Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 20.12.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Manovra Monti, maxi stangata sui carburanti. Benzina aumenta di 10 centesimi, il diesel di 13

Sic.58 scrive:
Ora attendiamo le repliche degli imbecilli che lo appoggiano.
allora parti dal tuo capo....

http://video.repubblica.it/dossier/decreto-salva-italia/berlusconi-intervento-necessario/83004/81394
orionbelt orionbelt 06/12/2011 ore 20.13.07
segnala

(Nessuno)RE: Manovra Monti, maxi stangata sui carburanti. Benzina aumenta di 10 centesimi, il diesel di 13

combattente1983 scrive:
Manovra Monti, maxi stangata sui carburanti. Benzina aumenta di 10 centesimi, il diesel di 13

per aumentare la benzina non c'era bisogno di tutti questi professoroni. e nemmeno per rubare sulle pensioni della gente o per rimettere la tassa sulla prima casa.

capirai che salvatori della patria.
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 20.13.47 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
per non averla aumentata
no.. per averci portato in mezzo a questo mare di merda....
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 20.14.11
segnala

nonnofioruccipg scrive:
allora parti dal tuo capo....

http://video.repubblica.it/dossier/decreto-salva-italia/berlusconi-intervento-necessario/83004/81394

Io non ho nessun capo,se mi dici in quale lingua te lo devo dire,oppure se devo farti un disegnino con Paint,dimmelo per cortesia,grazie. Forse se rileggessi questo topic te le accorgeresti anche tu,ma so che forse è un po' troppo per te,arrivarci.
combattente1983 combattente1983 06/12/2011 ore 20.14.48
segnala

@ orionbelt: l'avevo detto io che questo Monti era un minchione della trilaterale della bilderberg e di Goldman & Sachs
dolcesogno.y dolcesogno.y 06/12/2011 ore 20.17.01 Ultimi messaggi
segnala

@ combattente1983: SECONDO Tè SE BERLUSCON RIMANEVA ANCORA AL GOVERNO . PER RECUPERARE STI SOLDI . DA DOVE LI AVREBBE PRELEVATI .. SE LE SVIGNATA PROPIO PER QUESTO. PERCHè NN AVEVA NESSUNA ALTERNATIVA SE NO QUELLO DI FARE LE STESSE MEDESIME COSE CHE STA FACENDO PURTROPPO IL GOVERNO MONTI.SE NO DI PEGGIO.... %-) ......
orionbelt orionbelt 06/12/2011 ore 20.18.04
segnala

nonnofioruccipg scrive:

quale mare di merda? c'è tutta l'unione europea del cazzo in questo mare di merda e certamente non governa berlusconi a brussel.

almeno berlusconi le mani nelle tasche degli italiani non le ha messe. questi di monty sono sodali dei banchieri, cioè di quelli che in questa situazione di merda ci hanno messi
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 20.18.29
segnala

combattente1983 scrive:
l'avevo detto io che questo Monti era un minchione della trilaterale della bilderberg e di Goldman & Sachs

Tutti i provvedimenti presi finora vanno in questa direzione,ma purtroppo l'Italia è piena zeppa di Italioti.
orionbelt orionbelt 06/12/2011 ore 20.19.22
segnala

combattente1983 scrive:
l'avevo detto io che questo Monti era un minchione della trilaterale della bilderberg e di Goldman & Sachs

è vero, me lo ricordo, e lo avevi detto il giorno dopo che il napoletano l'aveva nominato senatore come il cavallo di caligola
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 20.20.51
segnala

nonnofioruccipg scrive:
orionbelt scrive:
per non averla aumentata

In questo mare di merda ci saremmo finiti comunque,indipendentemente da chi ci fosse stato come presidente del consiglio,e l'appoggio a Monti da parte della quasi totalità del parlamento,lo dovrebbe far capire persino ai più tonti. Sveglia,che sarebbe pure ora. Chi comanda in Italia non è la politica,ma il WTO,ed è così da quando ci hanno consegnato nelle loro mani con l'Euro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.