Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 15/12/2011 ore 21.17.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sallusti choc : "hanno fatto bene a sparare a giuliani"

giorgio60 scrive:
se io fossi stato il carabiniere assalito in quel modo avrei sparato per la paura e per difendermi.se non confessassi questo sarei un bugiardo ragione per cui vorrei che anche voi diceste come vi sareste comportati al posto del carabiniere.e' chiaro che il giudizio non e' fatto a mente fredda e con il senno del poi...si deve immaginare il momento particolare,le condizioni e tutto quello che puo' venire alla mente in un momento particolare.

facciamo questo giochetto al contrario.
facciamo che tu sei un manifestante che stai manifestando ordinatamente e in maniera pacifica, che ti è stato detto che puoi arrivare dal punto A al punto C.
succede invece che al punto B ti trovi davanti un plotone di carabinieri e sottolineo plotone, che comincia a lanciare lacrimogeni e a manganellare a tutto spiano. tu vorresti pure scappare, ma non ti viene data la possibilità anzi, il tuo corteo viene accerchiato dalle vie laterali e da una di quelle viuzze, lunga una cinquantina di metri polizia e carabinieri ti vengono incontro, alle spalle il muro della ferrovia. ti tirano pietre e avanzano. tu cazzo non avevi fatto niente, stavi manifestando pacificamente, eri nella zona consentita. perchè ti chiedi.. perchè? che fai giorgio?? ti accucci per terra e prendi le manganellate o porca puttana ti ribelli???
chiudi gli occhi, immedesimati e prova a dire cosa avresti fatto tu.

p.s. questi fatti sono a processo, prima che i soliti sparaballe comincino con le loro minchiate.
Zeta.One Zeta.One 15/12/2011 ore 21.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Arli.Na: ridicola,
eppure le foto le hai sopra la testa...
loro non sono statiprovocati.
loro si sono presentati a genova per fare guerriglia..
non prendiam oci per il culo : :ronf
Secret.Love Secret.Love 15/12/2011 ore 21.27.14 Ultimi messaggi
segnala

1) La mia opinione è che Carlo Giuliani non ha partecipato ad un corteo (come dice Ferrero) perchè chi partecipa senza violenza non può morire in quella maniera. Quindi secondo me, se l'è andata a cercare...e non bisogna guardare alle colpe delle forze dell'ordine, secondo me è stata una legittima difesa ad una aggressione voluta. Poi queste cose si sanno come iniziano: con provocazioni, pugni, calci, intimidazioni e...il peggio è sempre dietro l'angolo.

2) Sentire Ferrero e gli altri sinistroidi fare di questo Carlo Giuliani un eroe mi sembra ridicolo... vorrei vedere se la stessa cosa fosse accaduta non ad una persona "di sinistra" ma avesse avuto come protagonista una persona con una maglietta con tanto di Svastica sul petto. Finiamola con questa retorica!!!!!

3) Sallustri e solo un provocatore e sinceramente la sua uscita poteva risparmiarsela.
excristian1977 excristian1977 15/12/2011 ore 22.21.56 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
facciamo questo giochetto al contrario.
facciamo che tu sei un manifestante che stai manifestando ordinatamente e in maniera pacifica, che ti è stato detto che puoi arrivare dal punto A al punto C.
succede invece che al punto B ti trovi davanti un plotone di carabinieri e sottolineo plotone, che comincia a lanciare lacrimogeni e a manganellare a tutto spiano. tu vorresti pure scappare, ma non ti viene data la possibilità anzi, il tuo corteo viene accerchiato dalle vie laterali e da una di quelle viuzze, lunga una cinquantina di metri polizia e carabinieri ti vengono incontro, alle spalle il muro della ferrovia. ti tirano pietre e avanzano. tu cazzo non avevi fatto niente, stavi manifestando pacificamente, eri nella zona consentita. perchè ti chiedi.. perchè? che fai giorgio?? ti accucci per terra e prendi le manganellate o porca puttana ti ribelli???
chiudi gli occhi, immedesimati e prova a dire cosa avresti fatto tu.

p.s. questi fatti sono a processo, prima che i soliti sparaballe comincino con le loro minchiate.

facciamo che se io manifesto in modo pacifico ed intorno a me i miei compagni di manifestazione si stanno preparando alla guerra io mi defilo immediatamente perchè non voglio prendermi botte per colpa dei violenti in cui sono finito in mezzo pensando che fossero manifestanti pacifici

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.