Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 20.21.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Manovra Monti, maxi stangata sui carburanti. Benzina aumenta di 10 centesimi, il diesel di 13

orionbelt scrive:
quale mare di merda? c'è tutta l'unione europea del cazzo in questo mare di merda e certamente non governa berlusconi a brussel.

almeno berlusconi le mani nelle tasche degli italiani non le ha messe. questi di monty sono sodali dei banchieri, cioè di quelli che in questa situazione di merda ci hanno messi
intanto berlusconi ha messo due accise sui carburanti...di 10 entesimi l'una per ogni manovra...solo che li avete fatto finta di nulla...vogliamo parlare delle autostrade?? dell'iva al 21%? dei ticket??
orionbelt orionbelt 06/12/2011 ore 20.21.58
segnala

(Nessuno)RE: Manovra Monti, maxi stangata sui carburanti. Benzina aumenta di 10 centesimi, il diesel di 13

dolcesogno.y scrive:
SE LE SVIGNATA PROPIO PER QUESTO. PERCHè NN AVEVA NESSUNA ALTERNATIVA

questo pò essere, ma almeno per qualche anno l'ici non l'abbiamo pagata, la benzina non è stata aumentata per fare cassa, le pensioni (grazie alla lega) non sono state toccate.... ecc ecc

ripeto: per fare quello che per ora ha fatto monti bastava mia nonna
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 20.22.01
segnala

orionbelt scrive:
combattente1983 scrive:
l'avevo detto io che questo Monti era un minchione della trilaterale della bilderberg e di Goldman & Sachs

è vero, me lo ricordo, e lo avevi detto il giorno dopo che il napoletano l'aveva nominato senatore come il cavallo di caligola

Io anche prima di lui,ma del resto era il segreto di Pulcinella.
dolcesogno.y dolcesogno.y 06/12/2011 ore 20.22.43 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
almeno berlusconi le mani nelle tasche degli italiani non le ha messe.. INFATTI IL VILE .. :-)) .. SE EL SVIGNATA PROPIO PER QUESTO :-)) DOPO AVER PORTATO UN PAESE AL DISASTRO . ERA COSTRETTO NEL METTERE LE MANI DENTRO LE TASCHE . COSI QUANDO IL VIGLIACCO SI PRESENTERA NUOVAMENTE. APPARIRA . PULITO E CANDIDO .. %-)
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 20.24.24 Ultimi messaggi
segnala

Sic.58 scrive:
In questo mare di merda ci saremmo finiti comunque,indipendentemente da chi ci fosse stato come presidente del consiglio

non e' dimostrabile.... invece il contrario si...con questo welfare hanno rovinato una generazione...
orionbelt orionbelt 06/12/2011 ore 20.26.44
segnala

nonnofioruccipg scrive:
dell'iva al 21%

un punto dopo 5 anni e tutti in piazza.

questo l'aumenta di 2 punti in 10 giorni e tutti i ridicoli dei vari popoli delle varie girotondate, indignati, se non ora quando ecc ecc zitti

pagate compagni, per ora beccatevi le tasse che presto questo passa all'articolo 18 e ai licenziamenti facilitati... siamo solo all'inizio dell'opera del vostro nuovo idolo
nonnofioruccipg nonnofioruccipg 06/12/2011 ore 20.27.22 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
ripeto: per fare quello che per ora ha fatto monti bastava mia nonna
hai ragione...pensa un po quelli che c'erano prima di monti come erano messi...
Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 20.28.41
segnala

nonnofioruccipg scrive:
non e' dimostrabile....

Basta scorrere le politiche economiche dal '94 al 2011,ed è ampiamente dimostrabile. Sempre che tu sia in grado di capirlo,e di vedere al di la del palmo del tuo naso,ovviamente. Altrimenti resta con le tue convinzioni,e mi raccomando il vasetto di vaselina,anzi comprane un barattolo,ti servirà già da domani quando andrai a fare il pieno alla macchina.
dolcesogno.y dolcesogno.y 06/12/2011 ore 20.29.02 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
ripeto: per fare quello che per ora ha fatto monti bastava mia nonna.. BEL DSCORSETTO .. :-)) ..MA UNO CHE A SEMPRE DETTO NN METTERO MAI LE MANI DENTRO LE TASCHE DEGL'ITALIANI. MI SPIEGHI COME POTEVA ANDARE POI DA VESPA NEL SPIEGARE CHE SI ERA SBAGLIATO.. :-)) ...RIGUARDO AL'ICI ADESSO PER COLPA DI LUI NN SOLO SI RIPAGHERA. MA CON UN AUMENTO IN PIU CHE BEL REGALO E CHE FREGATURA .. ERA MEGLIO CHE LA LASCIAVA COME STAVA . ADESSO QUELLO CHE NN SE PAGATO IN TRE ANNI SE LO RIPRENDONO IN UN SOLO ANNO ..... %-)

orionbelt orionbelt 06/12/2011 ore 20.29.38
segnala

dolcesogno.y scrive:
COSI QUANDO IL VIGLIACCO SI PRESENTERA NUOVAMENTE. APPARIRA . PULITO E CANDIDO

ve la metterà di nuovo nel culo insomma :haha non t'arrabbiare che tanto ai sinistri piace :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.