50 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
ste manovre sono quelle che doveva fare il nano e che invece non ha fatto per mancanza di palle....

Guarda che non è proprio cosi'

La la doppia manovra agosto-settembre ha un'entita di molto superiore a quella di Monti (40-45 miliardi contro 30).

Il punto è che che, stante la crescita zero (decrescita dello 0,5% l'anno prossimo) e l'aumento dello spread, si era fallito l'obiettivo di pareggio del bilancio nel 2013 di 18 miliardi di euro.

In meno di sei mesi abbiamo varato manovre per 70 miliardi di euro.
Di cui il 90% sono nuove tasse e non tagli (se non alla previdenza e alla sanità).

Da persona che si dice comnunista, come fai ad esserne soddisfatto?

PS: se questa manovra darà, come io credo, un'interiore impulso recessivo nel 2012, quando scatterà il nuovo aumento IVA, l'obiettivo di pareggio per il 2013 potresti fallirlo lo stesso.
Allora giù con un'altra manovra e pensioni a 85 anni :ok
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 13.32.33
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:

Concordo in tutti i tuoi punti,e tutto ciò si può riassumere con un solo concetto:ignoranza. L'ho già spiegato chiaramente nell'altro topic.
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 13.33.35
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:

La la doppia manovra agosto-settembre ha un'entita di molto superiore a quella di Monti (40-45 miliardi contro 30).

Il punto è che che, stante la crescita zero (decrescita dello 0,5% l'anno prossimo) e l'aumento dello spread, si era fallito l'obiettivo di pareggio del bilancio nel 2013 di 18 miliardi di euro.

Di cui il 90% sono nuove tasse e non tagli (se non alla previdenza e alla sanità).

PS: se questa manovra darà, come io credo, un'interiore impulso recessivo nel 2012, quando scatterà il nuovo aumento IVA, l'obiettivo di pareggio per il 2013 potresti fallirlo lo stesso.
Allora giù con un'altra manovra e pensioni a 85 anni

Ma il bello è che si dichiarano comunisti o comunque di sinistra,pensa quanto sono stupidi. Da non credere.
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.35.44 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
ha iniziato da 15 giorni..diamogli tempo...poi alla fine tireremo le somme...e lo criticheremo anche...e cmq fara' pagare chi ha gli yacth e le macchine di lusso...anche se non come vorrei farli pagare io....i tagli nelle P.A. gia sono stati e non c'e' bisogno che se ne facciano altri...altrimenti se poi quando vai al pronto soccorso aspetti 3 ore per una visita non te la prendere con nessuno...

I tagli alla PA che voglio io NON SONO su sanità e Pensioni.

Non confondere la PA con la spesa pubblica, che data l'anzianità demografica della popolazione italiana è INELUDIBILE una spesa forte lato sanità e pensioni.

Io voglio tagliare le inefficienze e duplicazioni di comandi, caserme, ruoli di Polizia, Carabinieri, Fiananza, Esercito, Aviazione e marina.
Voglio tagliare programmi militari inutili che ci costano 10-12 miliardi di euro.

Voglio tagliare che su 100 poliziotti, 90 stanno in ufficio a grattarsi le palle e 10 sulle strade a farsi il culo.
E cosi' se vai all'INPS, alla Motorizzazione, nei ministeri.

nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:

Allora giù con un'altra manovra e pensioni a 85 anni
scusa ma allora berlusconi al governo 3 anni cosa c'e' stato a fare???....la colpa di chi e'?? ecmq monti ah detto che questa manovra sara' quella definitiva...o la va o la spacca...
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 13.38.43
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Io voglio tagliare le inefficienze e duplicazioni di comandi, caserme, ruoli di Polizia, Carabinieri, Fiananza, Esercito, Aviazione e marina.
Voglio tagliare programmi militari inutili che ci costano 10-12 miliardi di euro.

Voglio tagliare che su 100 poliziotti, 90 stanno in ufficio a grattarsi le palle e 10 sulle strade a farsi il culo.

E invece stano qui a fare gli applausi come le foche ammaestrate in attesa del pesciolino,e godono perché si va in pensione con due anni di contributi in più. E questi sarebbero di sinistra? Ma mi facciano il piacere,razza di idioti che non sono altro.
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.44.10 Ultimi messaggi
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
si certo uno che ha 25 anni di servizio va per strada a fare pattuglia...come no... per le spese militari sono d'accordo con te per il resto no....bisogna assumere giovani perche chi per anni si e' fatto la strada possa giustamente avere un po di riposo anche negli uffici...CARO AMICO BELLO CHI FA SICUREZZA LAVORA DI DOMENICA, I FESTIVI, E FA LE NOTTI..... A PASQUA O CAPODANNO SI PRENDE SOLO UNA FESTA, O L'UNA O L'ALTRA....e le domeniche e le feste perse non gliele rida' nessuno indietro...

io voglio tagliare invece gli evasori fiscali mandandoli in galera...
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 13.44.52 Ultimi messaggi
segnala

Sic.58 scrive:
E invece stano qui a fare gli applausi come le foche ammaestrate in attesa del pesciolino,e godono perché si va in pensione con due anni di contributi in più. E questi sarebbero di sinistra? Ma mi facciano il piacere,razza di idioti che non sono altro.
ringrazia il tuo silvietto per questo...e ridagli il voto la prossima volta...
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.46.28 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
scusa ma allora berlusconi al governo 3 anni cosa c'e' stato a fare???....la colpa di chi e'?? ecmq monti ah detto che questa manovra sara' quella definitiva...o la va o la spacca...

Ma se sto qui da una vita a rompere il cazzo a berlusocni e la sua incapacità?
A me le dici ste cose?

E non è per niente definitiva sta manovra, se il PIL non cresce.

Facciamo due conti:
La doppia manovra agosto-settembre è servita a stabilizzare il rapporto debito/pil al 120%, invece di farlo salire.

Quest'altra manovra da 30 miliardi (non da subito, che l'effetto si vedrà dal prossimo anno) recupera 2 punti di PIL, che scende al 118%.
Finchè stai su questi livelli, se il PIL non cresce (e l'anno prossimo decresce) stai sempre sul filo del rasoio.

Ci vogliono interventi incisivi e strutturali lato inefficienze PA, da cui puoi recuperare anche 30-40 miliardi all'anno.
Finchè il debito non scende al 100% saremo sempre a rischio.

16259377
nonnofioruccipg scrive: scusa ma allora berlusconi al governo 3 anni cosa c'e' stato a fare???....la colpa di chi e'?? ecmq monti...
Risposta
06/12/2011 13.46.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.48.05 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
si certo uno che ha 25 anni di servizio va per strada a fare pattuglia...come no... per le spese militari sono d'accordo con te per il resto no....bisogna assumere giovani perche chi per anni si e' fatto la strada possa giustamente avere un po di riposo anche negli uffici...

Tu sogni.
Oserei dire, VANEGGI!!!!

Ti sta mandando in pensione a 66 anni e in più vuoi assumere giovani?
E con quali soldi li pagheresti?
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 13.49.08
segnala

nonnofioruccipg scrive:
ringrazia il tuo silvietto per questo...e ridagli il voto la prossima volta...

Io non ho nessun Silvietto caro il mio genio,tu che applaudi ad una manovra tanto iniqua per i ceti medio-bassi,e che avete spacciato per la panacea di ogni male,si rileverà presto un flop e che continueremo a pagare imperituramente. Ma siete talmente idioti e in malafede che non lo ammetterete mai,nemmeno in punto di morte. Del resto non c'è peggior cosa,che il potere in mano ad un cretino.
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.49.24 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
CARO AMICO BELLO CHI FA SICUREZZA LAVORA DI DOMENICA, I FESTIVI, E FA LE NOTTI.....

Caro il mio nonno, ho lavorato tanto a pasqua, capodanno e pure a natale, e tante tante notti, pur senza lavorare a spese dello stato.

Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 13.50.17
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
Ma se sto qui da una vita a rompere il cazzo a berlusocni e la sua incapacità?
A me le dici ste cose?

E non è per niente definitiva sta manovra, se il PIL non cresce.

Facciamo due conti:
La doppia manovra agosto-settembre è servita a stabilizzare il rapporto debito/pil al 120%, invece di farlo salire.

Quest'altra manovra da 30 miliardi (non da subito, che l'effetto si vedrà dal prossimo anno) recupera 2 punti di PIL, che scende al 118%.
Finchè stai su questi livelli, se il PIL non cresce (e l'anno prossimo decresce) stai sempre sul filo del rasoio.

Ci vogliono interventi incisivi e strutturali lato inefficienze PA, da cui puoi recuperare anche 30-40 miliardi all'anno.
Finchè il debito non scende al 100% saremo sempre a rischio.

Ma secondo te sto genio lo capirà mai? Lui e tutti gli altri,ovviamente.
Spirit0.Liber0 Spirit0.Liber0 06/12/2011 ore 13.51.35 Ultimi messaggi
segnala

Sic.58 scrive:
Ma secondo te sto genio lo capirà mai? Lui e tutti gli altri,ovviamente.

A me sembra che tanta gente non capisce, malgrado l'aritmetica non sia nè di sinistra nè di destra.

Puo' anche essere che sono tonto io, pero' qualcuno bisogna che me lo dimostri conti alla mano.
JunLeCar JunLeCar 06/12/2011 ore 13.57.55
segnala

mi domando come si fa
da parte di uno di sinistra
con questo tipo di manovra tutt'altro che equa
gioire per lo spread in funzione solo antiberlusconiana

la cosa paradossale
è che è una manovra di "destra"
che non piace neanche a destra

ora ditemi se si può essere più coglioni dei sinistrati :-(

baxbanny baxbanny 06/12/2011 ore 14.00.27 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
ste manovre sono quelle che doveva fare il nano e che invece non ha fatto per mancanza di palle....perche a lui interessano piu i conti elettorali invece del futuro dell'italia

VERISSIMO!....peccato che è esattamente ciò che capita dal dopoguerra a questa parte e non nell'ultimo lustro o decennio, perchè è l'ineludibile controindicazione dei sistemi DEMOCRATICI, per cui, non si fa ciò che è giusto, ma si fa ciò che la maggioranza ritiene giusto o profittevole.
In questo senso il Sig. Monti dovrebbe avere, almeno in teoria, le mani un po più slegate, ovvero non dovendo fare i conti con gli elettori può prendere decisioni più impopolari e non per questo scorrette o inique.
Ma c'è ancora una questione, anche il signor Monti, come chiunque i conti con qualcuno è costretto a farli, ed è L'EUROPA. L'europa politica? Ovviamente no, perchè non esiste, bensì l'europa ECONOMICA. Quella dei banchieri e delle multinazionali.
E la cosa meravigliosa è che lo sta facendo senza che nessuno se ne renada conto, anzi con la benevolenza di tutti.
Un es. per tutti. Misura ANTI-EVASIONE...maggiore tracciabilità...ridotti i pagamenti in contanti a € 1000. Giustissimo. Ma chi è davvero a goderne e molto? LE BANCHE!!!! Transazioni bankomat 0.6% del transato, transazioni CARTA di CREDITO fino al 2,2% del transato ( nessuno guarda caso tocca mai l'argomanto, neanche prima). Effetto pratico: aumento dei costi del prodotto al consumatore finale, stimiamo un 1% medio. Adesso sommiamolo all'umento dell'IVA di 2 pt. E arriviamo al 3%. Sommiamo ancora l'inflazione reale, un buon 5%....siamo all'8%.
Quindi prodotti più cari in 1 anno dell'8% ( che guarda caso è un valore che assomiglia tanto al tasso di interesse che paghiamo sul ns. debito pubblico e che guarda caso hanno in pancia proprio i grossi gruppi bancari esteri ).
Se volete continuo.....

16259443
nonnofioruccipg scrive: ste manovre sono quelle che doveva fare il nano e che invece non ha fatto per mancanza di palle....perche...
Risposta
06/12/2011 14.00.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 14.02.22
segnala

Spirit0.Liber0 scrive:
A me sembra che tanta gente non capisce, malgrado l'aritmetica non sia nè di sinistra nè di destra.

Puo' anche essere che sono tonto io, pero' qualcuno bisogna che me lo dimostri conti alla mano.

Questo è il punto.
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 14.08.03
segnala

JunLeCar scrive:
mi domando come si fa
da parte di uno di sinistra
con questo tipo di manovra tutt'altro che equa
gioire per lo spread in funzione solo antiberlusconiana

la cosa paradossale
è che è una manovra di "destra"
che non piace neanche a destra

ora ditemi se si può essere più coglioni dei sinistrati

E' una cosa a dir poco incredibile questa.
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 14.11.28
segnala

baxbanny scrive:
Ma c'è ancora una questione, anche il signor Monti, come chiunque i conti con qualcuno è costretto a farli, ed è L'EUROPA. L'europa politica? Ovviamente no, perchè non esiste, bensì l'europa ECONOMICA. Quella dei banchieri e delle multinazionali.
E la cosa meravigliosa è che lo sta facendo senza che nessuno se ne renada conto, anzi con la benevolenza di tutti.
Un es. per tutti. Misura ANTI-EVASIONE...maggiore tracciabilità...ridotti i pagamenti in contanti a € 1000. Giustissimo. Ma chi è davvero a goderne e molto? LE BANCHE!!!! Transazioni bankomat 0.6% del transato, transazioni CARTA di CREDITO fino al 2,2% del transato ( nessuno guarda caso tocca mai l'argomanto, neanche prima). Effetto pratico: aumento dei costi del prodotto al consumatore finale, stimiamo un 1% medio. Adesso sommiamolo all'umento dell'IVA di 2 pt. E arriviamo al 3%. Sommiamo ancora l'inflazione reale, un buon 5%....siamo all'8%.
Quindi prodotti più cari in 1 anno dell'8% ( che guarda caso è un valore che assomiglia tanto al tasso di interesse che paghiamo sul ns. debito pubblico e che guarda caso hanno in pancia proprio i grossi gruppi bancari esteri ).
Se volete continuo.....

Ma cosa vuoi continuare,se c'è gente che ti viene a dire che sulle proprie transazioni non paga alcuna commissione. Non arrivano a capire che questa cosa è solamente un regalo alle banche,e che non risolverà assolutamente un cazzo. Chi vuole evadere andrà avanti beatamente a farlo,e intanto le banche si fregano le mani per l'aumento spropositato delle transazioni,pensa quanto sono idioti.
nelinho nelinho 06/12/2011 ore 20.53.05
segnala

@ nonnofioruccipg: 3 anni di maal governo?ma se la democrazia cristiana dei pretacci bancari al sud conviveva con la mafia........per non parlare delle pensioni statali con 15 anni di contributi,per non parlare dello spreco di soldi per mantenere un sud italia di mafia,camorra,e ndrangheta,che hanno rovinato il nord italia e il centro,siamo un paese di merda in mano ai vcchiacci bancari esponenti della ex dc collante con i pretacci ,stendiamo un velo pietoso che e' meglio :fuma
Ricki1978 Ricki1978 06/12/2011 ore 20.55.31 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:

Ora il problema si trasferisce dallo spread alle famiglie.
Tutto bene madama la marchesa??
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 20.59.33 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
@ nonnofioruccipg: 3 anni di maal governo?ma se la democrazia cristiana dei pretacci bancari al sud conviveva con la mafia........per non parlare delle pensioni statali con 15 anni di contributi,per non parlare dello spreco di soldi per mantenere un sud italia di mafia,camorra,e ndrangheta,che hanno rovinato il nord italia e il centro,siamo un paese di merda in mano ai vcchiacci bancari esponenti della ex dc collante con i pretacci ,stendiamo un velo pietoso che e' meglio

hai ragione...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.