Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov M40ALprov 15/12/2011 ore 18.49.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Casseri nessuna bandiera nessun gadget del fascismo (fino adesso).

allergic
15/12/2011 ore 18:47:59 Ultimi messaggi RE: Casseri nessuna bandiera nessun gadget del fascismo (fino adesso).
massimo.PC scrive:
2) Il soggetto in causa odia alcune "razze" perchè le stesse violentano-minano quotidianamente la sua vita, sicurezza
e uno deve farsi per forza giustizia da se?

SI.. x che le FdO se anche intervengono, domani te lo liberano a causa di un qualche giudice comunista del cazzo..

e ti ritrovi il tizio tra i coglioni

meglio eliminarlo e far sparire le prove..

BK
allergic allergic 15/12/2011 ore 18.51.50
segnala

M40ALprov scrive:
e se sti' negracci gli avessero fatto un danno ? un'offesa , uno sgarbo ?

e per un offesa tu ammazzeresti qualcuno? Al limite lo mandi a cagare....
Se ti causano un danno chiami gli sbirri! Mica puoi farti giustizia da solo! Che siamo ancora nel far west?
M40ALprov M40ALprov 15/12/2011 ore 18.53.53 Ultimi messaggi
segnala

nel far west ci stanno facendo tornare le leggi permissive
, i diritti per i delinquenti e non per le persone oneste

i clandestini

i giudici sinistrati ed i comunisti ..
nonchè gli stramaledetti radicali che vorrebbero far uscire i delinquenti dalle carceri..

o sbaglio a dire che ci son troppi impuniti in giro ?

BK
massimo.PC massimo.PC 15/12/2011 ore 18.56.14 Ultimi messaggi
segnala

allergic scrive:
e uno deve farsi per forza giustizia da se?

Quando in casa senti tua madre che deve fare la spesa entro le 16 perchè poi fa buio e non ha più il coraggio di girare per la strada. Comunque non era mia intenzione giustificare il razzismo ma piuttosto analizzarlo nelle sue sfaccettature. Senza fare di tutta l'erba un fascio.
allergic allergic 15/12/2011 ore 18.56.39
segnala

M40ALprov scrive:
nonchè gli stramaledetti radicali che vorrebbero far uscire i delinquenti dalle carceri..

ci sono molti impuniti in giro, ma non sono solo extracomunitari! ci sono anche politici, evasori fiscali, corruttori, ladri e assassini italiani.....
M40ALprov M40ALprov 15/12/2011 ore 18.59.02 Ultimi messaggi
segnala

allergic
15/12/2011 ore 18:56:39 Ultimi messaggi RE: Casseri nessuna bandiera nessun gadget del fascismo (fino adesso).
M40ALprov scrive:

ci sono molti impuniti in giro, ma non sono solo extracomunitari! ci sono anche politici, evasori fiscali, corruttori, ladri e assassini italiani.....

è ovvio, ed io NON sono razzista, se uno mi deruba od aggredisce, non gli chiedo la nazionalita'.. cerco di ammazzarlo a prescindere.

caso mai, fosse straniero, ci sara' il solito baciapalle comunista in toga che mi dara' del fascista razzista etc etc..dicendo magari che il povero clandestino doveva pure sfamarsi, e che solo per quello s'era caricato il furgone di stereo lavatrice e champagne..

BK
allergic allergic 15/12/2011 ore 19.05.51
segnala

M40ALprov scrive:
è ovvio, ed io NON sono razzista, se uno mi deruba od aggredisce, non gli chiedo la nazionalita'.. cerco di ammazzarlo a prescindere.

caso mai, fosse straniero, ci sara' il solito baciapalle comunista in toga che mi dara' del fascista razzista etc etc..dicendo magari che il povero clandestino doveva pure sfamarsi, e che solo per quello s'era caricato il furgone di stereo lavatrice e champagne..

hey aspetta aspetta.... non confondiamo le cose.... perchè il tipo in questione non ha ammazzato il primo senegalese che gli è capitato perchè quello gli ha fatto uno sgarro.... ma è andato li con un piano e l'intenzione di fare strage di neri!
allergic allergic 15/12/2011 ore 19.07.39
segnala

massimo.PC scrive:
Quando in casa senti tua madre che deve fare la spesa entro le 16 perchè poi fa buio e non ha più il coraggio di girare per la strada. Comunque non era mia intenzione giustificare il razzismo ma piuttosto analizzarlo nelle sue sfaccettature. Senza fare di tutta l'erba un fascio.

non so dove tu viva, ma a cagliari puoi girare benissimo a tutte le ore senza che nessuno ti rompa le palle...
excristian1977 excristian1977 15/12/2011 ore 19.31.10 Ultimi messaggi
segnala

kipling2 scrive:
excristian1977 scrive:
oppure un semplice pazzo

può essere, però se frequentava casa Pound, frequentava i raduni fascisti, con i fascisti è stato denunciato... per me era fascista! In più pazzo e questo ci sta tutto, perchè non mi potrò mai immaginare Combattente o Terza Posizione che sparano o ancora meno, picchiano un extracomunitario solo per la differenza di razza!

Però quello, dite quello che ve pare, era fascista come io sò lazziale!

può essere come tartaglia

giorgio60 giorgio60 15/12/2011 ore 20.08.36 Ultimi messaggi
segnala

TerzaPosizione scrive:
Il fascismo non è mai stato razzista nella sostanza

...lo era nella forma?...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.