Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Sic.58 Sic.58 06/12/2011 ore 21.36.48
segnala

(Nessuno)RE: Manovra Monti, maxi stangata sui carburanti. Benzina aumenta di 10 centesimi, il diesel di 13

nonnofioruccipg scrive:
non so se te ne sei accorto ma il governo monti e' sostenuto anche dal P-D-L............ E SE NON TE NE SEI ACCORTO SVEGLIATI...

Ancora con sta storia? Ma chi se ne frega di testa d'asfalto,ti sto solo mettendo davanti al fatto compiuto,è inutile che fai come il bambino colto in fallo con le mani nella marmellata,giustificandosi che l'ha fatto anche l'altro. Monti aveva detto che avrebbe continuato sulla falsariga del governo precedente,e quindi si sapeva la cosa,peggio per voi.
TerzaPosizione TerzaPosizione 06/12/2011 ore 21.38.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Manovra Monti, maxi stangata sui carburanti. Benzina aumenta di 10 centesimi, il diesel di 13

Io come libero professionista comincerò a lavorare a casa in grande serenità e vaffanculo alla benzina
combattente1983 combattente1983 07/12/2011 ore 10.04.43
segnala

andiamo in bici
TerzaPosizione TerzaPosizione 07/12/2011 ore 10.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@ combattente1983:
E' giunto il momento di ribellarci I LUPI SOLITARI DEVONO TORNARE A FARE BRANCO!
combattente1983 combattente1983 07/12/2011 ore 10.20.05
segnala

TerzaPosizione scrive:
E' giunto il momento di ribellarci I LUPI SOLITARI DEVONO TORNARE A FARE BRANCO!

QUOTO
Arli.Na Arli.Na 07/12/2011 ore 10.25.38 Ultimi messaggi
segnala

nonnofioruccipg scrive:
intanto berlusconi ha messo due accise sui carburanti...di 10 entesimi l'una per ogni manovra...solo che li avete fatto finta di nulla...vogliamo parlare delle autostrade?? dell'iva al 21%? dei ticket??

lascia perdere. vogliono scegliere loro chi gli deve mettere la suppostina per questo stanno qui a far finta che un mese fa fossimo il paese di bengodi.
hanno sostenuto e sostengono ancora chi ci ha portato nella melma.
sono senza ritegno. vergognosi all'ennesima potenza.
cristian poi, li batte tutti. come se non fosse berlusconi ad aver lasciato a monti e come se non fosse sempre berlusconi ad aver messo i paletti sui ricchi.
mentre noi siamo qui a contarci gli spiccioli in tasca.
andatevi a nascondervi polli da allevamento !!
Zeta.One Zeta.One 07/12/2011 ore 10.27.54 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
sono senza ritegno.

finalmente fai outing :ok
Zeta.One Zeta.One 07/12/2011 ore 10.28.50 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:

taci gallina da brodo spennacchiata :-)
taci che fai piu bella figura..
Zeta.One Zeta.One 07/12/2011 ore 10.31.59 Ultimi messaggi
segnala

combattente1983 scrive:
andiamo in bici

io sono 4 anni c he ho fermato l'auto...
le poche volte che ho bisogno di spostarmi veloce uso il taxi..
il taxi che colle liberalizzazioni bersani costa molto meno :haha
combattente1983 combattente1983 07/12/2011 ore 10.32.10
segnala

Arli.Na scrive:
lascia perdere. vogliono scegliere loro chi gli deve mettere la suppostina per questo stanno qui a far finta che un mese fa fossimo il paese di bengodi.
hanno sostenuto e sostengono ancora chi ci ha portato nella melma.
sono senza ritegno. vergognosi all'ennesima potenza.
cristian poi, li batte tutti. come se non fosse berlusconi ad aver lasciato a monti e come se non fosse sempre berlusconi ad aver messo i paletti sui ricchi.
mentre noi siamo qui a contarci gli spiccioli in tasca.

BERLUSCONI ERA AL GOVERNO è HA LE MAGGIORI COLPE E NON HA VOLUTO FARE IL LAVORO SPORCO E NON HA VOLUTO FARE RIFORME CHE COLPISSERO I VARI BENETTON E VATICANO IO NON L'HO MAI NEGATO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.