Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

decimalegio decimalegio 21/12/2011 ore 01.22.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: oggi alla caritas....

sinnachedda scrive:
: sono stufa della loro esuberanza,prepotenza...PRETESA[/quote
'azzo...se una sinistrata come te comincia ad essere stufa allora posso cominciare davvero a sperare in qualcosa di nuovo...xkè se lo dico io mi danno del fascista (ke potrei essere) e razzista (ke sicuramente nn sono inteso nel senso sinistrato)...ah..ti ricordo ke certe cose le ha dette anke una certa Oriana Fallaci...e tale accostamento spero tu lo prenda come un complimento...
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 17.57.49 Ultimi messaggi
segnala

giovaneundbello scrive:
e gli altri cristiani?

la caritas....almeno quella dove presto servizio io,si occupa di tutti davvero.invece ho scoperto che alla caritas di un paese ,di cui non faccio il nome,il prete pretende la confessione a tutti gli assistiti prima di prender la spesa.io sinceramente ho avuto da ridire....parecchio...
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.00.12 Ultimi messaggi
segnala

@ decimalegio: essere sinistrata non significa essere cretina,stupida....che mi faccio prender il c...!la tolleranza di per se è figlia anche del capire quando tollerante non devi essere!odio le pretese...odio chi non da ma vuole per natura!
16297040
@ decimalegio: essere sinistrata non significa essere cretina,stupida....che mi faccio prender il c...!la tolleranza di per se è...
Risposta
21/12/2011 18.00.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.01.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

sinnachedda scrive:
essere sinistrata non significa essere cretina,stupida.

Vero, ma c'è chi questo, lo dimentica (o fa finta di non capirlo)..
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.06.33 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: per loro significa che siamo pronti a calar le braghe a chiunque.ora....se a me danno la mano io mi prendo quella......ma c'è chi s'è preso il braccio e quant'altro e di certo la colpa non è di chi gli ha dato la mano ma della prepotenza dello straniero generico.sono stata molto ad amsterdam e sinceramte 188 nazionalità diverse convivono solo se ci son i giusti pesi e contrappesi.non è colpa di chi da la mano!!!!mettetevelo in testa!!!sarebbe come dire....mia moglie mi ha tradito la colpa è mia che l'ho sposata!vorrei vedervi se la trovate a letto con vostro fratello se date la colpa a voi stessi!!!!!
16297061
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: per loro significa che siamo pronti a calar le braghe a chiunque.ora....se a me danno la mano io mi prendo...
Risposta
21/12/2011 18.06.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.12.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ sinnachedda: questo vale anche per certi elementi dei nostri, ovviamente, che generalizzano senza ritegno :hoho
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.12.44 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.17.25 Ultimi messaggi
sinnachedda sinnachedda 21/12/2011 ore 18.18.37 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/12/2011 ore 18.19.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.